ok. ho il play store, il dispositivo era rootato, avevo peccato di leggerezza non impostandolo rw-r-r , ancora grazie @Rockson :laughing:
Visualizzazione stampabile
ok. ho il play store, il dispositivo era rootato, avevo peccato di leggerezza non impostandolo rw-r-r , ancora grazie @Rockson :laughing:
Comunque..
Beelink sono dei dilettanti, o almeno c'è un dilettante dietro i firmware.
Ota o non vanno o fanno danni, luminosità bisogna sistemarla da soli, play store idem.
Ottimo hardware, ma firmware rimandato.
Lo ricomprerei solo per il rapporto hardware / prezzo
Mia personale opinione
----------------------
Se avete la variante A912 sappiate che non è in sviluppo per noi Nougat 😢 scrivere qui e protestate
chanchan@bee-link.com
Io ho scritto "Please, update gt1 ultimate , A912 variant, to Nougat firmware!
This variant is overlooked, is not right!"
A detta di qualcuno non è necessariamente uno svantaggio che non pensino a Nougat... forse per la poca stabilità o problemi?
O pensi che sia da intendere come un primo segnale di fine supporto per questa versione A912? In tal caso il ragionamento successivo sarebbe: perchè creare due versioni di un vostro prodotto nuovo!? Versioni per altro non specificate in fase d'acquisto ed insensate? Sarebbero dilettanti fino alla fine.
Secondo me invece: 1 se esce, uscirà per tutte le versioni. 2 non installerò mai Nougat, per le prestazioni nettamente inferiori rispetto a MM. 3 prima che escano app solo per Nougat questo box non ce l'avremo più e forse non ricorderemo neanche di avercelo avuto. :D
Mica è un cellulare che si rovina la batteria o si rompe lo schermo. Fino a che funziona kodi non vedo motivo di cambiare tvbox.
Ergo quando kodi richiederá minimo Nougat...... Vedremo chi ha ragione.
Ciao @Rockson [emoji14]
Ciao ;-)
Totalmente d'accordo sulla prima parte del discorso, per la seconda, se consideri kodi17 richiede lollipop che è uscito nel 2014, avresti almeno 3 anni di supporto a Marshmallow, dopodiché le versioni precedenti le potresti comunque utilizzare. Sul vecchio box andava meglio la 16.1 ad esempio. Detto questo, se vorrai, da qui a un paio di anni sai quante versioni unofficial con nougat (o successive) anche migliorate usciranno per questo box, avrai solo da scegliere.
Concordo con Rockson, Android 7 è tutt'altro che fondamentale e fra tre/quattro anni, quando forse qualche nuova versione delle app non sarà installabile, vorremo certamente passare a qualche nuovo giocattolo con 8 giga di ram e processore trenta-core, con Android 10 di serie... :laughing: