Visualizzazione stampabile
-
Certo basta sbloccarlo. E' lo stesso che è successo a più di utente, anche su questo forum, che poi ha risolto sbloccandolo. Chi l'ha mandato in assistenza è solo che non ha trovato il modo o non se l'è sentita di aprirlo, o non ha fatto la procedura correttamente.
Se vedi un utente un paio di mesi fa ha risolto sbloccando e riflashando, su questa stessa discussione, led acceso, nessun segnale apparente, niente a video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Certo basta sbloccarlo. E' lo stesso che è successo a più di utente, anche su questo forum, che poi ha risolto sbloccandolo. Chi l'ha mandato in assistenza è solo che non ha trovato il modo di sbloccarlo o non se l'è sentita di aprirlo. o non ha fatto la procedura correttamente.
Se vedi un utente un paio di mesi fa ha risolto sbloccando e riflashando, su questa stessa discussione, led acceso, nessun segnale apparente, niente a video.
Devo studiare meglio la tua guida, mi raccomando tienila aggiornata in caso di news. Grazie
Magari specifica cosa intendi per brickato : Morto totale? Solo luce nessun segnale?
-
promo Amazon A promotion of our beelink's product
Beelink è presente come venditore su amazon.it
sotto nome AZW
-
Quote:
miticofuro
Devo studiare meglio la tua guida, mi raccomando tienila aggiornata in caso di news. Grazie
Magari specifica cosa intendi per brickato : Morto totale? Solo luce nessun segnale?
In genere il brick a cui ci si riferisce quasi sempre è proprio quello. Il box non si avvia, apparentemente andato e inattivo, non dà nessun segnale video, non fa il boot. Che poi il led si accenda o meno questo è poco influente, dipende dal produttore e dal dispositivo. Un box in genere ha un led power per questo resta acceso, in quanto è alimentato, nel caso di un tablet o uno smartphone non avresti nemmeno il led acceso. Ma in tutti questi casi il dispositivo è sempre recuperabile (se si conosce il modo ovviamente, che varierà da un dispositivo all'altro), perché il problema è sempre e solo a livello software, anche se a basso livello. Quindi se non c'è una causa di tipo hardware, cioè un guasto "fisico", teoricamente è sempre recuperabile con uno sblocco e un flash completo del firmware.
-
io aggiornare solo per il playstore nn me la sento trà l altro l ho appena riaggiornato a mano e nn è tutto questo lavoro... non dico che nn aggiornerò più ma che aspetto che le acque si calmino o che esca qualche patch interessante che valga la pena davvero rischiare di smanettare e perdere tempo sul device.... non è tanto il fatto del recupero che sicuramente ci si riesce.. ma del tempo perso per farlo più gli eventuali incovenienti che questo può portare....eventuale corto rottura del case per aprirlo ecc ecc..
-
Quote:
miticofuro
Ma la promo in cosa consiste? Io lo stavo prendendo proprio su Amazon, solo che al momento dell'ordine non era più disponibile... Sarebbe stato molto meglio in caso di restituzione per problemi.
-
Quote:
Tys
Ma la promo in cosa consiste? Io lo stavo prendendo proprio su Amazon, solo che al momento dell'ordine non era più disponibile... Sarebbe stato molto meglio in caso di restituzione per problemi.
Ah boh pure io non capisco questa 'promo'
-
Quote:
miticofuro
É già rootato.
Ti invito a fare domande generiche come il mirroring nelle apposite sezione.
Ciao
Grazie
Ok pardon. Ma come si fa a cambiare le icone della schermata home? Vorrei mettere Kodi al posto del player proprietario
-
Quote:
SHANKT
Ok pardon. Ma come si fa a cambiare le icone della schermata home? Vorrei mettere Kodi al posto del player proprietario