CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 283 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Certo basta sbloccarlo. E' lo stesso che è successo a più di utente, anche su questo forum, che poi ha risolto sbloccandolo. Chi l'ha mandato in assistenza è solo che non ha trovato il modo o non se l'è sentita di aprirlo, o non ha fatto la procedura correttamente.
    Se vedi un utente un paio di mesi fa ha risolto sbloccando e riflashando, su questa stessa discussione, led acceso, nessun segnale apparente, niente a video.

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Certo basta sbloccarlo. E' lo stesso che è successo a più di utente, anche su questo forum, che poi ha risolto sbloccandolo. Chi l'ha mandato in assistenza è solo che non ha trovato il modo di sbloccarlo o non se l'è sentita di aprirlo. o non ha fatto la procedura correttamente.
    Se vedi un utente un paio di mesi fa ha risolto sbloccando e riflashando, su questa stessa discussione, led acceso, nessun segnale apparente, niente a video.
    Devo studiare meglio la tua guida, mi raccomando tienila aggiornata in caso di news. Grazie
    Magari specifica cosa intendi per brickato : Morto totale? Solo luce nessun segnale?
    Ultima modifica di miticofuro; 10-06-17 alle 13:11
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    promo Amazon A promotion of our beelink's product

    Beelink è presente come venditore su amazon.it
    sotto nome AZW


    Spoiler:
    Ultima modifica di miticofuro; 10-06-17 alle 14:53
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #494
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Devo studiare meglio la tua guida, mi raccomando tienila aggiornata in caso di news. Grazie
    Magari specifica cosa intendi per brickato : Morto totale? Solo luce nessun segnale?
    In genere il brick a cui ci si riferisce quasi sempre è proprio quello. Il box non si avvia, apparentemente andato e inattivo, non dà nessun segnale video, non fa il boot. Che poi il led si accenda o meno questo è poco influente, dipende dal produttore e dal dispositivo. Un box in genere ha un led power per questo resta acceso, in quanto è alimentato, nel caso di un tablet o uno smartphone non avresti nemmeno il led acceso. Ma in tutti questi casi il dispositivo è sempre recuperabile (se si conosce il modo ovviamente, che varierà da un dispositivo all'altro), perché il problema è sempre e solo a livello software, anche se a basso livello. Quindi se non c'è una causa di tipo hardware, cioè un guasto "fisico", teoricamente è sempre recuperabile con uno sblocco e un flash completo del firmware.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (10-06-17)

  7. #495
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io aggiornare solo per il playstore nn me la sento trà l altro l ho appena riaggiornato a mano e nn è tutto questo lavoro... non dico che nn aggiornerò più ma che aspetto che le acque si calmino o che esca qualche patch interessante che valga la pena davvero rischiare di smanettare e perdere tempo sul device.... non è tanto il fatto del recupero che sicuramente ci si riesce.. ma del tempo perso per farlo più gli eventuali incovenienti che questo può portare....eventuale corto rottura del case per aprirlo ecc ecc..
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  8. #496
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ma la promo in cosa consiste? Io lo stavo prendendo proprio su Amazon, solo che al momento dell'ordine non era più disponibile... Sarebbe stato molto meglio in caso di restituzione per problemi.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ma la promo in cosa consiste? Io lo stavo prendendo proprio su Amazon, solo che al momento dell'ordine non era più disponibile... Sarebbe stato molto meglio in caso di restituzione per problemi.
    Ah boh pure io non capisco questa 'promo'
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    É già rootato.
    Ti invito a fare domande generiche come il mirroring nelle apposite sezione.
    Ciao
    Grazie
    Ok pardon. Ma come si fa a cambiare le icone della schermata home? Vorrei mettere Kodi al posto del player proprietario

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHANKT Visualizza il messaggio
    Ok pardon. Ma come si fa a cambiare le icone della schermata home? Vorrei mettere Kodi al posto del player proprietario
    Non puoi.
    Cambia launcher ce ne sono molti per tvbox
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    SHANKT (10-06-17)

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Non puoi.
    Cambia launcher ce ne sono molti per tvbox
    Me ne consiglieresti uno?

Pagina 50 di 283 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy