Installo da play store o da altri canali?
Installo da play store o da altri canali?
Lo puoi anche prendere dallo store, o dal sito ufficiale.
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Salve! Ho un gt1 "semplice" versione S912 ed ho il problema del playstore che non si aggiorna... Ma dalla guida in inglese mi sembra di capire che bisogna avere i privilegi di root o sbaglio??.... Xkè nel mio dispositivo questi privilegi non li ho.... Grazie ed aspetto vostre info...
Rieccomi e si di nuovo errore playstore...quindi con il 313 è sparito il problema?
Ma se modifichiamo la versione del play store ora è la 7..... mettiamo 10.00 dite che funziona?
Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0
Ho la 309, fatta la guida di @Rockson ho risolto il problema per qualche settimana. Ora il problema si è ripresentato.
Quando ho voglia aggiorno play store ancora.... Che rottura....
Comunque a parte questo non ho problemi e quindi non aggiorno firmware vista l'alto rischio e visto che gearbest addebitata i costi di spedizione in Cina per la riparazione
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
miticofuro (10-06-17)
Se temete problemi aggiornate lo store a mano come al solito, però posso confermarvi che con la 313 il problema del play store non si è mai più presentato.
Per il discorso dell'aggiornamento, a parte che l'ota me l'ha fatto con successo (lo dico per chi ce l'ha disponibile), ma seguendo le istruzioni che avevo postato in precedenza dovrebbe andare tutto bene. In particolare voglio dire un paio di cose riguardo l'update. Se anche vi dà l'errore relativo all'update, al massimo sarete nella stessa situazione attuale, cioè semplicemente non potrete aggiornare e l'updater verrà disattivato, solo questo. Anche nel peggiore dei casi, ovvero in caso di brick, il box poi non è mai perso e non è necessario mandarlo in assistenza perché è ripristinabile, basta avere un pc e un po' di pazienza.
Infine, devo dire che sono sempre più convinto che quei pochi brick che si sono verificati durante l'aggiornamento ota, molti sono da attribuire allo spegnimento e il riavvio del box, invece di aspettare che finisse l'operazione. Ripeto, 20 minuti (reali) nel mio caso fermo sulla schermata di caricamento, sono pronto a scommettere che di questi in pochi hanno aspettato un tempo simile, pensando che il procedimento non fosse andato a buon fine (io stesso stavo per interromperlo).
Ultima modifica di Rockson; 10-06-17 alle 12:49 - Motivo: Hop
comunque sto leggendo su vari forum che stanno spedendo a go go la versione A912
@Rockson, amico mio, tu dici "Anche nel peggiore dei casi, ovvero in caso di brick, il box poi non è mai perso e non è necessario mandarlo in assistenza perché è ripristinabile, basta avere un pc e un po' di pazienza." ma a me risulta che quando è solo con la spia accesa, senza segnale alla tv, non lo vede il pc per il flash
Ultima modifica di miticofuro; 10-06-17 alle 12:46
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