Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHANKT
Me ne consiglieresti uno?
Te lo mando privato
Uso quello della minix
-
Grazie mille e per aggiungere sotto i comandi back home e multitasking? (con magari il tasto per spegnere il tvbox che mi viene comodo quando uso la tastiera)
-
Quote:
SHANKT
Grazie mille e per aggiungere sotto i comandi back home e multitasking? (con magari il tasto per spegnere il tvbox che mi viene comodo quando uso la tastiera)
Te lo spiega prof @Rockson [emoji2]
-
Perché i launcher che avete vi killano la barra di android? :D
Altrimenti basta fare uno swipe verso l'alto, nella parte bassa dello schermo. Se non avete una mini keyboard/pad fatelo con un mouse.
-
Quote:
Rockson
.
Funziona funziona.
-
Quote:
Rockson
Altrimenti basta fare uno swipe verso l'alto, nella parte bassa dello schermo. Se non avete una mini keyboard/pad fatelo con un mouse.
Scusa ma non ho capito
-
A proposito di launcher, se a qualcuno interessa suggerisco Squarehome Tablet Launcher, la prima versione (old version), è completamente configurabile a piacimento e allo stesso tempo gratuito. Di solito quelli gratuiti non sono del tutto configurabili.
@SHANKT: fa col mouse o col mini pad quello che faresti col dito sul touch, o con la barra di windows, tira su la barra dal basso.
-
Quote:
Rockson
A proposito di launcher, se a qualcuno interessa suggerisco Squarehome Tablet Launcher, la prima versione (old version), è completamente configurabile a piacimento e allo stesso tempo gratuito. Di solito quelli gratuiti non sono del tutto configurabili.
@
SHANKT: fa col mouse o col mini pad quello che faresti col dito sul touch, o con la barra di windows, tira su la barra dal basso.
Ah ok grazie, quindi mettendo il launcher che mi avete consigliato apparirebbe e sono a posto? Come posso poi aggiungeteci il tasto dello spegnimento?
-
No, se cambi launcher questo non dovrebbe far apparire la barra, le due cose sono totalmente slegate tra loro.
La barra di sistema sul Beelink ha incluso il pulsante di spegnimento.
-
Quote:
Rockson
No, se cambi launcher di solito non dovrebbe far apparire la barra, se due cose sono totalmente slegate tra loro.
Appare come con launcher stock, ma lui non è capace a tirarla su [emoji58]