Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jempy
Salve ragazzi,sono un nuovo possessore del Gt1U...
Ho subito un problema,non si sente l’audio dei video che ho nell’hard disk.
Ho provato piu video.
Suoni di sistema e musica invece nessun problema.
Ho letto molto della discussione ma certamente non tutte e 203 le pagine,e mi pare di aver capito di provare ad aprire tramite kodi.
Premetto che ho provato tramite i 3 lettori preinstallati e tramite vlc ma niente...
Avete altro da suggerirmi?...
non so,qualche impostazione da cambiare che potrebbe tagliarmi sto maledetto audio?...
PS passa tramite hdmi alla tv...
Grazie!!!
ma i video su youtube si sentono?
se youtube lo vedi e senti senza problemi dovresti vedere che formato audio hanno i video dell'hd!
per farti un esempio,non tutti i lettori supportano il formato dts,e quindi i video con questo formato audio sono muti!
I piu noti e validi di solito sono kodi o mx player.....ma kodi di piu mi sa,perchè con mx player dovresti scaricarti anche i codec audio dts a parte.
-
@jempy
Per favore se vuoi un aiuto è fondamentale secondo me leggere i primi post e postare (sempre in ogni post) i dettagli del tuo box.
S/N inziale
Chipset
Versione firmware
Particolari condizioni (root/recovery) e impostazioni.
Al limite puoi metterli nella firma.
-
Quote:
Rockson
Difficile dirlo con certezza. A parte che la 706 non la terrei in ogni caso, e anche volendo tenere Nougat aggiornerei alla 707. Ma secondo me potrebbe essere anche risolvibile facendo un ripristino ai dati di fabbrica. Purtroppo non è facile risalire alla causa. Prova comunque a dare una ripulita utilizzando Clean Master Lite, o simili.
Quote:
Rockson
No, funziona tutto perfettamente in ogni situazione (ho appena provato). Il tuo probabilmente si tratta di un glitch o incompatibilità software di qualche tipo, risolvibile senza dubbio. Quale versione del firmware hai? Io la 313. Butta via (a prescindere) Firefox per android, dato che non ha nulla a che vedere con quello per windows, e prova con UC Browser (ma non me lo fa né su Opera né su Maxthon). Tantomeno sulle app dedicate per YT.
Allora, in ordine:
- ho dato una ripulita con CCleaner
- ho provato ad installare UC Browser: peggio che andar di notte!!! Non carica nemmeno i flussi video
- a questo punto ho provato con Opera e, a quanto pare, le cose vanno regolarmente sia in modalità finestra che fullscreen
-
In ogni caso a me funziona con tutti i browser, quindi *almeno* un ripristino ai dati di fabbrica è il primo tentativo che farei, perché lì c'è un conflitto di qualche tipo. Non è regolare quello che ti succede, e non deve assolutamente farlo.
-
Salve
Prima di acquistarlo volevo chiedere se ci sono problemi con cavo ottico ---> surround, soprattutto per audio DTS e dolby 5.1
grazie
-
@karlacci
Vedi primi post.
Per le richieste pre-acquisto esiste uno specfico thread.
-
Salve, sono un nuovo possessore di GT1 Ultrimate e vi chiedo informazioni riguardo l'aggiornamento firmware in quanto sul forum ufficiale beelink non si capisce davvero nulla,mai visto un forum cosi disorganizzato.
Il seriale del mio prodotto è A706D0SDG40015 32G ed a quanto ho capito si tratta di una nuova serie di seriali bastai sul chipset AP6255 ma ovviamente non ci metto la mano sul fuoco.
Sapreste indicarmi dove trovare il firmware e relative procedure di aggiornamento?Tra le altre cose non so neanche se è possibile eseguire l'aggiornamento OTA senza incorrere in problemi o eventuali brick.
Ho visto i primi post di questo forum ma non c'è nessun riferimento a firmware di dispositivi GT1 Ultimate con seriali che iniziano con A706D0.Grazie.
-
@grigione
Vedi primi post. Tutte le info sono lì. Non ci altre info ufficiali e certe.
Per facilitare la lettura del post io aggiungerei dei ritorni a capo nel tuo post.
-
Grazie,ma come dicevo nel post non ho trovato riferimenti ai nuovi seriali.
-
Dovrebbe avere il 6255 quel seriale. L'aggiornamento ota non dovrebbe essere possibile farlo, a meno che non l'abbiano riattivato. Quindi se vuoi l'ultima versione flasha la 707 per 6255. Nel caso avesse l'altro chip wifi non sarebbe un problema, basterebbe riflashare, non è che il box si danneggia. Gli ultimi seriali dovrebbero avere tutti il 6255.
-
Salve,
visto che i nuovi Beelink Gt1 Ultimate arrivano con altro,-i S/N sarebbe piu chiaro se in prima pagina venissero aggiunte le novità:
- Firmware ufficiali
.........
- Board con chip Wi-FI AP6255 (S/N A912xxxx o AX912xxxx o A706DOxxxx o A706DBxxxx)
.........
-Se il seriale inizia con A706DOS o con A706DBD il modello è quello con chipset WiFi AP6255:
.............
- Android 7.1.2 v. 707DO
Beelink GT1 (A706D-AP6255) Android 7.1.2 v. 707DO o DS
GT1 707D0 ultimate/3G+32G A......D0 (AP6255) - GT1 firmware download
Beelink GT1 (A706D-AP6255) Android 7.1.2 v. 707DO o DS - Download
https://beelink-my.sharepoint.com/pe...2DE305E2E2F334
-
Ragazzi,non ho mai aggiornato il mio box
SN:G912G
Versione Android.:6.0.1
Build:GT1_313MO
L'allicazione Update e backup mi dice che e' gia aggiornato,quindi non posso aggiornare via ota,ho scaricato il tool per aggiornarlo via usb all'ultima versione,stavo scaricando l'img - Android 7.1.2 v. 707MO
Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download
ma quando parte il download,mi esce GT1_707N0_AP6255.img
posso star tranquillo che e' per QCA9377 oppure c'e' un errore nel link?
-
Sì, c'è un errore nel link, devi comunque flashare la rom per 9377. Il seriale G912 ha il chip 9377. Come è stato detto più volte in passato però ti suggerisco di tenerti stretta la 313 perché è il firmware migliore.
-
@plsaviano
Grazie delle indicazioni
Rifatta nel primo post lista elenco seriali box/chipset Wifi
Aggiunto firmware 707DO
Il firmware 707DO va bene solo per box con seriale A706D e non per altri box con altri seriali?
Qualcuno ha il link per il firmware 707NO per QCA9377 Full flash?
-
Quote:
bovirus
@
plsaviano
.....
Il firmware 707DO va bene solo per box con seriale A706D e non per altri box con altri seriali?
Qualcuno ha il link per il firmware 707NO per QCA9377 Full flash?
Si, è SOLO per i box con seriale A707Dxxxxx.
Qui: GT1 firmware download - Beelink OFFICIAL
si trova tutto!!!
Firmware,Programmi di installazione,Guide.
-
Un saluto a tutti.
Vorrei aggiornare il firmware da 705NO a 707NO con usb utilizzando il file zip, ma non riesco a trovarlo neanche al link indicato da pisaviano.
Via OTA non mi risultano aggiornamenti.
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
Non ho pc con sistemi operativi microsoft nè virtualizzati.
GT1 Ultimate
S/N: AX12
Android 7.1.2
Build: 705NO
Saluti
Geo
EDIT:
In prima pagina ho trovato il link a "...707N0-Aggiornamento via SD" però sotto a "Android 7.1.2 v. 707DO (S/N A706D-AP6255)".
Pur avendo io un seriale diverso ma stesso chip posso usarlo ugualmente?
-
Quote:
geovign
Un saluto a tutti.
Vorrei aggiornare il firmware da 705NO a 707NO con usb utilizzando il file zip, ma non riesco a trovarlo neanche al link indicato da pisaviano.
Via OTA non mi risultano aggiornamenti.
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
Non ho pc con sistemi operativi microsoft nè virtualizzati.
GT1 Ultimate
S/N: AX12
Android 7.1.2
Build: 705NO
Saluti
Geo
Per il flash da USB sembra esista solo quel tool che gira solo su windows, quindi credo tu debba procurartelo...
-
per DINGO
In effetti il tool per il flash funziona solamente in windows. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare in una macchina virtuale, ma onestamente mi ruga provare per poi trovarmi nei casini.
Come da edit nel mio precedente post, posso usare il file zip di un box con diverso seriale ma stesso chip AP6255?
Geo
-
Quote:
geovign
per DINGO
In effetti il tool per il flash funziona solamente in windows. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare in una macchina virtuale, ma onestamente mi ruga provare per poi trovarmi nei casini.
Come da edit nel mio precedente post, posso usare il file zip di un box con diverso seriale ma stesso chip AP6255?
Geo
Se il chip è lo stesso non dovresti aver problemi ma il file da flashare con il tool è un .img non un .zip , fai attenzione.
-
Per l'orientamento in orizzontale di alcune applicazioni ho provato sia a modificare il file contenuto in build prop/system ed anche a utilizzare applicazioni tipo set orietation e simili ma nessuno di questi metodi funziona. Devo arrendermi o c'è speranza?
-
@DiNGO leggo poco il forum ultimamente, ma sto firmware 707 è buggato o no? In molti ne parlano male. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@microprecision
ho installato questa app: Rotation Control.
da quando la uso lo schermo non si gira più
-
Quote:
microprecision
Per l'orientamento in orizzontale di alcune applicazioni ho provato sia a modificare il file contenuto in build prop/system ed anche a utilizzare applicazioni tipo set orietation e simili ma nessuno di questi metodi funziona. Devo arrendermi o c'è speranza?
Da quando utilizzo questa Rotation Control non ho mai più avuto problemi di rotazione della schermo!
-
Dato che ho la build 706 vorrei sapere se la 707 ha problemi, inoltre per quanto riguarda l'aggiornamento tramite micro sd card vorrei sapere se bisogna inserire la Microsd, premere il reset tramite fermacarte e successivamente inserire il connettore di alimentazione , tenere premuto reset fino a quando appare il logo Android di aggiornamento e subito dopo rilasciare il reset. È giusto il procedimento? Grazie
-
Finalmente ci sono riuscito. Grazie della risposta
-
@RemRem
@Jack23
Grazie delle indicazioni su Rotation Control. Info inserita nei primi post.
-
Quote:
DiNG0
Se il chip è lo stesso non dovresti aver problemi ma il file da flashare con il tool è un .img non un .zip , fai attenzione.
Esatto: .img => tool , .zip => sd card.
La mia intenzione è quella di provare a copiare i file per l'aggiornamento tramite sd direttamente su di una chiavetta usb e farli leggere alla app "Update e backup".
Se ho capito bene, a questo indirizzo "www.bee-link.com/forum.php?mod=viewthread&tid=28438&extra=page%3D1% 26filter%3Dauthor%26orderby%3Ddateline" (non sono ancora autorizzato ad inserire link) dovrebbero porre una domanda simile; quindi per ora attendo news.
Per ora grazie.
Saluti
Geo
-
Quote:
microprecision
Se per alcune app risolvi e per altre no, probabilmente significa che alcune app forzano a loro volta la visuale portrait, che come si sa sulla versione di nougat del box non viene visualizzata correttamente. Se così fosse l'unica soluzione davvero valida è flashare la 313. Perlomeno io con la 313 tra le 150 app installate (e probabilmente altrettante provate e poi disinstallate), non ho trovato una sola app che fosse visualizzata in modo errato, ovvero ruotata orizzontalmente.
-
Quote:
Rockson
Se per alcune app risolvi e per altre no, probabilmente significa che alcune app forzano a loro volta la visuale portrait, che come si sa sulla versione di nougat del box non viene visualizzata correttamente. Se così fosse l'unica soluzione davvero valida è flashare la 313. Perlomeno io con la 313 tra le 150 app installate (e probabilmente altrettante provate e poi disinstallate), non ho trovato una sola app che fosse visualizzata in modo errato, ovvero ruotata orizzontalmente.
No beh è l'esatto contrario, nella 707 pochissime app forzano la visuale portrait mentre invece su marshmallow molte app lo fanno.
-
Quote:
geovign
Esatto: .img => tool , .zip => sd card.
La mia intenzione è quella di provare a copiare i file per l'aggiornamento tramite sd direttamente su di una chiavetta usb e farli leggere alla app "Update e backup".
Se ho capito bene, a questo indirizzo "www.bee-link.com/forum.php?mod=viewthread&tid=28438&extra=page%3D1% 26filter%3Dauthor%26orderby%3Ddateline" (non sono ancora autorizzato ad inserire link) dovrebbero porre una domanda simile; quindi per ora attendo news.
Per ora grazie.
Saluti
Geo
Esiste quella procedura ma non sembra funzionare sempre e con tutti i firmware. Puoi provare e vedere se riesci.
Quote:
Rockson
No beh è l'esatto contrario, nella 707 pochissime app forzano la visuale portrait mentre invece su marshmallow molte app lo fanno.
-
Quote:
ding0
Ma quando mai!
Ti stai proprio sbagliando alla grande. Evitiamo di fare totale disinformazione.
-
Scusatemi spero non faccia arrabbiare qualche mod, ma devo riproporre QUA una domanda già fatta, visto che sul topic del pre-acquisto non possono rispondermi utenti che non hanno questo modello, ma solo utenti che ce l'hanno. serve perforza qualcuno che ce l'abbia..........
se compro questo beelink ultimate, con firmware basato su android 6 o 7 (si trovano entrambi in giro) potrei avere problemi a mandare il segnale DTS (o dolby 5.1) al surround con cavo ottico?
Grazie in anticipo.......
-
Quote:
Rockson
Ma quando mai!
Ti stai proprio sbagliando alla grande. Evitiamo di fare totale disinformazione.
Li ho provati entrambi per un bel pezzo... Invece mi sembra di capire che tu sei sempre rimasto con la 313.
Su un forum si postano impressioni ed opinioni, non si fa ne informazione ne disisnformazione per cui datti una regolata con le parole amiGo.
-
Io mi baso su dati reali e sulle numerose testimonianze di utenti sulle discussioni del GT1, entrambe le versioni, non mi baso su fantasie e inesattezze. Per cui adesso mi metto a cercarle e te le incollo qui, tanto per smentirti, questo richiederà molto tempo probabilmente, ma lo faccio volentieri.
Edit:
Più veloce del previsto.
Intanto cominciamo con questa:
Quote:
zidane1980
Salve ragazzi... Mi è appena arrivato il beelink gt1 ultimate con nougat a bordo... Va tutto più che bene solo che ho notato che alcune app che dovrebbero restare in verticale le vedo di traverso sullo schermo... Ho provato a andare in impostazioni ma non ho trovato la rotazione schermo e se cambio l'impostazione della rotazione crasha lighthome.... Potete aiutarmi?
Poi queste:
Quote:
Pietrogramma
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza la app di libero per leggere la posta? oggi ho provato ad installare la App del playstore ma quando la lancio mi ruota la schermata a 90 gradi. Ho rpvato ad attivare/disattivare la funzione rotazione automatica da impostazioni/accessibilità ma nulla, me la lancia sempre ruotata a 90 gradi (ho la GT1 ultimate con firmware originale 707NO), come faccio a non far ruotare le app?
Quote:
THOR
Problema con alcune app nel Play store .
versione Android 7.1.2 v. 704MO (appena arrivato )
a qualcuno e' gia' capitato che alcune app (Sky sport per esempio , ma anche altre ) rimangono "storte" , cioe' sulla tv si vedono come se il "telefono" fosse messo orizzontale senza "rotazione automatica" ? .
mentre altre app le scarico ed installo normalmente e si vedono normalmente .... mah ...
Se vuoi vado avanti per tutto il giorno.
Quote:
eoloelio
risolto il problema del landscape completo su 707NO con piccola app scaricata dal market android
Quote:
roul
scusate ma... e' normale che tutte le app nel play store siano per smartphone invece per tablet?
"Suppongo" che le app per i tv box dovrebbero essere create per tablet e il playstore dovrebbe riconoscere in automatico il device ...
Ve lo chiedo, perché volevo aggiornare con una nuova launcher e ne ho scaricate un sacco che non vanno in modalità landscape come se fossero solo per cellulari.
Cosi' come altre app che vanno solo in modalità patriot
Mi chiedevo se sbaglio qualcosa, forse devo settare qualcosa?
ROM 704M0
Grazie
-
Mai avuto problemi di visualizzazione sballata con MM, da tempo ho la 313 e continua ad andare bene.
-
É ora che beelink si sveglia e tira fuori nuovo firmware
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io per il momento ho risolto cambiando la stringa nel txt come illustrato in prima pagina e scaricando rotation control... Aspettiamo che esca qualche tipo di aggiornamento [emoji6]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Improvvisamente fa più caldo...
Evito di quotare in quanto confido in una serena prosecuzione.
-
Quote:
gianpassa
Ma sicuramente..... Mi affascinano i box TV....e seguo anche io le discussioni, peccato che non ho la TV. -_-
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Io mi baso su dati reali e sulle numerose testimonianze di utenti sulle discussioni del GT1, entrambe le versioni, non mi baso su fantasie e inesattezze. Per cui adesso mi metto a cercarle e te le incollo qui, tanto per smentirti, questo richiederà molto tempo probabilmente, ma lo faccio volentieri.
Edit:
Più veloce del previsto.
Intanto cominciamo con questa:
Poi queste:
Se vuoi vado avanti per tutto il giorno.
Io invece mi baso sulla mia esperienza. Non faccio indagini e non prorpongo sondaggi.
Prove fatte sul mio box arrivato con MM che ho tenuto per diverso tempo e poi passato all'ultima relesae disponibile che si è dimostrata migliore sotto ogni ambito.
Quote:
gianpassa
Quote:
DreamReaper
Ma sicuramente..... Mi affascinano i box TV....e seguo anche io le discussioni, peccato che non ho la TV. -_-
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ragazzi per cortesia restiamo in tema! roftl