Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Il tuo problema non mi è chiaro.
Anche io ho la 309 e non ho particolari problemi quindi non aggiorno.
Il tuo gt1 non si collega alla wifi? Ma la vede?.
il segnale va e viene non è stabile. poi vede solo la 5ghz
-
Quote:
dferrara
Quote:
miticofuro
Il tuo problema non mi è chiaro.
Anche io ho la 309 e non ho particolari problemi quindi non aggiorno.
Il tuo gt1 non si collega alla wifi? Ma la vede?.
il segnale va e viene non è stabile. poi vede solo la 5ghz
Avevo il tuo stesso problema e ho risolto cambiando canale al wifi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
dferrara
Scusate... ciao ragazzi ho il gt1 ult ordinato dal presale.. come si aggiorna visto che ho la vodafone revolution ed è sempre senza segnale wifi...:frustate:
ho la versione A91... built 309MO
come ota mai avuto un aggiornamento
ringrazio eventualmente scrivetemi in privato help
Daniele
La soluzione per le mancate connessioni wifi è a pagina 1, sul seguente post:
https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7812298
-
Piccola dritta per chi cm me nn vuole aggiornare all ultima versione o non può...
Per il discorso errore playstore:
io ho tolto lo schiff su l opzione del playstore Aggiornamenti automatici...
E mi sembra che l errore non riesca più ....
-
Quote:
abarth83
Piccola dritta per chi cm me nn vuole aggiornare all ultima versione o non può...
Ottima idea in effetti
-
Quote:
abarth83
L'errore del play store si verifica quando si autoaggiorna lo stesso play store, e non è possibile evitare che questo si aggiorni, a meno di disattivarlo del tutto (o ibernarlo, cosa che facevo fino a qualche tempo fa, insieme a gp.services). Gli aggiornamenti automatici si riferiscono alle app, non al play store. Presumo che l'errore si ripresenterà non appena questo si autoaggiorna di nuovo. Perlomeno con gli aggiornamenti delle app disattivati (io li tengo sempre così) l'errore me lo dava lo stesso (prima della 313).
-
Quote:
Rockson
L'errore del play store si verifica quando si autoaggiorna lo stesso play store, e non è possibile evitare che questo si aggiorni, a meno di disattivarlo del tutto (o ibernarlo, cosa che facevo fino a qualche tempo fa, insieme a gp.services). Gli aggiornamenti automatici si riferiscono alle app, non al play store. Presumo che l'errore si ripresenterà non appena questo si autoaggiorna di nuovo. Perlomeno con gli aggiornamenti delle app disattivati (io li tengo sempre così) l'errore me lo dava lo stesso (prima della 313).
Però ho su la 7.9.32 mentre è uscita la 7.9.34 in automatico su tablet e telefono e non è uscito l errore sul box
-
Quote:
abarth83
Però ho su la 7.9.32 mentre è uscita la 7.9.34 in automatico su tablet e telefono e non è uscito l errore sul box
Sì ma non si aggiorna su tutti i dispositivi nello stesso momento (in automatico), a me capita che su smartphone/tablet/box si aggiorna anche a qualche giorno di distanza. Cmq aspetta un po' e poi vedi. Certo tutto può essere, ma nel caso non dipenderebbe dalla spunta o meno sugli aggiornamenti automatici, ma eventualmente del bug risolto nelle ultime versioni del play store stesso (ma ne dubito fortemente).
Con la 311 comunque l'errore non me lo dava tutti i giorni, a volte lo faceva anche ogni 3 o 4 giorni.
-
Quote:
Rockson
Sì ma non si aggiorna su tutti i dispositivi nello stesso momento (in automatico), a me capita che su smartphone/tablet/box si aggiorna anche a qualche giorno di distanza. Cmq aspetta un po' e poi vedi. Certo tutto può essere, ma nel caso non dipenderebbe dalla spunta o meno sugli aggiornamenti automatici, ma eventualmente del bug risolto nelle ultime versioni del play store stesso (ma ne dubito fortemente).
Con la 311 comunque l'errore non me lo dava tutti i giorni, a volte lo faceva anche ogni 3 o 4 giorni.
Ok aspettiamo per cantare vittoria.. le altre volte mi usciva subito con le nuove versioni ma aspettiamo...
-
Quote:
abarth83
Ok aspettiamo per cantare vittoria.. le altre volte mi usciva subito con le nuove versioni ma aspettiamo...
Io non vorrei cantare vittoria ma ancora non mi è uscito l errore play store...