Visualizzazione stampabile
-
Questo è il test che avevo fatto a suo tempo a box appena acquistato (era con la 311):
https://s22.postimg.org/vjrbmb48h/Sc...101-010901.png
Sul discorso Nougat va letta anche la seguente sezione "known problem", in particolare il punto 1:
http://www.bee-link.com/Beelink-2782-1-1.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
Prendi un pezzetto di 3 4cm di filo lo spelli alle 2 estremità e le poggi sui due pin.. oppure credo anche un bel ccacciavite a taglio e lo poggi su i due contatti ma meglio i fili sono più precisi... stessa cosa si faceva su alcuni motorola quando sbagliavi a flasharli bei ricordi nn c era ancora android...
Ho il problema del led acceso ma niente video. Ho provato a fare tutte le soluzioni per farlo ripartire ma nulla.
il mio modello è il G912 32 gb.
Provando il metodo dei 2 fili, non ho capito se deve essere alimentato oppure no.
grazie delle risposte
E inoltre quando collego la usb windows mi fa il tipico rumore dell' inserimento di un usb ma il burning tools non mi vede la periferica...
-
@Robin com'è finito così?
-
scusami ma non capisco la tua domanda
-
Quote:
robin2000
scusami ma non capisco la tua domanda
Led acceso niente video, causa aggiornamento ota?
-
no. Ieri sera ho acceso il box e nulla... ma ora ho provato ad attacare il box al mio monitor del pc e tutto è ripartito!!
-
Quote:
robin2000
no. Ieri sera ho acceso il box e nulla... ma ora ho provato ad attacare il box al mio monitor del pc e tutto è ripartito!!
Allora il problema era la configurazione della tv, non vedeva il box. Sono contento per te
-
Salve, ho problemi a settare ip statico con dns google tramite ethernet, mi dice connesso ma non naviga
-
Quote:
velenix
Salve, ho problemi a settare ip statico con dns google tramite ethernet, mi dice connesso ma non naviga
Non avendo una connessione ethernet su android (ma solo wifi) non posso dirtelo con esattezza facendo una prova, ma ti domando, l'ip statico l'hai impostato manualmente? O hai udato un'app per configurare l'ip e i dns?
-
Quote:
Rockson
Non avendo una connessione ethernet su android (ma solo wifi) non posso dirtelo con esattezza facendo una prova, ma ti domando, l'ip statico l'hai impostato manualmente? O hai udato un'app per configurare l'ip e i dns?
Manualmente...grazie per l'interessamento. Prima avevo un tx5 pro e non mi creava problemi di questo tipo