Visualizzazione stampabile
-
Prova QUESTA
Se ti chiede i permessi ovviamente daglieli. È giusto per capire se nel caso di questo box è il sistema in questione che blocca il cambio di dns manuale senza dargli le autorizzazioni.
Supporta la ethernet, una volta installata riavvia il box del tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Prova
QUESTA
Se ti chiede i permessi ovviamente daglieli. È giusto per capire se nel caso di questo box è il sistema in questione che blocca il cambio di dns manuale senza dargli le autorizzazioni.
Supporta la ethernet, una volta installata riavvia il box del tutto.
Dopo una ventina di tentativi manuali ha preso ip statico e dns google......mahhhhh vacci a capire!!!!. In caso di futuri problemi provero' la tua soluzione. Thanks
-
Scusate vorrei caricare android 7 sul mio GT1U , ho provato con usb burning tool ma non mi riconosce il box e non me lo carica, la procedura sd non posso farla perche' il cane si e' mangiato il telecomando del box, suggerimenti su come caricarlo? e' normale che il file sia GT1_702N0_3G.IMG ???
-
Quote:
gunny73
Scusate vorrei caricare android 7 sul mio GT1U , ho provato con usb burning tool ma non mi riconosce il box e non me lo carica, la procedura sd non posso farla perche' il cane si e' mangiato il telecomando del box, suggerimenti su come caricarlo? e' normale che il file sia GT1_702N0_3G.IMG ???
Non è possibile, segui bene il video che ho messo qualche post sopra. Via sd lo sconsiglio, ho letto di molti problemi sul forum beelink
-
ciao ragazzi
qualcuno ha provato Nougat allora?
Ho dato una sistemata al post.2 aggiornandolo
-
Ciao a tutti,
Sto aspettando di ricevere il mio Beelink GT1 Ultimate.
Mentre Aspetto mi piacerebbe iniziare a pensare quale Firmware/Rom installare...
Ci sono varianti del Box o versioni differenti di chip wireless di cui tenere conto nella scelta del firmware/ROM?
Io avrei bisogno di Xposed quindi sarei per un Firmware/ROM con MM
Qual'è quello Stock Android 6.0 (Meglio ancora se c'è una versione debloated) più stabile/con meno bug?
Avete per caso povato la ROM di SuperCeleron? a me interesserebbe la versione "Android" non AndroidTV, ma credo non sia aggiornatissima dato che nel 3D si accenna alla prossima uscita di una V2
Si Flasha come qualunque Firmware o occorre installare un Recovery non stock e poi flasharla da li?
Per quanto riguarda Nougat, avete provato qualche firmware?
Come alternativa ad Exposed su N ho letto di Magisk...Qualcuno lo ha mai utilizzato?
Grazie in anticipo :laughing:
-
La rom che trovi sul box probabilmente sarà la 313 con MM, il box è rootato e debloated già di suo. Se ha la 313 molti bug sono stati risolti, e non vedo un buon motivo per flashare un'altra rom (a meno che tu non voglia provare Nougat).
-
Quote:
Rockson
La rom che trovi sul box probabilmente sarà la 313 con MM, il box è rootato e debloated. Se ha la 313 molti bug sono stati risolti, e non vedo un buon motivo per flashare un'altra rom (a meno che tu non voglia provare Nougat).
Grazie mille per la risposta...
La ROM dovrebbe avere questi Fix/Aggiunte (anche se magari nel frattempo sono stati risolti pure sulla Stock)
-TWRP
-Custom kernel with some little fixes.
-General optimization and how the ram is used, should better now.
-Proper RGB Fix ( Use the Included app, box-fix )
-Netflix, youtube, playstore...etc... fully working ( No 4k Youtube, that is exclusive of ATV rom )
-initd.d support.
-Wifi range should be a little better.
-Kodi Brightness fix (videos...)
-Added Xposed Framework
-Fixed auto frame switch in kodi
In ogni caso il motivo principale per considerarla sarebbe che è già senza Bloatware e con Xposed (Pigrizia mia :lol:).
Qualcuno l'ha provata? Ci sono effettivamente miglioramenti rispetto alla Stock?
Per installare Xposed sulla "stock" c'è qualche guida in particolare?
Nel caso volessi povare il Firmware Nougat, per tornare a MM basta ri-flashare il firmware o c'è qualche procedura di "downgrade"?
Altra info, dovrei lasciare il box (una volta configurato) in mano a chi non sa nulla di android, ROM firmware ecc...
Dato che, leggendo il 3D, per aggiornare via ota dovrei prima (cosa che mi è parsa strana?):
- Togliere il Root
- Disistallare Xposed
- Disistallare App non preinstllate
Pena il rischio di Brick.
Vorrei sapere se c'è un modo per disabilitare gli aggiornamenti OTA automatici?
-
Ho provato a collegare il mio GT1 Ultimate al PC ma il programma usb tool burning non me lo rileva, vorrei assolutamente aggiornarlo perchè monta ancora la versione 311 che ha alcuni problemi. Ho eseguito il tutorial ma niente, potete darmi qualche consiglio?
-
Quote:
gunny73
Ho provato a collegare il mio GT1 Ultimate al PC ma il programma usb tool burning non me lo rileva, vorrei assolutamente aggiornarlo perchè monta ancora la versione 311 che ha alcuni problemi. Ho eseguito il tutorial ma niente, potete darmi qualche consiglio?
Perchè non fai l'aggiornamento standard via OTA?