Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Perchè non fai l'aggiornamento standard via OTA?
Bovirus, prima di tutto complimenti per il tuo avatar, lo uso anche io in altri gruppi :D , non faccio l'aggiornamento via OTA perche' mi da sempre errore. Comunque dopo diversi tentativi il programma ha riconosciuto il device e l'aggiornamento ad android 7 e' andato a buon fine...non mi resta che provarlo sperando che tutti i bug siano stati risolti.
-
uscito nougat per la variante AP6255 QUI
ora aggiorno post 2 e domani lo uppo su mega, per chi non mastica il cinese :-)
-
Quote:
miticofuro
ci ho provato...........................
è praticamente impossibile da scaricare
-
Quote:
miticofuro
Allora che fa, flasha? [emoji41]
-
Quote:
Rockson
Allora che fa, flasha? [emoji41]
Si, ma la prossima release
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
ma qualcuno è riuscito a scaricarlo?
-
Quote:
emmedibi
ma qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Si ora è facile, riprova
-
Allora, il box ha un problemino. Non so se ci avete fatto caso, perlomeno a me fa così, se provate a installare o decomprimere file di grandi dimensioni, tipo oltre 1GB, il box va in crash e si riavvia. Lo fa anche decomprimendo con qualsiasi app file di dimensioni molto grandi, ad esempio di 2GB.
Un esempio concreto: provate a installare Gangstar Vegas dal Play Store e vedete se lo fa anche a voi. Il box si freeza gradualmente sempre più, poi si riavvia e infine non c'è traccia dell'installazione. In alcuni casi l'installazione andava anche a buon fine nonostante i freeze e i riavvi.
-
Quote:
Rockson
Allora, il box ha un problemino. Non so se ci avete fatto caso, ma perlomeno a me fa così, se provate a installare o decomprimere file di grandi dimensioni, tipo oltre 1GB, il box va in crash e si riavvia. Lo fa anche decomprimendo con qualsiasi app file di dimensioni molto grandi, tipo di 2GB.
Un esempio concreto: provate a installare Gangstar Vegas dal Play Store e vedete se lo fa anche a voi.
Cambia programma decompressione?!
https://play.google.com/store/apps/d...com.rarlab.rar
-
Nella decompressione ne ho provati 4 o 5 diversi, ovviamente anche rar, lo fa con tutti. Ma il problema è che lo fa anche con le installazioni dal Play Store. Prova Vegas (1,15 GB) per vedere se te lo fa.
EDIT: Alla fine a forza di riavvii e ingolfamenti vari si è installato, ma certo è strano che non riesca a gestire file grandi dimensioni, sembra quasi un problema a livello hardware.