Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Si ora è facile, riprova
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
più facile?
a me risulta tutto come ieri!
impossibile da scaricare................................
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio... premetto che ho già un Chromecast2 e posso continuare a guardare Netflix HD con questo... mi servirebbe un TV Box Android per collegare un HD esterno e guardare i miei filmati 1080p (non ho nulla in 4K).
Mi consigliate il GT1 Ultimate o posso trovare di meglio senza spendere molto di più?
Mi incuriosisce il MINIX NEO U9-H, ma con il telecomando A3 costa circa 180 €... Xioami Mi Box 3 non mi sembra nettamente superiore, anzi, e poi non ha presa di rete ed ha una sola USB... cosa mi consigliate?
-
Quote:
luke05
Mi consigliate il GT1 Ultimate o posso trovare di meglio senza spendere molto di più?
Mi incuriosisce il MINIX NEO U9-H, ma con il telecomando A3 costa circa 180 €... Xioami Mi Box 3 non mi sembra nettamente superiore, anzi, e poi non ha presa di rete ed ha una sola USB... cosa mi consigliate?
C'è una sezione apposita per la scelta del tvbox, ti rispondo li se poni la domanda. Ciao
-
-
Quote:
miticofuro
C'è una sezione apposita per la scelta del tvbox, ti rispondo li se poni la domanda. Ciao
Quote:
bovirus
@
luke05
Questo è il thread dove fare richieste pre-acquisto
Chiedo scusa per il mio errore.... e ringrazio per il link, dove posterò ora la mia richiesta.
;)
-
allora amici:
ho flashato il box alla ver.7.1.1 sembra carina, ma ogni tanto compare l'errore: "il processo di sistema è bloccato" con un messaggio pop up che chiede termina o attendi.
A questo punto devo togliere e rimettere l'alimentazione per sbloccarlo perchè non si riesce a selezionare ne termina, ne attendi.................
qualcuno sa per caso come risolvere?
-
Quote:
emmedibi
allora amici:
ho flashato il box alla ver.7.1.1 sembra carina, ma ogni tanto compare l'errore: "il processo di sistema è bloccato" con un messaggio pop up che chiede termina o attendi.
A questo punto devo togliere e rimettere l'alimentazione per sbloccarlo perchè non si riesce a selezionare ne termina, ne attendi.................
qualcuno sa per caso come risolvere?
Flash da USB immagino.
Io rifarei reset. Oppure Forse è un'applicazione che disturba
-
Quote:
miticofuro
Flash da USB immagino.
Io rifarei reset. Oppure Forse è un'applicazione che disturba
credo la seconada ipotesi!
ma come faccio a capire quale?
-
Quote:
emmedibi
Difficile dirlo, vai per tentativi.
Parlaci di Nogat! Oppure fai un video che lo metto al post 1!
Ciao
-
Quote:
emmedibi
Installa Shutapp e con questo disattiva tutte le app. Poi riavvia e vedi se te lo fa sempre.