Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Hai fleggato "erase bootloader" oppure no? Grazie
Oddio, a memoria mi pare di si... Ho seguito le istruzioni in prima pagina pari pari..
-
Quote:
luke05
Oddio, a memoria mi pare di si... Ho seguito le istruzioni in prima pagina pari pari..
Il video o la foto dei flag?
-
Quote:
miticofuro
Il video o la foto dei flag?
Quale intendi?
Io ho settato così (come da istruzioni riportate in prima pagina):
https://s1.postimg.org/v4oxnjbkf/pubblica.jpg
-
A qualcuno viene in mente un ida per non far comparire più la finestra di aggiornamento del nuovo fw x chi come me non vuole ancora aggiornare? Io pensavo a bloccare il link di ricerca del fw ma dovrei sniffare quale link va a controllare il box e poi bloccarlo con adblock... se no bloccare l app all avvio ma è più complesso secondo me...
-
Quote:
abarth83
A qualcuno viene in mente un ida per non far comparire più la finestra di aggiornamento del nuovo fw x chi come me non vuole ancora aggiornare? Io pensavo a bloccare il link di ricerca del fw ma dovrei sniffare quale link va a controllare il box e poi bloccarlo con adblock... se no bloccare l app all avvio ma è più complesso secondo me...
Anch'io ho un GT1 Ultimate (serie G), ma con fw 313, da prima pagina.
Come mai non vuoi aggiornare a Nougat?
-
Quote:
luke05
Anch'io ho un GT1 Ultimate (serie G), ma con fw 303....conviene aggiornare al 312?
Come mai non vuoi aggiornare a Nougat?
Se non hai problemi resta come sei, nougat tra un mesetto sarà aggiornato a dovere e passerò.
@abarth83 se non erroro puoi settare di non cercare gli aggiornamenti dallo stesso programma update
-
Quote:
miticofuro
Se non hai problemi resta come sei, nougat tra un mesetto sarà aggiornato a dovere e passerò.
Infatti, ho rimesso la 313 per ora..
-
Quote:
miticofuro
@
abarth83 se non erroro puoi settare di non cercare gli aggiornamenti dallo stesso programma update
Oddio era così semplice.. neanche ho guardato.... non aggiorno perché ancora non ci sono patch interessanti e la procedura è cmq rischiosa e lunga..preferisco aspettare per ora..
-
-
Non sono ancora riuscito a far funzionare l'air play, con Samsung Galaxy S5...... resta in attesa..... qualche suggerimento?