Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Se non hai problemi resta come sei, nougat tra un mesetto sarà aggiornato a dovere e passerò.
@
abarth83 se non erroro puoi settare di non cercare gli aggiornamenti dallo stesso programma update
Mi sono aperto il programmino se non sbaglio è in altro a dx l opzione close auto update confermate?
-
Quote:
abarth83
Mi sono aperto il programmino se non sbaglio è in altro a dx l opzione close auto update confermate?
Yes
Si
Affermativo
-
Beelink ammette (si sapeva) di avere grossi problemi con aggiornamenti via sd, ma dice anche di aver fixato la cosa
Direi 704 imminente https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ec79ba676.jpg
-
piano piano usciremo dal tunnel :-)
-
Quote:
abarth83
piano piano usciremo dal tunnel :-)
Quale tunnel? Io ho la 309 che va come un treno. Aggiornerò nougat ma non per ora
-
Quote:
miticofuro
Quale tunnel? Io ho la 309 che va come un treno. Aggiornerò nougat ma non per ora
si anche la 312 dopo una certa limata è ok..
dicevo del problema aggiornamento....
-
Però la 313 rispetto alla 312 risolve due cose fondamentali: l'errore sull'aggiornamento del Play Store, e le mancate connessioni al wifi che spesso si verificavano.
Io credo che Marshmallow dopo la 313 non verrà più aggiornato, ma in tutti i casi con l'uscita di Nougat perché non tentare comunque l'aggiornamento ota alla 313, ovviamente seguendo le giuste precauzioni? ( QUI )
Anche non andasse a buon fine il massimo che può succedere è che questo viene disattivato, quindi è la stessa situazione attuale.
-
Quote:
Rockson
Però la 313 rispetto alla 312 risolve due cose fondamentali: l'errore sull'aggiornamento del Play Store, e le mancate connessioni al wifi che spesso si verificavano.
Io credo che Marshmallow dopo la 313 non verrà più aggiornato, ma in tutti i casi con l'uscita di Nougat perché non tentare comunque l'aggiornamento ota alla 313, ovviamente seguendo le giuste precauzioni? (
QUI )
Anche non andasse a buon fine il massimo che può succedere è che questo viene disattivato, quindi è la stessa situazione attuale.
sinceramente provo dopo l'estate, ora stò quasi per partire e non avrei tempo per fare tutte le prove, poi l'errore google play non mi è più uscito e io lo uso solo con rj45 quindi aspetto..
casomai come dici giustamente passo direttamente a nougat...
-
Quote:
abarth83
sinceramente provo dopo l'estate, ora stò quasi per partire e non avrei tempo per fare tutte le prove, poi l'errore google play non mi è più uscito e io lo uso solo con rj45 quindi aspetto..
casomai come dici giustamente passo direttamente a nougat...
Io lo dicevo proprio perché se uno poi passa a Nougat, facendo il flash della rom da pc spazza via qualunque cosa sia attualmente presente sul box. Potrebbe persino essere brickato a livello software che nulla cambierebbe.
-
Salve a tutti signori!
stamattina mi è arrivata questa scatoletta infernale! (pensate che vengo da uno scatolotto cinesino 1g/8g)
Sembra andare molto bene, qualche giochillo e logicamente kodi! un solo "problemino" i colori sono abbastanza scuri!
per quanto riguarda la versione del firmware è la 313mo, android 6.0.1, ho provato un update da ota ma mi dice che il sistema è già aggiornato,
lo so comunque, non voglio la ciccia pronta, andrò a spulciarmi il thread dalla prima pagina! era giusto per un saluto! ma se arrivasse qualche consiglio.......:grin:
grazie