https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
Comunque la differenza è minima, resta come sei
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
Comunque la differenza è minima, resta come sei
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
È semplicissimo, l'app da installare è quella linkata da miticofuro. Prima di tutto fa una copia di sicurezza del file build.prop, la salvi dove vuoi. Poi (con ES gestore file installato) vai a cercare il file in questione con un qualsiasi file explorer, o con lo stesso ES gestore file, e apri il file build.prop (testo) con il componente ES Note Editor. Modifichi, salvi ed esci. Su ES Gestore file deve essere attiva l'opzione Root Explorer fin dall'inizio.
Ultima modifica di Rockson; 02-08-17 alle 15:56
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il GT1 Ultimate (Seriale G912...). Ho fatto un test di una 20ina di minuti, purtroppo dovevo rientrare al lavoro, ma mi è sembrato piuttosto reattivo. Non ho un paragone con altri box, uso un raspberry pi3 con openelec, ma non mi è sembrato particolarmente scuro come immagine, più tardi farò il test del video.
Ho provato a cercare info nei post precedenti ma non ho trovato, ho installato un'apk di spotify ma aprendola visualizzo soltanto una striscia quasi a centro schermo, si intravedono i campi per inserire i dati dell'account ma ovviamente è inutilizzabile. Esiste un modo per forzare l'apertura dell'app a schermo pieno? Altra domanda (chiedo solo per guadagnare tempo..sono sincero, non ho cercato) come si visualizzano tutte le app aperte per poi poterle chiudere definitivamente?? grazie e ciao!
Ciao, confermo che sembra un'ottimo box,ce l'ho anch'io da poco...e recentemente l'ho confrontato con un Pi3....
Uso Spotify e non ho avuto questo tipo di problema.
Per visualizzare le app aperte se non erro devi premere il pulsante "quadrato" della barra inferiore, che compare premendo in basso e trascinando verso l'alto....
Stasera provo, per l'apk non è quella del playstore. Ho cercato nel menu applicazioni se si poteva impostare qualcosa ma non c'era nulla. Comincio a pensare che si tratti di una versione per smartphone.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12