CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 283 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

In genere quando si fanno questo genere di operazioni sono necessari i drivers per far riconoscere a windows il dispositivo in questione, quasi sempre sono contenuti dentro il file della rom. L'hai decompresso per vedere se sono all'interno?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si c'è solo il file di immagine... il problema è che neanche windows mi da driver errato... proprio non si collega non lo vede...

puo essere il 3.0?
    come inserisco l'usb però il box accende il led bianco

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Qui c'è una guida dettagliata.
    http://androidpcreview.com/how-to-us...firmware/3749/
    Il box dovrebbe essere già acceso quando lo colleghi alla usb del pc. Devi seguire alla lettera tutta la procedura nel link.
    Ti confermo che la parte del riconoscimento del dispositivo da parte di windows è l'unico scoglio da superare, dopodiché tutto va liscio. In questo caso mi pare che sia lo stesso tool che dovrebbe permettere il riconoscimento del box.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Qui c'è una guida dettagliata.
    How to use the Amlogic USB Burning Tool to manually update firmware - AndroidPCReview
    Il box dovrebbe essere già acceso quando lo colleghi alla usb del pc. Devi seguire alla lettera tutta la procedura nel link.
    credimi l'ho seguita ma proprio il pc non risponde... ho cambiato anche pc ma nulla
    io credo che il box non dia nessun input perchè il pc non da neanche errore driver... proprio non vede nulla come se non avessi collegato niente
    Ultima modifica di KekkoLinkin; 30-04-17 alle 12:01

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Il tool di Amlogic dovrebbe installare anche i drivers, è windows che fa le bizze ogni volta. Ripeti la procedura con sequenze diverse.
    Prima disinstalla completamente il tool ed eventualmente rimuovi ogni traccia esistente da gestione dispositivi, poi riavvia windows e ripeti la procedura. Basta un solo particolare che non è come deve essere o non nel giusto ordine e windows non lo riconosce.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

miticofuro (30-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il tool di Amlogic dovrebbe installare anche i drivers, è windows che fa le bizze ogni volta. Ripeti la procedura con sequenze diverse.
    Prima disinstalla completamente il tool ed eventualmente rimuovi ogni traccia esistente da gestione dispositivi, poi riavvia windows e ripeti la procedura.
    ho provato e riprovato più volte... secondo te potrebbe essere il cavo 3.0?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Secondo me è improbabile, a meno che sia il cavo stesso a essere difettoso, ma ne dubito. Prova se il cavo funziona collegandoci qualcosa di diverso.
    Qui c'è una versione di Amlogic burning tool, non so se è l'ultima: http://chinagadgetsreviews.com/downl...ol-v2-0-8.html
    Prova tutte le porte usb del box, una sola dovrebbe essere dedicata a queste operazioni.

Devi premere il tastino del reset nel preciso istante che connetti il cavo alla usb con qualcosa tipo uno stuzzicadenti per far sì che il box entri nel flashing mode.
    Leggi bene le istruzioni su questo link perché c'è scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me è improbabile, a meno che sia il cavo stesso a essere difettoso, ma ne dubito. Prova se il cavo funziona collegandoci qualcosa di diverso.
    Qui c'è una versione di Amlogic burning tool, non so se è l'ultima: Download Amlogic USB Burning Tool v2.0.8 - China Gadgets Reviews
    Prova tutte le porte usb del box, una sola dovrebbe essere dedicata a queste operazioni.

Mi pare che devi premere il tastino del reset mentre connetti il cavo alla usb con qualcosa tipo uno stuzzicadenti per far sì che il box entri nel flashing mode.
    Leggi bene le istruzioni su questo link perché c'è scritto.

la porta flash è quella vicino la sd
    inserisco l'usb tenendo premuto il pulsante di boot
    inserisco l'alimentazione ma nulla

io credo si sia persa proprio la fase di boot del box... non va...

ho letto da qualche parte che si poteva fare un reset facendo un ponticello ma non so come fare

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Non c'entra nulla quello che stai dicendo, ho flashato decine di box completamente andati e senza boot. Credimi, devi solo far riconoscre il box a windows e poi è fatta. Il box non è compromesso a livello hardware., è perfettamente funzionante e va solo flashato.
    Devi premere il tastino RESET, quello sotto il box.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non c'entra nulla quello che stai dicendo, ho flashato decine di box completamente andati e senza boot. Credimi, devi solo far riconoscre il box a windows e poi è fatta. Il box non è compromesso a livello hardware., è perfettamente funzionante e va wolo flashato.
    Devi premere il tastino RESET con uno stuzzicandenti, non il tasto power.
    si si ho completamente aperto il box in modo da cliccare il tastino meglio... lo premo con un pezzetto tondo di legno... e fa il click... ma nulla proprio non appare nulla a livello pc

Ultima modifica di KekkoLinkin; 30-04-17 alle 12:27

Pagina 22 di 283 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio