Visualizzazione stampabile
-
Mah..... hai provato a scaricarlo nello stesso momento in cui ieri l'ho postato? Comunque a questo punto non proverei la procedura da chiavetta usb con i 3 file destinati alla sdcard, perché potrebbe dare gli stessi esiti negativi (brick). Diciamo che SE quel tipo di update fallisce (a leggere le testimonianze sul forum ufficiale), dovrebbe farlo tanto da usb che da sd, allo stesso modo, visto che si tratta esattamente degli stessi file. Nel caso proverei l'update usb tramite l'img con Amlogic USB burning tool (a parte il discorso flash completo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Mah..... hai provato a scaricarlo nello stesso momento in cui ieri l'ho postato? Comunque a questo punto non proverei la procedura da chiavetta usb con i 3 file destinati alla sdcard, perché potrebbe dare gli stessi esiti negativi (brick). Diciamo che SE quel tipo di update fallisce (a leggere le testimonianze sul forum ufficiale), dovrebbe farlo tanto da usb che da sd, allo stesso modo, visto che si tratta esattamente degli stessi file. Nel caso proverei l'update usb tramite l'img con Amlogic USB burning tool (a parte il discorso flash completo).
si all'incirca cmq passiamo oltre...
sicuramente ad oggi il metodo più sicuro per chi come me ha l'update bloccato è
file .img + cavo usb maschio maschio+ Amlogic usb Burning tool.
con perdita di tutti i dati presenti sul box perchè chiaramente immagino rasa tutto il contenuto del box.
-
Quote:
abarth83
mi fermo non sò che dirti io questo sono riuscito a capire il primo link che loro chiamano:USB update zip in realtà è un .img...
che devo dirti.. ieri anche io ho provto ed era un .img tant è che l ho salvato...
Comunque confermo che il primo link rimanda ad file .img e il secondo ad uno .zip
-
Allora, dato che tutta la vicenda non mi quadrava e non ci stavo a passare per pazzo, ho voluto andare a fondo su questa vicenda dei link, e ho scoperto esattamente cosa è successo.
Il post in questione l'avevo scritto sul mio tablet Excelvan M1009B (come risulta anche dalla firma sul post), esattamente postando ed aprendo i relativi link direttamente sul browser interno di Tapatalk.
Così ho acceso di nuovo il tablet, e ho riprovato a fare tutto, ed ecco esattamente quello che è successo tappando il link in questione, davvero incredibile:
https://tinyurl.com/y9suos9v
Svelato l'arcano! Apre il secondo link anche tappando sul primo.
-
Quote:
Rockson
Allora, dato che tutta la vicenda non mi quadrava e non ci stavo a passare per pazzo, ho voluto andare a fondo su questa vicenda dei link, e ho scoperto esattamente cosa è successo.
Il post in questione l'avevo scritto sul mio tablet Excelvan M1009B (come risulta anche dalla firma sul post), esattamente postando ed aprendo i relativi link direttamente sul browser interno di Tapatalk.
Così ho acceso di nuovo il tablet, e ho riprovato a fare tutto, ed ecco esattamente quello che è successo tappando il link in questione, davvero incredibile:
E appunto mi pareva.. dai apposto fatti un samsung hihihihi
-
No in questo caso il problema era Tapatalk, cioè è l'ennesimo bug. E meno male che è la v. 6, perché la 7 di Tapatalk a quanto dicono è un concentrato di bug.
@miticofuro
(risposta al post sotto)
Allora la provo, vediamo se risolve anche il problema di alcuni crash sulla visualizzazione di alcune discussioni (Wiko). Chiudo anch'io l'OT.
-
Quote:
Rockson
No in questo caso il problema era Tapatalk, cioè è l'ennesimo bug. E meno male che è la v. 6, perché la 7 di Tapatalk a quanto dicono è un concentrato di bug.
La 7.0.6 va come un treno... Chiudo OT
-
Quote:
Rockson
E quindi come si risolve il problema? Io ho scaricato il .zip per Sd ma quando va in esecuzione sul robottino mi da errore.
-
Quote:
Toma7
E quindi come si risolve il problema? Io ho scaricato il .zip per Sd ma quando va in esecuzione sul robottino mi da errore.
Li hai messi su usb key o su sdcard?
Puoi postare la sequenza degli avvisi che ti dà, o una foto?
-
Lo scaricato su chiavetta usb poi ho riavviato tramite app 'update' e quando è apparso il robottino verde ha dato 'error'.
Quindi ho staccato l'alimentazione e il box si è riacceso.