Visualizzazione stampabile
-
Lo switch lo colleghi alla tv, dalla parte opposta ci sono vari ingressi femmine hdmi a cui collegare i cavi hdmi provenienti dai box.
Per le porte usb lo dicevo solo perché potrebbero non bastare 2 porte sole, nel mio caso non bastano ad esempio (ho 2 ricevitori wifi, mini keyboard e gamepad, una libera per chiavette usb, una per adattatore sdcard aggiuntiva, volendo un'altra per hd esterno). Ho un piccolo hub da 7 porte usb aggiuntive con pulsante on/off, da 5 euro.
-
[QUOTE=Rockson;7897319]Lo switch lo colleghi alla tv, dalla parte opposta ci sono vari ingressi femmine hdmi a cui collegare i cavi hdmi provenienti dai box.
Per le porte usb lo dicevo solo perché potrebbero non bastare 2 porte sole, nel mio caso non bastano ad esempio (ho 2 ricevitori wifi, mini keyboard e gamepad, una libera per chiavette usb, una per adattatore sdcard aggiuntiva, volendo un'altra per hd esterno). Ho un piccolo hub da 7 porte usb aggiuntive con pulsante on/off, da 5 euro.[/QUOTEEffetivamente, avrei anch'io le stesse esigenze: hard disk esterno, chiavetta, smartphone ecc. Giusto.
Invece non posso fare come dici per l'hdmi, perchè così sarebbero due i cavi hdmi che partirebbero dai box, lo switch sarebbe al tv. Non ho più spazio nella canalina.]
-
Dal momento che ci ho messo mano proprio oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza.
Il box è di mio cognato, lamentava blocchi con kodi durante lo streaming, firmware 313, provato da me il problema non si presentava però decido di aggiornare.
Ho innanzitutto installato il firmware 703 tramite burning tool e cavo usb autocostruito, una volta riavviato il box ho installato questo aggiornamento che in pratica installa Android TV, poi rimesso kodi ecc.
A me è sembrato più veloce rispetto alla vecchia versione e l'interfaccia è decisamente più adatta ad un utilizzo multimediale oltre che visivamente più gradevole in confronto alla vecchia versione beelink.
L'installazione è molto semplice seguendo le istruzioni sulla pagina indicata, però se qualcuno avesse bisogno di aiuto chiedete pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleco
Il box è di mio cognato, lamentava blocchi con kodi durante lo streaming, firmware 313, provato da me il problema non si presentava però decido di aggiornare.
Secondo me era solo un problema di connessione.
-
Buongiorno mi scuso in anticipo e non so se sto scrivendo nella sezione corretta...vi volevo esporre il mio problema. A Marzo scorso ho acquistato un TV Box Beelink GT1 Ultimate mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ma da circa 2 mesi a questa parte ogni volta che lo accendo mi da errore il servizio di google play store ho effettuato un pò di pulizie cache dei vari servizi ma non ho ottenuto nessun risultato.
Passo successivo ho resettato del tutto il tv box ma il problema persiste, ogni qualvolta lo accendo mi appare il popup segnalandomi che si è bloccato il servizio google play store. Riuscite ad indicarmi se c'è una soluzione? Grazie 1000
-
Quote:
Anto179
Buongiorno mi scuso in anticipo e non so se sto scrivendo nella sezione corretta...vi volevo esporre il mio problema. A Marzo scorso ho acquistato un TV Box Beelink GT1 Ultimate mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ma da circa 2 mesi a questa parte ogni volta che lo accendo mi da errore il servizio di google play store ho effettuato un pò di pulizie cache dei vari servizi ma non ho ottenuto nessun risultato.
Passo successivo ho resettato del tutto il tv box ma il problema persiste, ogni qualvolta lo accendo mi appare il popup segnalandomi che si è bloccato il servizio google play store. Riuscite ad indicarmi se c'è una soluzione? Grazie 1000
https://play.google.com/store/apps/d...gt1gpsresolver
-
Installando questa app nel tv box non dovrei riscontrare più il problema?
-
Quote:
Anto179
Installando questa app nel tv box non dovrei riscontrare più il problema?
Certo. Perfetta
-
La provo e ti faccio sapere vediamo se riesco a risolvere questo odioso problema...ma ci sono aggiornamenti firmware per questo modello?
-
Quote:
Anto179
La provo e ti faccio sapere vediamo se riesco a risolvere questo odioso problema...ma ci sono aggiornamenti firmware per questo modello?
Leggi tutto post n.2