Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
si scusate l avevo coperto con un filtrino :-P che figura.....ahahah
cmq tutto ok al volo me l ha riconosciuto e in 2.30min. mi ha aggiornato tutto chiaramente perdendo tutto il contenuto.
io forse lo consiglio a chi non vuole rischiare con altri metodi SD/penna USB ma deve perdere tempo a rimettere tutto.. ma a me nn pesa .
Quindi con cavo USB maschio - maschio? Io che parto dalla 6.0.1 posso aggiornare alla 7.1.2? Anche alla versione custom senza passare dalla stock di beelink? Grazie!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Daniele728
Quindi con cavo USB maschio - maschio? Io che parto dalla 6.0.1 posso aggiornare alla 7.1.2? Anche alla versione custom senza passare dalla stock di beelink? Grazie!
Si chiaramente cavo maschi/maschio
a naso ti direi che rasando tutto, bootloader compreso, puoi passare direttamente a quello che vuoi ma senti anche altri pareri..
io per ora resterei sullo stock.
ciao
-
Quote:
Daniele728
L'aggiornamento dalla 703 alla versione TV l'hai fatto via chiavetta USB o microSD? Vorrei fare quello che hai fatto tu :) Grazie!
aggiornato alla versione 703 tramite usb con la solita applicazione, invece per android tv ho copiato i file sulla box tramite pennina usb ma puoi usare quello che vuoi per metterceli dentro e poi seguita la procedura indicata nel link, ovvero:
Quote:
1 - Download the 3 Files above and copy them to the Internal Storage (script is made for internal as the mount is always /sdcard)
2 - Install the terminal.apk or download one from the market
3 - Open the terminal app and type the commands below pressing enter after each
Quote:
1 - scarica i 3 files e li copi nella memoria interna (/sdcard)
2 - installa il file terminal.apk o un qualsiasi terminale dal market
3 - avvia l'app terminal e digita i seguenti comandi:
su (premi invio)
sh /sdcard/1 (premi invio)
al termine della procedura farà un reset alle impostazioni di fabbrica e al riavvio avrai tutto pronto.
-
Quote:
aleco
aggiornato alla versione 703 tramite usb con la solita applicazione, invece per android tv ho copiato i file sulla box tramite pennina usb ma puoi usare quello che vuoi per metterceli dentro e poi seguita la procedura indicata nel link, ovvero:
Considerato il fatto che lo uso sulla TV solo per rayplay e poche app per guardare la TV, come ti trovi con quella Rom? Grazie ;) io ero abituato ad Android TV su un Mibox 3S e mi ci trovavo davvero bene.
-
Quote:
Daniele728
Considerato il fatto che lo uso sulla TV solo per rayplay e poche app per guardare la TV, come ti trovi con quella Rom? Grazie ;) io ero abituato ad Android TV su un Mibox 3S e mi ci trovavo davvero bene.
La box è di mio cognato, io l'ho solo aggiornata e configurata con android tv e kodi, però rispetto alla versione beelink a me è sembrata più stabile oltre che più gradevole e utilizzabile come interfaccia.
Con la vecchia versione si lamentava di freeze dell'intero sistema e doveva scollegare l'alimentazione, ora nessun problema.
Tra l'altro puoi installare android tv anche sul nuovo firmware 704 dal momento che hanno aggiornato lo script pochi giorni fa.
-
Buongiorno. Mi occorre un consiglio, ho caricato un gioco Clash royal ma quando lo avvio lo schermo della tv diventa nero e poi rimane cosi fino a quando non lo interrompo. Qualche suggerimento?
-
Quote:
aleco
La box è di mio cognato, io l'ho solo aggiornata e configurata con android tv e kodi, però rispetto alla versione beelink a me è sembrata più stabile oltre che più gradevole e utilizzabile come interfaccia.
Con la vecchia versione si lamentava di freeze dell'intero sistema e doveva scollegare l'alimentazione, ora nessun problema.
Tra l'altro puoi installare android tv anche sul nuovo firmware 704 dal momento che hanno aggiornato lo script pochi giorni fa.
ma cos è questo script? Android TV? un app?
-
Quote:
abarth83
ma cos è questo script? Android TV? un app?
Script sono intese le 2 linee di codice da scrivere nel terminal
Edit: nella seconda parte del messaggio credo intendeva qualcosa di interno alla ROM.. bhooo cmq stasera dopo GoT ci smanetto e vediamo cosa ne esce fuori.
Per far rilevare il box al PC basta collegare la USB maschio maschio e premere il tastino sotto il case? Grazie! Ovviamente con il tool amlogic aperto.
Quali spunte devo flaggare nel programma prima di flashare la stock di Android 7? [emoji38]
-
Quote:
Daniele728
Script sono intese le 2 linee di codice da scrivere nel terminal
Edit: nella seconda parte del messaggio credo intendeva qualcosa di interno alla ROM.. bhooo cmq stasera dopo GoT ci smanetto e vediamo cosa ne esce fuori.
Per far rilevare il box al PC basta collegare la USB maschio maschio e premere il tastino sotto il case? Grazie! Ovviamente con il tool amlogic aperto.
Quali spunte devo flaggare nel programma prima di flashare la stock di Android 7? [emoji38]
Si lascia tutto di default cmq sono le prime due schiff..
Si basta il tastino premuto se no telo vede ma nn parte e ti da errore bootloader..
-
Quote:
abarth83
Si lascia tutto di default cmq sono le prime due schiff..
Si basta il tastino premuto se no telo vede ma nn parte e ti da errore bootloader..
Perfetto..stasera si smanetta [emoji123] e vi fo sapere.