Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotino
Ho installato Android TV come suggerito qualche post indietro e devo dire che va molto bene ,vorrei chiedere se conoscete un app compatibile da usare come timer spegnimento quella che avevo sulla rom originale non va più e sullo store non ne trovo compatibili grazie.
io utilizzo questa non so se era quella che avevi anche tu
https://play.google.com/store/apps/d....autooff&hl=it
Ma tu hai per passare ad android TV (presumo versione 7.1) hai aggiornato il box prima ad android 7.1 di beelink?
-
Quote:
abarth83
Si prova un cavo diverso il mio è un 2.0 comprato in un negozio di pc un pó buonino nn proprio il cinesino..
Cavo USB 2.0 mi ha finalmente rilevato il box! Dopo cena flasho la ATV di superceleron visto che ne parlano tutti bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cirolisbo
L'ultima versione 703 e poi android tv,purtroppo nemmeno questa è compatibile se non ne trovo una torno alla rom beelink
-
Quote:
Daniele728
Cavo USB 2.0 mi ha finalmente rilevato il box! Dopo cena flasho la ATV di superceleron visto che ne parlano tutti bene.
Flashato e devo dire che funziona tutto perfettamente! Finalmente Android TV sul GT1...per mio errore non ho il WiFi e BT, dovrei riflashare ma non mi interessa in quanto non uso il BT e ho il GT1 collegato via LAN.
Per il momento contentissimo ;)
-
Quote:
Daniele728
Flashato e devo dire che funziona tutto perfettamente! Finalmente Android TV sul GT1...per mio errore non ho il WiFi e BT, dovrei riflashare ma non mi interessa in quanto non uso il BT e ho il GT1 collegato via LAN.
Per il momento contentissimo ;)
Grazie Robotino.
Nessuno sa se è possibile passare da android 6.0 rom beelink alla rom android Tv 7.1 in modo diretto senza passare per la rom beelink 7.1?
-
Quote:
cirolisbo
Grazie Robotino.
Nessuno sa se è possibile passare da android 6.0 rom beelink alla rom android Tv 7.1 in modo diretto senza passare per la rom beelink 7.1?
Io ho fatto così..dalla 6.0.1 alla rom di superceleron che è android TV 7.1
-
Ho sbagliato a quotare :grin:
Come mai non hai il wifi?
-
Quote:
cirolisbo
Ho sbagliato a quotare :grin:
Come mai non hai il wifi?
Perché flashata la versione 1 che è per il modello con chip wifi 63qualcosa, va flashata via recovery una patch zip che sistema i GT1 con chip 93qualcosa...ho saltato questo passaggio ed ho aggiornato alla V2.
Ho provato a flashare la patch con la V2 ma non funziona...lo tengo così intanto che la wifi e Bluetooth non mi servono... rifarò i passaggi da capo quando mi dovranno servire.
Credo che questa versione abbia anche il Chromecast ma non avendo la wifi non riesco a testarlo ;)
-
Quote:
Daniele728
Perché flashata la versione 1 che è per il modello con chip wifi 63qualcosa, va flashata via recovery una patch zip che sistema i GT1 con chip 93qualcosa...ho saltato questo passaggio ed ho aggiornato alla V2.
Ho provato a flashare la patch con la V2 ma non funziona...lo tengo così intanto che la wifi e Bluetooth non mi servono... rifarò i passaggi da capo quando mi dovranno servire.
Credo che questa versione abbia anche il Chromecast ma non avendo la wifi non riesco a testarlo ;)
Puoi per favore postarei il link con le info sulla ROM di SuperCeleron? Grazie.
-
Quote:
bovirus
Puoi per favore postarei il link con le info sulla ROM di SuperCeleron? Grazie.
Eccolo!
http://freaktab.com/forum/tv-player-...ndroid-tv-ddr4
All'interno trovate la V1, patch per il modello con chip 9377 e V2.
Personalmente ho flashato con USB burning tool la V1, avviato, riavviato in recovery (tenere premuto il tasto di spegnimento e selezionare l'opzione), attaccato chiave USB con all'interno patch e V2, wipe-factory reset e flashato V2 ( prima di flashare la versione V2 va flashata la patch se avete GT1 con chip 9377 altrimenti vi ritrovate senza wifi e BT).