Visualizzazione stampabile
-
@Daniele728
Grazie. Link aggiunti nel 3. post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele728
Perché flashata la versione 1 che è per il modello con chip wifi 63qualcosa, va flashata via recovery una patch zip che sistema i GT1 con chip 93qualcosa...ho saltato questo passaggio ed ho aggiornato alla V2.
Ho provato a flashare la patch con la V2 ma non funziona...lo tengo così intanto che la wifi e Bluetooth non mi servono... rifarò i passaggi da capo quando mi dovranno servire.
Credo che questa versione abbia anche il Chromecast ma non avendo la wifi non riesco a testarlo ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E scusa, qual'è il problema di rifare subito tutto il procedimento, visto che l'hai appena fatto? In fondo non perdi nulla.
Tra l'altro è importante per far sapere sul forum se effettivamente il wifi funziona correttamente con quella rom.
-
Quote:
Rockson
E scusa, qual'è il problema di rifare subito tutto il procedimento, visto che l'hai appena fatto? In fondo non perdi nulla.
Tra l'altro è importante per far sapere sul forum se effettivamente il wifi funziona correttamente con quella rom.
Stasera se mi girano rifaccio tutto e vi dico per il wifi e BT.
-
Prima di fare qualche guaio chiedo xD
Ma la rom android tv che si trova nella prima pagina precisamente questa [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com essendoci scritto che è compatibilie sia con gt1 che gt1 ultimate e senza differenza del chip wifi non dovrei fare altro che flashare con burning tool l'immagine iso come nel video del flash del firmware senza ulteriori operazioni? Scusate per la mia ignoranza e grazie ancora a tutti.
-
Quote:
cirolisbo
Ma la rom android tv che si trova nella prima pagina precisamente questa
[ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com essendoci scritto che è compatibilie sia con gt1 che gt1 ultimate e senza differenza del chip wifi non dovrei fare altro che flashare con burning tool l'immagine iso come nel video del flash del firmware senza ulteriori operazioni? Scusate per la mia ignoranza e grazie ancora a tutti.
Si perché da Android 7.1 non c'è più distinzione di chip wifi..aspettiamo conferme da altri ma dovrebbe essere cosi
-
A me risulta che invece c'è sempre distinzione sul wifi a livello di firmware. Semmai sul 7.1 non c'è distinzione tra GT1 e GT1 Ultimate. Questo per i firmware ufficiali, se poi ci sono firmware custom in cui hanno implementato il supporto a entrambi i chip wifi, questo è un altro discorso.
-
Quote:
Rockson
A me risulta che invece c'è sempre distinzione sul wifi a livello di firmware. Semmai sul 7.1 non c'è distinzione tra GT1 e GT1 Ultimate. Questo per i firmware ufficiali, se poi ci sono firmware custom in cui hanno implementato il supporto a entrambi i chip wifi, questo è un altro discorso.
Esatto sul 7.1 non c'è distinzione.
Quote:
cirolisbo
Ma la rom android tv che si trova nella prima pagina precisamente questa
[ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com essendoci scritto che è compatibilie sia con gt1 che gt1 ultimate e senza differenza del chip wifi non dovrei fare altro che flashare con burning tool l'immagine iso come nel video del flash del firmware senza ulteriori operazioni? Scusate per la mia ignoranza e grazie ancora a tutti.
Direttamente dal thread ufficiale della rom che vuoi flashare:
"This ROM has drivers for the Qualcomm QCA9377 and Longsys LTM8830 wireless chipsets (S/N beginning with S912 or G912) AND the AMPAK AP6255 wireless chipset (S/N beginning with A912). (Many others are also included.)" Quindi va bene per entrambi i modelli di chip wifi.
-
Quote:
Daniele728
Direttamente dal thread ufficiale della rom che vuoi flashare:
"This ROM has drivers for the Qualcomm QCA9377 and Longsys LTM8830 wireless chipsets (S/N beginning with S912 or G912) AND the AMPAK AP6255 wireless chipset (S/N beginning with A912). (Many others are also included.)" Quindi va bene per entrambi i modelli di chip wifi.
Garzie epr la rpecsiazione.
@cirolisbo
La compatibilità chipset WiFi per la ROM che hai richiesto è indicata chiaramente nei primi post.
-
Ragazzi vi ringrazio, @bovirus avevo letto ma non ne ero sicuro, grazie della precisazione domani mi arriva il cavo usb maschio-maschio e procederò a flashare l'iso della rom con usb burning tool :D
-
Quote:
Daniele728
Esatto sul 7.1 non c'è distinzione.
Sulla rom custom, non sul firmware ufficiale, che è anch'esso android 7.1.