Si quella che intendeva flashare ciro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Forse OT e chiedo scusa in anticipo se lo fosse: @Daniele728 ho visto che sulla rom che hai installato tu il root è disattivato con possibilità di attivarlo dalle impostazione. Volevo chiederti se avevi provato ad utilizzare applicazioni che richiedevano necessariamente che un dispositivo sia non rootato come ad esempio infinity e Premium play. Te lo chiedo perche le applicazioni per nascondere il root non avevano effetto su queste applicazioni che rilevavano lo stesso il root e non ti facevano avviare l applicazione. Grazie
No non ho provato, non ho nemmeno provato a renderlo root, ho provato a ricollegarlo al PC per riflashare la V1 e poi la patch WiFi ma il PC non me lo rileva più..mistero.. però chiedo ad altri, avendo già la recovery TWRP posso flashare la IMG da recovery invece che passare da PC? Su che partizione va flashata? Grazie ;)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo possa essere flashata però aspetta conferme da qualcuno più esperto. Per quanto riguarda la partizione su cui debba essere flashata, sul mio Nexus 4(proprio adesso ho controllato)quando flashi l'img non ti fa scegliere dove flasharla puoi selezionare solo il file che vuoi flashare, magari è così anche sul box.
Una domanda ot. Ho acquistato un mini tastiera Rii 8+ bluethoot, posso utilizzarla usando il ricevitore del box? Oppure devo inserire la chiavetta usb in dotazione alla tastieta?
sto provando a flashare android 7 partendo dal 6,seguo la guida della prima pagina usando " Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO - Info ",
ma non parte l'update. l'unica segno di vita è il led che si accende quando collego l'usb.
Come potrei fare?
Cambiando le porte usb finalmente lo riconosce, o spero dato che si sente l'audio di quando si collega un nuovo dispositivo.
Tenendo premuto il tastino reset dietro, collego l'usb.Si senti l'audio arriva al 2% ma mi esce il seguente errore:
[0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error
Il firmware che sto caricando è: Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO - AggiornamentoInfo
Ora sto scaricando questo: Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.0 v. 702NO - Aggiornamento via USb
aggiornamento: ho provato diversi firmware, sono andato a comprare anche un altro cavo ma nulla.
La cosa strana è che connetto il box a USB_Burning_Tool senza caricare il firmware e senza premere il pulsante reset, si collega e sotto la voce status c'è: connect success.
HELP ME