CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 283 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmmm...la faccenda si complica. Ho tenuto il tasto reset e ho collegato l'alimentazione...adesso non da più segnale video, la tv non sente la sorgente HDMI. Ho provato anche cambiando cavo e porta...

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vgabriel72 Visualizza il messaggio
    mmmm...la faccenda si complica. Ho tenuto il tasto reset e ho collegato l'alimentazione...adesso non da più segnale video, la tv non sente la sorgente HDMI. Ho provato anche cambiando cavo e porta...
    Sono riuscito a entrare nel menu recovery, ho fatto un factory reset...ma sembra sempre allo stesso punto, cerchietto colorato infinito...

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finalmente ne sono venuto a capo acquistando l'ennesimo cavo usb!
    Ho flashato Android 7.1.2 v. 703MO, l'ultima a quanto pare per la mia versiona g912 (wifi 9377).
    Da subito però noto che forse è ancora acerbo android 7 su questo box, molte app non mi consentono di interagire nè con il telecomando in dotazione nè col una tastiera esterna.
    Ad esempio con l'app speed test, dopo l'avvio non mi fa cliccare su "inizia test".

    E' un problema solo mio e succede anche ad altri?magari con altre versione,forse quelle mod, la cosa migliora?
    Inoltre, essendo sparite la barra superiore e inferiore, non si riesce più ad accedere ai meno per il multitasking per esempio, voi come fare?

  5. #954
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vgabriel72 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a entrare nel menu recovery, ho fatto un factory reset...ma sembra sempre allo stesso punto, cerchietto colorato infinito...
    Niente... è brickato, devi riflashare un firmware.

    @ Palluck:
    sì effettivamente potrebbe essere ancora acerbo, per questo ho mantenuto MM. E' vero che le due barre non ci sono nativamente, ti suggerisco di aggiungere almeno quella inferiore, c'è un link ala app in questione qualche pagina addietro. Per la barra superiore invece per ora non credo ci sia molto da fare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    palluck (09-09-17)

  7. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa di si, devo recuperare adesso un cavo maschio maschio...non ne vedo in giro da una vita... Ma secondo te mi conviene mettere MM invece di Nougat (7.1.2 è quello che avevo di fabbrica)

  8. #956
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io metterei la 313 di MM.
    Se non è disponibile il firmware completo ma solo l'aggiornamento, flashi una versione precedente (309 o 311) ed aggiorni ota alla 313.

  9. #957
    Baby Droid L'avatar di nanodesigner


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno gente, ho un GT1come da dettagli in firma, me arrivato 2 settimane fa prendendolo in offerta su GBeast.com pagati 65 il box e 30 la Rii i28.
    Prima di postare mi sono letto tutte le 95 pagine di questa sezione dedicata a questo box, vedendo se riscontravo cose strane o altro come ad alcuni qui nei post.
    Devo dire che finora non ho avuto problemi, l ho piazzato e subito me lo son configurato a mio piacimento (da buon smanettone), mi dava noia il launcher di base ma ne ho provati diversi e ne ho messo un altro che mi gustava, ho provato kodi ma poi sono passato su SPMC, l'ho visto più performante, ho editato il file build per il fatto della luminosità e finora tutto regge. ho installato cpu z per vedere se avevo Ap6255 o QCA 9377 ma no so riscito a capirlo ancora, anzi se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Per il resto l'unica pecca che vedo e riscontro anche in altri box, e la debolezza dell'antenna wifi, credo queste max arrivano a 3db di guadagno (già smontato il box e rivoltato come un calzino per avere un quadro migliore della situazione) ho una fastweb con 85/30 piena con modem fastgate quindi utilizzo sia i 2.4 che i 5.0 ghz, il box è ad una distanza di 6 metri dal modem con una parete e mezzo di ostacolo, da quello che noto su 5 tacche di wifi in ricezione ne prende 3 sul canale 2.4, e 2 sulla 5, quindi la tengo impostato sulla 2.4 ghz che rispetto alla 5 almeno risente meno degli ostacoli. quindi essendo smanettone di pc e smartphne smontandoli di continuo mi sta passando in mente di fare una modifica mettendogli un antenna esterna ne ho vise diverse, e se mi gira glie ne piazzo una da 10 db con canali da 2.4 e 5.0-5.8ghz tipo questa: link, usando cavetti tpo questi link ma cmq mi tocca modificarlo perche a differenza di altri box dove si può staccare i cavetto, qui mi tocca spellare il cavetto e dividere gnd e + perchè il box non ha connettore ma ha due pin. Cmq per il resto non mi lamento,, se avete migliorie da consigliarmi son bene accette grazie.

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io metterei la 313 di MM.
    Se non è disponibile il firmware completo ma solo l'aggiornamento, flashi una versione precedente (309 o 311) ed aggiorni ota alla 313.
    vorrei rimettere anche io la versione 313, di quelle con android 7 non me ne va una bene.
    Posso tornare tranquillamente alla versione 6 di android giusto?
    Non riesco però a trovare nessun firmware per la mia versione wifi 9377, il link in prima pagina è morto

  11. #959
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @palluck che problemi hai con le versioni Android 7?!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema più grave è che con la 713 stock non riesco ad interagire con le app, esempio con speedtest non riesco nemmeno a cliccare su "inizia test".

Pagina 96 di 283 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy