CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 283 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao bovirus e grazie della celere risposta... Ora non ho con mela scatola cmq è versione s912..
    Il discorso è che il Wi-Fi non ha problemi con nessun apparecchio collegato... solo con questo. Funzionando il box in hotspot È sicuramente un problema di collegamento tra i due apparecchi... router tplink wind..
    È successo a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    Vorrei aggiornare il mio gt1 ultimate solo che non so da dove iniziare.
    Chi mi può aiutare?
    Tramite ota siccome ho la versione vecchia non riesco ad aggiornalo

Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefan88; 12-10-17 alle 14:26

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Chi mi può aiutare?
    [/URL]
    Per favore prima di postare leggi semrpe con attenzione i primi post.
    Una delle indicazioni evidenziate è indicare sempre tutti i dettagli.
    Tipo box/seriale iniziale/tipo chipset Wifi/versione attuale firmware/versione che vuoi caricare.

Se la tua versione attuale è una 6.x e vuoi caricare una versione 7.x c'è scritto cosa devi fare.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Chi mi può aiutare?

Grazie

Una domanda: perché vuoi aggiornare? Considera che c'è chi da android 7 vorrebbe tornare ad android 6.
    E' solo per evitare operazioni che per alcuni possono rivelarsi inutili o rischiose, per poi voler tornare indietro perché il firmware con Nougat non è ancora perfetto.
    Eventuali problemi con l'ultima versione di android 6? (non hai specificato quale versione del firmware hai, ma presumo la 313M0).

Oppure hai la 309/311 e vuoi aggiornare alla 313, ma hai l'OTA bloccato, non è chiaro.

Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si scusate...ammetto di non aver letto molto.
    Cmq volevo passare a Nougat perchè pensavo fosse migliore e più aggiornato.
    In più volevo togliere quel fastidiosissimo errore del PlayStore.
    Stasera verifico bene che versione, firmware e chipset ho

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho aggiornato da pochi giorni dalla versione 703MO alla 704MO tramite il metodo microsd, senza però selezionare wipe data e wipe media per non rischiare di perdere dati e app.
    Ora però ogni volta che accendo il box, rimane in perenne caricamento.
    Per farlo avviare devo accedere al bootloader e fare wipe cache, così si avvia e non ha perso nulla.

Qualcuno sa come risolvere?
    Vorrei evitare di flashare il firmware da capo e rincofigurare il tutto

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato ad installare Now tv sky e se si cosa bisogna utilizzare per farlo funzionare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=nuccio35;7917409]Ciao a tutti
    vi pongo un problema che non riesco a risolvere. GT1 ultimate comprata su GB.
    Il wifi non ha mai funzionato bene: in alcuni forum scrivono che dipende da un conflitto tra le due antenne.
    Comunque appena esce l'aggiornamento a 7-1-2 cerco di farlo ma senza successo perchè il terminale è briccato.
    Seguo il metodo indicato da rockson tramite cortocircuito di due pin e dopo innumerevoli tentativi funziona e il box si sbolcca e aggiorno via flash tool alla 703N0.
    Dopo l'aggiornamneto peggio di prima: nelle info del telefono non ci sono più nè il MAC, nè il codice bluetooth nè il numero di serie della TV BOX tutto sparito
    Ovviamente WIFI e bluetooth non vanno nel senso che non possono proprio attivare dalle impostazioni.
    In compenso va ethernet e tramite quella mi collego e vedo Amazon Prime e Netflix di cui però devo scaricare l'apk perchè su Google Play Store non la vedo più.
    Quanto trovo su questo forum la 704N0 la installo tramite USB sperando che i problemi si risolvano ma nulla tutto come prima; unico dato positivo lo "sbriccamento" sembra definitivo e stavolta l'aggiornamneto va perfetto al primo colpo.

Qualcuno mi riesce ad aiutare per wifi bluetooth e seriale spariti?

Grazie[/QUOte
    ripropongo il mio quesito sopra piu che per avere una soluzione che mi pare non esista, per sconsigliare a chiunque sul forum di passare ad android 7. Io con la 703N0 ho perso completamnete wifi, blueetoth e numero seriale. Provato la 704 e peggio come ha scritto qualcuno il box rimaneva fermo sull spinner di avvio bloccato.
    Il wifi non funziona bene nè con android 6 nè col 7. Insomma un box deludente che forse però è solo rappresentativo della scarsa affidabilità di questi giocattoli. Considerateche per me è il secondo esperimento dopo uno zidoo X9 , quindi un teorico top di gamma, comprato su Amazon e restituito in una settimana perché aveva problemi analoghi.
    Se non fosse stato per vedere i video h265 mi sarei tenuto raspberry 3 con openelec stqbile eaffidabilissimo consiglio senza riserve.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

1 - Hai provato a flashare la 313 nuovamente? Oppure avendola riflashata avevi *esattamente° gli stessi problemi attuali? Quale versione del wifi è, 9377 o 6255?

2 - sul discorso "qualità del wifi" quando ti funzionava: a quanti metri hai il router dal box, e ci sono pareti tra i due dispositivi? La mia situazione è: wifi 9377, router Netgear dg834g , impostato sul canale 1 dei 2,4 ghz, distanza: 8 metri in linea d'aria, una parete in mezzo. Il segnalatore mostra in genere 4 tacche su 5, e la ricezione è assolutamente perfetta, quando scarico un file da praticamente tutte le fonti la connessione non cala, è stabile e costante al massimo della velocità disponibile per la mia adsl (7 Mbit). Anche lo streaming è ovviamente perfetto, ma qui ovviamente dipende dalla fonte, non dal wifi.

Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No l'unica prova che non ho fatto è flashare la 313 di nuovo anche perchè il device si è briccato di nuovo e non volevo fare il gioco del corto circuito dei PIN troppe volte.
    Il wifi è 9377. Il box come per te è a circa 8 metri dal router che è un ottimo ASUS con connessione fibra 100 e a 1 metro da un amplificatore wifi TPLINK.
    preciso ogni altro device nella stessa stanza prende 5 tacche è va benissimo in wi-fi.
    Il wi-fi ha sempre funzionato male anche con la 313 e la principale motivazione per aggiornare a android 7 è stata proprio la speranza di risolvere i problemi del wi-fi.
    Adesso non funziona proprio più: quando avvi il box parte disattivato e se provi ad attivarlo dopo pochi secondi lo switch nelle impostazioni si disattiva da solo.
    Poi nelle informazioni sul telefono campi indirizzo wi-fi, indirizzo bletooth e numero di serie sono vuoit o con una serie di zeri.
    Tu sei fortunato ma quello del wi-fi non funzionante o difettoso è una tara di questa console che trovi facilmente in rete girando per forum anche in lingua inglese, ma anche su questo thread mi pare che ci sia riportato qualche caso.
    Ciliegina sulla torta con Android 7 la app netflix non è più dispoonibile su Google Play mentre con la 313 lo era per cui ho dovuto scaricare ed installare una APK trovata in rete.
    Sintesi: ho su la 703 con ethernet funziona più o meno tutto sul resto ci ho quasi messo una pietra sopra.
    Vorrei comprare un altro box per il secondo TV, ma credo che aspetterò.

Pagina 112 di 283 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio