CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 283 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Vemegrigio @DiNG0

    Per favore leggte i primi post dei consigli pre-acquisto in merito ai box certificati.
    La pitateria non credo centra nello sepciifco.
    I servizi pay per view sono usfuirbili solo se si ha un abbonamento e si ha un login.

    Per riprodurre i servizi pay per view in risoluzioni superiore alla SD servono box non rootati, con certificati DRM validi e compatibili con le applicazioni.

    Il Bellink GT1 non ha le caratteristiche hardware e quindi non potrà riprodurre contenuti con Netflix in HD/FHD/UHD.
    Ultima modifica di bovirus; 25-11-17 alle 18:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Vermegrigio (26-11-17)

  3.  
  4. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, rieccomi qui con altri problemi (o meglio mie ignoranze)...come si fa a far apparire la barra delle applicazioni con il launcher predefinito? ho letto a pagina 51 di questa discussione che basta scorrere il mouse verso il basso che viene fuori (un po' come con windows) ma a me non funziona? come si fa senza barra a chiudere le appl aperte o a passare da una appa all'altra?
    Come launcher free cosa consigliate?
    Ciao e sempre grazie

  5. #1623
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Pietrogramma

    Leggi per favroe i primi post.

    Se vuoi una risposta è fondamentale aiutare chi deve rispondere postando SEMPRE il massimo di livello di dettaglio possibile

    Seriale iniziale box
    Chip Wifi
    Versione firmware

  6. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Pietrogramma

    Leggi per favroe i primi post.

    Se vuoi una risposta è fondamentale aiutare chi deve rispondere postando SEMPRE il massimo di livello di dettaglio possibile

    Seriale iniziale box
    Chip Wifi
    Versione firmware
    Scusa hai ragione: la mia GT1 Ultimate ha il seriale che inizia per AX12 quindi dovrebbe avere chipset WiFi AP6255, per quanto riguarda la versione del firmware è la 7.1.2 build 703NO, versione Kernel 3.14.29 (quella originale, non ho fatto alcuna modifica al firmware).
    Guardando, inoltre, la schermata delle informazioni è normale che il modello indicato sia il "Beelink GT1" e non già il "Beelink GT1 Ultimate" come scritto nel cover della TVBOX?
    Ciao e grazie

  7. #1625
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Vemegrigio @DiNG0

    Per favore leggte i primi post dei consigli pre-acquisto in merito ai box certificati.
    La pitateria non credo centra nello sepciifco.
    I servizi pay per view sono usfuirbili solo se si ha un abbonamento e si ha un login.

    Per riprodurre i servizi pay per view in risoluzioni superiore alla SD servono box non rootati, con certificati DRM validi e compatibili con le applicazioni.

    Il Bellink GT1 non ha le caratteristiche hardware e quindi non potrà riprodurre contenuti con Netflix in HD/FHD/UHD.
    In effetti 576p sarebbe già HD secondo gli standard mentre SD arriva fino al 480.

    Questa è la nota di netflix sull'argomento.

    Questa invece la nota di google sui dispositivi supportati, presa direttamente da quella di netflix.

    Dovrebbero essere un po di più i dispositivi supportati visto che quel pdf che ho scaricato è di circa 290 pagine.

    Usando Netflix da un normale browser web di che risoluzione si può godere?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1626
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DiNG0

    La risoluzione SD è la 576p (720x576).
    La risoluzione HD è la 768p (1366x768)

    Quella lista include n tipologie di dispositivi Android.
    Qui stiamo parlando dei soli box TV Android.

  9. #1627
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Quella lista comprende molti altri box Android a dire la verità ed è redatta da Google, hai avuto modo di guardarla?
    La nota di Netflix che ti ho incollato dice testualmente che i dispositivi Android possono usufruire del servizio a partire dalla qualità di 480p.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DiNG0; 25-11-17 alle 21:56
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perchè le rom Nexus non si riescono a scaricare?Tutti i fiie sono inesistenti

  11. #1629
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DiNG0

    L'elenco Google indicato è quello generico con le certificazioni base.
    Per la rirpoduzione HD(FHD/UHD servono altri tipi di certificati che sono presenti, tra i box più consociuti, nei box indicati nei primi post del thread Guida all'acquisto.
    @Ronìbotino

    Per favroe nel caso di segnaalzioni sul link non funzionanti cerchiamo epr favroe di essere il più specfici (ROM tipo/versione/data7chispet etc) su quale link non funziona.

    Nel primi post ci sono sempre anche i link informativi del thread di riferimento da cui scaricare le ROM aggiornate.

    Link corretti (l'autroe della ROM li aveva cambiati...),
    Ultima modifica di bovirus; 26-11-17 alle 10:39

  12. #1630
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Scusa hai ragione: la mia GT1 Ultimate ha il seriale che inizia per AX12 quindi dovrebbe avere chipset WiFi AP6255, per quanto riguarda la versione del firmware è la 7.1.2 build 703NO, versione Kernel 3.14.29 (quella originale, non ho fatto alcuna modifica al firmware).
    Guardando, inoltre, la schermata delle informazioni è normale che il modello indicato sia il "Beelink GT1" e non già il "Beelink GT1 Ultimate" come scritto nel cover della TVBOX?
    Ciao e grazie
    Non è un problema di launcher, sulle prime versioni di Nougat le barre non erano presenti, entrambe. Sono state reinsptrdotte in seguito. Devi aggiornare all'ultima versione del firmware se vuoi ottenerle, o andare su android 6.

Pagina 163 di 283 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy