CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 283 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non è un problema di launcher, sulle prime versioni di Nougat le barre non erano presenti, entrambe. Sono state reinsptrdotte in seguito. Devi aggiornare all'ultima versione del firmware se vuoi ottenerle, o andare su android 6.
    Grazie mille, per aggiornare devo comprarmi il cavetto (quello da me costruito unendo i quattro poli di due USB maschi non va) ed utilizzare l'ultima 707NO; da quello che ho capito per la 707NO la versione per microSD non esiste, giusto?

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    @Dingo ma hai provato l'app di Netflix-tv, quella scaricabile da Google Play Store TV? mi pare che tu la hai provata, e stavi usando una ROM Android-TV giusto? e se non erro non ti ha funzionato per nulla? parte l'app col simbolo di Netflix poi schermata nera con scritte bianche col codice errore. L'app controlla il dispositivo e vede che è stato modificato e non certificato e non ti fa fare nulla manco il Login.
    Se metti la rom 707N0 originale di Beelink e istalli tutto da zero tramite Google Play Store ti accorgerai che Netflix non va neanche in quel caso. Provato Io. Se trovi una .apk da altri siti funziona, ti sei chiesto come mai? magari sono modificate o versioni meno recenti che non controllano il dispositivo.

    Io ho solo detto: Netflix in HD mi sa che non funzionerà mai su Beelink GT1 tramite rom Android-TV
    e subito dopo: e tramite app per mobili (OS-Android) avrà solo qualità SD

    Ho controllato e letto i link che hai messo nei post precedenti e il file pdf con la lista, be li neanche un Beelink c'è.
    Io ho un Blu-Ray della Samsung con la possibilità di vedere Netflix, a me non interessa Netflix per il momento (non ho neanche provato il mese gratis), ma nel caso mi sarebbe piaciuto che anche sul GT1 funzionava.

    L'ultima cosa, certe limitazioni le fanno solo per pochi motivi e due per primis sono:
    1 - La pirateria in ogni forma che sia.
    2 - I privilegi che le aziende pagano o si fanno pagare per rendere compatibili e certificare i dispositivi.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Vemegrigio @DiNG0

    Per favore leggete i primi post dei consigli pre-acquisto in merito ai box certificati.
    La pitateria non credo centra nello specifico.
    I servizi pay per view sono usufruirbili solo se si ha un abbonamento e si ha un login.

    Per riprodurre i servizi pay per view in risoluzioni superiore alla SD servono box non rootati, con certificati DRM validi e compatibili con le applicazioni.

    Il Bellink GT1 non ha le caratteristiche hardware e quindi non potrà riprodurre contenuti con Netflix in HD/FHD/UHD.
    Come leggi anche bovirus dice quello che ho detto anche io senza che avevo letto i post che sta segnalando.


    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Grazie mille, per aggiornare devo comprarmi il cavetto (quello da me costruito unendo i quattro poli di due USB maschi non va) ed utilizzare l'ultima 707NO; da quello che ho capito per la 707NO la versione per microSD non esiste, giusto?
    Giusto!
    Ultima modifica di Vermegrigio; 26-11-17 alle 12:49

  4. #1633
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Vermegrigio

    Secondo me la prirateria non centra con la certtificazione dei prodotti.

    Per accedere ai servizi pay per view e avere i servizi in HD devi avere un profilo del servizio pay per view a pagamento che permetta tale visione in HD.
    Se non hai una account abilitato al pay per view HD non puoi usfruire di tali contenuto (questo anche se hai hacherato il box per essere compatibile con lo streaming HD).

    I provider di servzi pay per view richiedono per la visione dei contenuti in HD (768p o superiore) la disponibilità dei certificati che attestano il pagamento delle royalties per la visione dei contenuti in HD/FHD/UHD.

    Queste royalties (diritti) che i produttori di box pagano vengono ripartite tra Google e i fornitori di contenuti pay per view.


    Per evitare questi problemi ho approffitato oggi dell'offerta Amazon e ho acquistato a 157 euro lNvidia Shield (che ha tutte le certificazioni)
    Ultima modifica di bovirus; 26-11-17 alle 13:28

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Vermegrigio (26-11-17)

  6. #1634
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    @Dingo ma hai provato l'app di Netflix-tv, quella scaricabile da Google Play Store TV? mi pare che tu la hai provata, e stavi usando una ROM Android-TV giusto? e se non erro non ti ha funzionato per nulla? parte l'app col simbolo di Netflix poi schermata nera con scritte bianche col codice errore. L'app controlla il dispositivo e vede che è stato modificato e non certificato e non ti fa fare nulla manco il Login.
    Se metti la rom 707N0 originale di Beelink e istalli tutto da zero tramite Google Play Store ti accorgerai che Netflix non va neanche in quel caso. Provato Io. Se trovi una .apk da altri siti funziona, ti sei chiesto come mai? magari sono modificate o versioni meno recenti che non controllano il dispositivo.
    Ma avete provato l'app scaricandola dal sito ufficiale?

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Netflix funziona, in SD, su GT1 Ultimate con Android 6 scaricandola da questo link ufficiale: https://help.netflix.com/it/node/129...lick&q=android
    Penso che funzioni anche su Android 7.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  7. #1635
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Vermegrigio

    Secondo me la prirateria non centra con la certtificazione dei prodotti.

    Per accedere ai servizi pay per view e avere i servizi in HD devi avere un profilo del servizio pay per view a pagamento che permetta tale visione in HD.
    Se non hai una account abilitato al pay per view HD non puoi usfruire di tali contenuto (questo anche se hai hacherato il box per essere compatibile con lo streaming HD).

    I provider di servzi pay per view richiedono per la visione dei contenuti in HD (768p o superiore) la disponibilità dei certificati che attestano il pagamento delle royalties per la visione dei contenuti in HD/FHD/UHD.

    Queste royalties (diritti) che i produttori di box pagano vengono ripartite tra Google e i fornitori di contenuti pay per view.


    Per evitare questi problemi ho approffitato oggi dell'offerta Amazon e ho acquistato a 157 euro lNvidia Shield (che ha tutte le certificazioni)
    sono contento per il tuo acquisto, ma il discorso di partenza era che l'app ufficiale di Netflix non parte, o meglio si avvia fa il suo controllo del dispositivo e poi si ferma. il contratto conta solo dopo che hai fatto il Login non prima, come fanno a sapere se io ho o meno un contratto con loro? solo dopo il Login soro sanno chi sono giusto?

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ma avete provato l'app scaricandola dal sito ufficiale?
    il discorso è diverso

  8. #1636
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    il discorso è diverso
    E quale sarebbe, visto che parlate di app che non parte e di scaricarla altrove, senza sapere se è modificata o meno?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  9. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT1 scatola Ultimate e il numero di build è GT1_313M0
    Android Versione: 6.0.1
    Numero di modello: G912GS

    voglio aggiornare la versione di Android per 7.xx
    Cosa firmware mi serve e quali passi devo prendere per aggiornare.

    Grazie per l'aiuto!

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT1 scatola Ultimate e il numero di build è GT1_313M0
    Android Versione: 6.0.1
    Numero di modello: G912GSGG100XX
    kernel: 3.14.29

    voglio aggiornare la versione di Android per 7.xx
    quale firmware mi serve e quali passi devo prendere per aggiornare. ho letto un bel po ma non ho trovato una guida certa.

    Grazie per l'aiuto!

    Cordiali Saluti.

  11. #1639
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe, visto che parlate di app che non parte e di scaricarla altrove, senza sapere se è modificata o meno?
    il discorso è che GT1 Ultimate non è certificato per vedere Netflix in HD, tantomeno con una Rom di Android-Tv della Nexus che tramite Play Store TV ufficiale ti fa istallare l'app ma poi la blocca.

    Quote Originariamente inviato da occhidilince77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto il mio nuovo GT1 scatola Ultimate e il numero di build è GT1_313M0
    Android Versione: 6.0.1
    Numero di modello: G912GS

    voglio aggiornare la versione di Android per 7.xx
    Cosa firmware mi serve e quali passi devo prendere per aggiornare.

    Grazie per l'aiuto!
    ti faccio presente che in molti dicono che è la migliore, ti serve un cavo usb Maschi/maschio 2.0 il + corto e di buona qualità poi nei primi post ci sono link sia per scaricare i file e sia per vedere sui canali YouTube il procedimento. buon divertimento

  12. #1640
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Vermegriogio

    Le app dei provider pay per view (es. Netflix) hanno dei requisiti per essere eseguite nei box TV Android (es. non box rootato) che "probabilmente" il firmware del beelink non ha completamente e per cui si ha un comportamento non corretto dell'app.

    Si può provare ad "alterare" l'app (per farla partire - non puoi modificarla per farti vedere i contentui che non puoi vedere...) ma questo non è lo scopo di questo thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Vermegrigio (26-11-17)

Pagina 164 di 283 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy