CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 283 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    In questo caso sono necessari i file in formato .zip. Ci sono alcune versioni del firmware specie per quelle più vecchie che li avevano resi disponibili, dovresti trovare i link in prima pagina. Ma se il box non può entrare in recovery dubito che si riesca a fare, o flashare alla cieca da sd, comunque puoi provare.
    Burn card maker come avrai intuito serve solo a creare una micro sd bootable, non ha altri ruoli.
    La procedura per l'update è diversa da quella che dovresti attuare tu (ovviamente).
    Nel tuo caso dopo aver creato la microsd bootable con la serie di file. zip, ci sarà da fare la solita procedura di reset e connessione dello spinotto dell'alimentazione. I file fa in modo che risultino nella root principale della sd. Sono comunque molto scettico che questo metodo funzioni, se non ha funzionato con l'img.

    Certo, ho anch'io 2 o 3 cavi otg (inclusi con tablet, smartphone e gamepad wifi).

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G Flex2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    UNBRICK GT1/U
    METODI DI FLASH DEL FIRMWARE SU GT1/U

    Il box brickato, una volta sbloccato (operazione descritta in seguito) può essere di nuovo flashato sia direttamente tramite pc, con Amlogic usb burning tool, sia tramite una sd card esterna preparata in precedenza ed inserita nel box.
    Naturalmente è scontato dire che in questo caso avrete bisogno di un'immagine completa del firmware (qualunque sia quella che vorrete flashare), e non di un semplice aggiornamento.
    Se il box è brickato suggerisco di predisporre entrambi i seguenti metodi, in modo che si abbiano maggiori probabilità di successo.

    1 - Amlogic usb burning tool

    Scaricate e installate su pc Amlogic usb burning tool, che trovate qui:
    https://tinyurl.com/med7uho
    Preparate anche sul pc il file immagine del firmware che userete in seguito.

    2 - Burn Card Maker

    Scaricare e installate su pc Burn Card Maker, che trovate qui:
    https://tinyurl.com/k9llg53
    Collegate la sdcard al vostro pc ed effettuate l'operazione di formattazione della sdcard, e la copia dell'intera immagine del firmware al suo interno.
    Oppure trovate qui il thread dove trovare altre versioni delle relative app [Raccolta] Amlogic - Driver e tools - Box Tv (box, chiavette, mini pc) - Androidiani

    METODI DI SBLOCCO DEL BOX

    Se il box è brickato, ovvero non dà più nessun segnale a video pur restando il led acceso, non entra in recovery e non fa più il boot, è possibile comunque sbloccarlo.
    Nel frattempo predisponete il pc acceso con Amlogic usb burning tool attivo. Prendete la sdcard preparata in precedenza con Burn Card Maker (quindi formattata e col firmware) e INSERITELA nel box.

    1 - Il primo metodo che NON richiede fisicamente l'apertura del box è il seguente (da verificare il funzionamento).
    Con uno stuzzicadenti (o un oggetto simile) premete il pulsante *reset* posto al di sotto del box e MANTENETELO premuto per almeno 30 secondi. MENTRE CONTINUATE a tenerlo premuto senza averlo MAI rilasciato, collegare l'alimentazione al box.
    Se questo primo tentativo non sembra funzionare, eseguite LO STESSO procedimento tramite usb, ovvero collegate un cavo usb al pc, tenendolo libero dalla parte opposta, poi dopo aver mantenuto sempre premuto il tasto reset del box per 30 secondi, collegate il cavo USB al box (sottolineo, il tutto continuando sempre a tenere premuto il reset). Questa operazione va provata allo stesso modo con entrambe le porte usb del box, perché è probabile che solo una sia predisposta per l'operazione.

    2 - il metodo che permette lo sblocco fisico tramite due pin all'interno.
    Aprire il box, e dotarsi di un conduttore scoperto ai due lati.
    Guardare la seguente immagine:

    Dovete cortocicuitare questi due pin e il box dovrebbe unbrickarsi.
    Potete farlo utilizzando un semplice filo elettrico scoperto alle due estremità.
    Dopodiché eseguite la procedura di flash del firmware desiderato tramite Amlogic burning tool o tramite la sd esterna.
    Quando parli di Burn Card Maker in questo post, qual è il firmware che devo inserire sull'SD? Quello in formato .img o .zip?

  4. #1863
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Utilizza il metodo che ti ho descritto prima. Tu hai detto che con l'img hai provato e non ha funzionato, riprova con l'.img nel modo corretto eventualmente descritto in precedenza. Il modo alternativo è quello con i file in formato. Zip.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    bloodymind (03-01-18)

  6. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, senza tastiera ci fai davvero poco. Io personalmente non mi lamento di questo box, l'unica pecca è che non mi funziona infinity ed ho un abbo di un anno che non potrò sfruttare ;\
    Sto aspettando che arrivi una mini tastiera/telecomando della wechip speriamo bene...

  7. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    io ho appena aggiornato alla 707 comprando un cavo sull'amazzone.... se volete vi posto il link.

    Comprato cavetto sull'amazzone, flashato 707 ma il problema permane. voglio provare con wifi, ovvero usando la connessione wireless e non lan, magari il problema è lì....

    DOMANDONA: ma qualcuno si è tolto la curiosità di provare infinity....

    P.S. ho anche tolto il root ma crasha ugualmente..

    Se posti il ilink mi fai una cortesia
    Grazie

  8. #1866
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiso Visualizza il messaggio
    Se posti il ilink mi fai una cortesia
    Grazie
    Io ho comprato un cavo usb maschio/maschio dai cinesi pagandolo 50 centesimi e funziona bene, ho flashato il mio box decine di volte e mai un intoppo. Basta collegarlo anche al suo alimentatore per farlo riconoscere dal tool.
    @zoronel sul mio box Infinity sembra funzionare.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    @zoronel sul mio box Infinity sembra funzionare.
    Grazie per aver provato. Ma la connessione ad internet è via LAN o wifi?

    Ps i china dalle mie parti non l'avevano per questo alla fine Sono andato in Amazzonia...sebbene dai china compro malvolentieri....
    Ultima modifica di zoronel; 03-01-18 alle 21:56

  10. #1868
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Grazie per aver provato. Ma la connessione ad internet è via LAN o wifi?
    LAN ma non fa differenza, funziona anche in wifi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    zoronel (03-01-18)

  12. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In realtà l'applicazione dplay qualche tempo fa mi si bloccava proprio perché non rilevava la connessione internet in quanto la cercava esclusivamente su wifi per questo mi ponevo il problema che potesse essere la stessa cosa anche con Infinity

    Quote Originariamente inviato da gpiso Visualizza il messaggio
    Se posti il ilink mi fai una cortesia
    Grazie
    Ti ho mandato un pvt,credo che da regolamento non si possono postare link a siti commerciali
    Ultima modifica di zoronel; 03-01-18 alle 22:12

  13. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    In realtà l'applicazione dplay qualche tempo fa mi si bloccava proprio perché non rilevava la connessione internet in quanto la cercava esclusivamente su wifi per questo mi ponevo il problema che potesse essere la stessa cosa anche con Infinity



    Ti ho mandato un pvt,credo che da regolamento non si possono postare link a siti commerciali
    grazie mille

Pagina 187 di 283 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy