CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 283 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Temo che tu abbia letto molto poco, sia della disputa che dell'argomento...

Qui si parla del beelink GT1 Ultimate, non di altri devices, son tutti uguali i GT1 Ultimate a parte il chip wifi.

1) Il firmware L non esiste per beelink

2) Di firmware basati su N ce ne sono diversi e specie gli ultimi non danno particolari problemi...
    Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...

Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.

Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...

I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.

Per quanto riguarda l'argomento e la disputa vi ho letto diverse volte nonostante il mio interesse per la questione in sé sia pari a quello che ho per il calcio (prossimo a zero).

1) Grazie per avermi corretto la versione android (L è sbagliato, M è giusto)

2) La storia dei diversi firmware N che non danno problemi l'avevi già molto ben illustrata nei post precedenti.

Il tuo parere è rispettabile al pari di quello degli altri utenti, visto oltretutto che è dato dalla tua esperienza diretta.

Ma...:

Quante volte vorrai ripeterlo ancora?

Questo atteggiamento ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione!

Ultimo avviso....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (09-02-18)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...

Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.

Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...

I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.

Per quanto riguarda l'argomento e la disputa vi ho letto diverse volte nonostante il mio interesse per la questione in sé sia pari a quello che ho per il calcio (prossimo a zero).

1) Grazie per avermi corretto la versione android (L è sbagliato, M è giusto)

2) La storia dei diversi firmware N che non danno problemi l'avevi già molto ben illustrata nei post precedenti.

Il tuo parere è rispettabile al pari di quello degli altri utenti, visto oltretutto che è dato dalla tua esperienza diretta.

Ma...:

Quante volte vorrai ripeterlo ancora?

Questo atteggiamento ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione!

Ultimo avviso....

Sono d'accordo sul fatto che ogni opinione va rispettata, magari non condivisa ma rispettatta, siamo in un forum d'altronde... Proprio da questo è nata questa piccola diatriba: sembra che la mia controparte non condivida il mio parare e nel farlo mi stava attaccando; io ho la colpa di aver risposto.

Se qualcuno domanda come va il firmware N io ho ripeto la mia opinione: questo ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che ogni opinione va rispettata, magari non condivisa ma rispettatta, siamo in un forum d'altronde... Proprio da questo è nata questa piccola diatriba: sembra che la mia controparte non condivida il mio parare e nel farlo mi stava attaccando; io ho la colpa di aver risposto.

Se qualcuno domanda come va il firmware N io ho ripeto la mia opinione: questo ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione?
    Wee! Ben ritrovato! Che ne dici di continuare in Pm? (come da regolamento).
    Così non disturbiamo gli utenti con post che non sono inerenti alla discussione. (Se vuoi rispondi pure a me in Pm)....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (09-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come fix al Google Play può essere sufficiente pulire la cache ed i dati dell'applicazione dal menu Impostazioni - App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve sapete se è possibile effettuare lo streaming di contenuti vari (film etc..) direttamente su GT1 Ultimate tramipe app come VLC?c'è qualche altro modo?Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@grigione

Per capire meglio la richeista potresti per favroe dettagliare cosa vuoi fare con cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei implementare un sistema simile a chromecast...cioè trasmettere ,tramite wifi,un film da uno smartphone o PC in streaming direttamente su GT1 Ulltimate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando a fare il downgrade alla 313 presa in prima pagina con Usb Burn tool, ma all'apertura del img mi da questo errore "Parse burning image fail"... come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?
    Con la 7.07 si blocca di continuo..
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Vorrei implementare un sistema simile a chromecast...cioè trasmettere ,tramite wifi,un film da uno smartphone o PC in streaming direttamente su GT1 Ulltimate.
    Puoi tranquillamente farlo, anche come lo fai con il chromecast perché il sistema implementa quella funzione.

Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando a fare il downgrade alla 313 presa in prima pagina con Usb Burn tool, ma all'apertura del img mi da questo errore "Parse burning image fail"... come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?
    Con la 7.07 si blocca di continuo..
    Grazie
    Prova a riscaricare il firmware, forse qualcosa è andato storto mentre scaricavi e la img si è corrotta.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

@cescof79 quindi 707 piena di bug per te?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 211 di 283 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio