Grazie per le risposte,il fatto è quando collego il telefono hotspot tramite wifi passo dai 25 mega a 4,per questo chiedevo se era possibile via cavo.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Grazie per le risposte,il fatto è quando collego il telefono hotspot tramite wifi passo dai 25 mega a 4,per questo chiedevo se era possibile via cavo.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ma flashare una rom che faccia funzionare il chip wifi proprio no?
Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
Vermegrigio (02-11-17)
Vermegrigio (02-11-17)
Ciao a tutti stamane finalmente ho flashiato il mio box alla versione "GT1_703N0_AP6255" dopo un pò di patemi, in quanto mi è andato varie volte in error durante la procedura di flash ma alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a farglielo completare.... Adesso mi servirebbe una cortesia ma su android 7 da dove si fa apparire la barra che fa vedere le app in background? non riesco a trovarla... Grazie 1000
Ciao a tutti stamane finalmente ho flashiato il mio box alla versione "GT1_703N0_AP6255" dopo un pò di patemi, in quanto mi è andato varie volte in error durante la procedura di flash ma alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a farglielo completare.... Adesso mi servirebbe una cortesia ma su android 7 da dove si fa apparire la barra che fa vedere le app in background? non riesco a trovarla... Grazie 1000
Puoi installare una navigation bar dallo stesso Play Store, ce ne sono molte.
Esatto, per ora è così per chi ha Nougat, ma è possibile che venga reintrodotta in futuro anche ufficialmente con qualche aggiornamento.
Ciao a tutti ieri mi é arrivato questo box ma mi da errore autenticazione alla mia rete Wi-Fi di casa pur sembrando connessa. Ho riavviato entrambi ma senza successo. Ho fatto hot spot con il cel e ho installato tutto. Ora com è posso risolvere il problema x attaccarmi al Wi-Fi di casa?
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Per favore leggi con attenzione i primi post.
Per ottenere un aiuto è fondamntale postare i dettagli (chip wif/versione firmware/etc).
Se il problema non c'è con il cellulare il box funziona regolarmente ed un problema legato all'autentificazione con il router di casa.