CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho letto che con la rom android tv (mi pare la Alvatech) Youtube va in 4K, andrebbe provato su quella NF. Forse non andrà in 4K ma magari va a 1080P.
    Diciamo che se l'avessi dovuto prendere solo per NF non avrei certo preso questo box, dipende tutto dall'uso che se ne fa.
    Però dobbiamo anche dire che per NF oggi praticamente tutte le tv sono Smart e hanno la possibilità si streammarlo in 4K. Per questo tipo di utilizzo sono ideali quindi, poi per tutto il resto non raggiungono la potenza di questo box, né sono android nella maggior parte dei casi (e quando lo sono non hanno sufficiente potenza per gestirlo al top, al contrario del GT-King).
    Ricordo che per visualizzare NF in 4K occorre l'abbonamento Premium, altrimenti non viene visualizzato in ogni caso.
    Se ancora, nemmeno la vostra Smart TV 4K avesse certificazione per NF, si risolve collegando una console, o prendendo una economica Fire stick.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (15-07-20)

  3.  
  4. #382
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho letto che con la rom android tv (mi pare la Alvatech) Youtube va in 4K, andrebbe provato su quella NF. Forse non andrà in 4K ma magari va a 1080P.
    Diciamo che se l'avessi dovuto prendere solo per NF non avrei certo preso questo box, dipende tutto dall'uso che se ne fa.
    Però dobbiamo anche dire che per NF oggi praticamente tutte le tv sono Smart e hanno la possibilità si streammarlo in 4K. Per questo tipo di utilizzo sono ideali quindi, poi per tutto il resto non raggiungono la potenza di questo box, né sono android nella maggior parte dei casi (e quando lo sono non hanno sufficiente potenza per gestirlo al top, al contrario del GT-King).
    Ricordo che per visualizzare NF in 4K occorre l'abbonamento Premium, altrimenti non viene visualizzato in ogni caso.
    Se ancora, nemmeno la vostra Smart TV 4K avesse certificazione per NF, si risolve collegando una console, o prendendo una economica Fire stick.
    Si ti do ragione su tutto quanto, il fatto è che io prima non guardavo netflix, prima che succedesse tutto quel gran macello guardavo l'iptv e avevo a disposizione delle liste da migliaia di canali anche on demand e quindi mi serviva un box potente che fosse in grado di gestirle in quanto il mio precedente non ce la faceva. Questo andava benissimo nessun impuntamento grazie al processore potente e ai 4g di ram, inoltre ha una ricezione del wi-fi davvero notevole non c'è bisogno di collegarlo con il filo come sul mio precedente box.
    Dopo invece è successo tutto quel gran macello e ho dovuto smettere (avrei paura di visionare anche sotto vpn ora) ho dovuto ripiegare su netflix e prime video però questo box non è certificato e quindi me la sono presa in c.....
    Caso mai la rom di Alvatech si scarica dal forum di freaktab? è da un pò che non ci vado, posso provare a chiedere se netflix e prime video funzionano almeno in full hd
    Ultima modifica di andrea0807; 16-07-20 alle 10:11

  5. #383
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Fossi in te prenderei la fire stick e festa finita, costa davvero poco, per il resto hai comunque un box molto potente. Io ad esempio lo uso in modo completo al posto del pc, ma se non fosse stato così probabilmente avrei tenuto il vecchio GT1 Ultimate. Nell'utilizzo avanzato è ottimo, ci faccio soprattutto navigazione via browser, ma non solo, anche qualunque altra operazione che facevo prima col pc (non per niente il vecchio pc l'ho messo in soffitta). Questo box è davvero stabile e velocissimo, e rispetto al GT1 non c'è paragone, in più la varietà di app che offre android lo rende un oggetto che vale fino in fondo quello che l'ho pagato (94 euro a ottobre scorso).
    Per la rom chiederei direttamente su quel forum, la pagina relativa alla rom la trovi molto facilmente, la rom si scarica dalla pagina del forum e puoi chiedere tutto lì.

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Si infatti non mi do per vinto, prima di compare altri dispotivi mi faccio un giro sul forum di freaktab e chiedo se c'è qualche rom o stratagemma per far funzionare in hd netflix o prime video.
    Anche perchè se compro la firestick dopo con il GT-KING non saprei che farci

    EDIT: accidenti sembra che non ci sia nessuna speranza, ho chiesto sul forum e mi hanno detto che l'unico modo per vedere netflix in hd è installando corelec, che non so neanche cosa sia penso un altro sistema operativo che andrebbe a sostituire android, penso che il gioco non vale la candela.
    Leggendo questo Thread mi erano venute delle speranze:
    https://forum.freaktab.com/forum/tv-...build-20200225

    In quanto lo sviluppatore dice chiaramente: OF COURSE YOU WILL NOT LOSE WIDEVINE L1 IN ANY OF THE BUILDS...
    Quindi se con queste rom da lui create non si perde la certificazione WIDEVINE L1 dovrebbero funzionare i contenuti digitali in hd però quando un utente gli chiede se funzionano nlo sviluppatore gli risponde di no... boh strano
    Addirittura questo sviluppatore ha creato una rom dal principio senza root strano che non funzioni
    Ultima modifica di andrea0807; 16-07-20 alle 11:46

  7. #385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Puoi fare un dual boot Android e Coreelec. Mi pare che nelle ultime versioni era supportato il dual boot, prova a cercare, qualcosa si trova sul web.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (16-07-20)

  9. #386
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora ho scaricato Corelec e l'ho masterizzato sulla scheda SD.
    ho avviato Corelec sul box gt-king non so se in dual boot boh comunque funziona, ma ora come si fa a scaricare Netflix?
    Cioè non sono pratico di corelec, inoltre in full HD ci posso vedere solo Netflix o anche prime video? C'è uno store come su Android per scaricare le applicazioni?

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #387
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai usato coreelec e quindi non lo conosco, ma prova a scaricare l'apk di NF da un qualunque sito attendibile come apkpure e vedi se funziona a 1080P.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (17-07-20)

  12. #388
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento disponibile via ota per il GT King.

    Versione 910P0.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (10-08-20)

  14. #389
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento disponibile via ota per il GT King.

    Versione 910P0.
    Ottimo! Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #390
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon ferragosto a tutti! Ho appena ordinato il GT King in sostituzione del mio GT1 Ultimate, che ultimamente ha diversi malfunzionanti.
    Volevo chiedere soprattutto a Rockson, che mi sembra avesse in precedenza il mio stesso Beelink come si è trovato passando al GT King ; inoltre come si comporta in termini di surriscaldamento/dissipazione? Perché io con l'Ultimate ho dovuto praticare diversi fori (più grandi e numerosi dei preesistenti) per migliorare il raffreddamento, anche acquistando una ventola da 80mm che ho collocato sopra il corpo per migliorare la dissipazione che in estate aumenta notevolmente, soprattutto quando si gioca. Spero che il GT King sia un buon upgrade, considerando che lo utilizzo molto con Kodi per vedere programmi e film in streaming! A proposito, il wifi come va?
    Grazie.
    Marco Bottinelli
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy