Ciao, non posso che parlarne bene, anzi devo dire che mentre col GT1 Ultimate avevo "un box con cui stavo sostituendo il pc nel normale utilizzo", col GT King ho un pc vero e proprio, e mi riferisco alle prestazioni pure, vedi ad esempio nella navigazione via browser. A proposito di questo, subito un consiglio: installa Kiwi Browser, velocissimo e supporta i plugin per Chrome, che non sono supportati da Chrome in versione android. Questo ti apre tutta una serie di possibilità molto vaste, a partire dal plugin Dark Reader, che su tv è d'obbligo. Per lo speed dial io utilizzo l'ottimo plugin Homey.
Soddisfazione massima quindi sul fronte delle prestazioni, nettamente superiore al GT1U anche grazie alla cpu dotata di A73. Per quanto riguarda la temperatura non ho avuto nessun problema, con 31 gradi esterni nella stanza ho una temperatura del soc di 52 gradi.
Per quanto riguarda la riproduzione video, io a prescindere non utilizzo Kodi perché non ha un lettore ottimale (secondo me), uso MX Player, che si comporta sempre perfettamente in tutti i frangenti.
E infine veniamo al punto forte: il wifi. E' enormemente migliore di quello del GT1 Ultimate, non c'è proprio confronto. Rilevato esattamente nello stesso punto in cui avevo il GT1U, questo mi dava tra i -55 e i -60dbm con una ricezione sempre intorno al 75%, il GT King mi dà tra i -42 e i -44dbm, con una ricezione del 98%. Il wifi stupisce davvero.