CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Oggi nuovo update, probabile solo per le versioni seriali 922X e B922.
    Poi forse provo, mi spiace perché il box così è già perfetto (con la 912P0).

NON FATELO, BOX BRICKATO.
    Questo update bricka il box, mi ha messo nei guai, ho perso cose preziose, e oltre a questo mi ci vorrà un mese per rimettere tutto com'era prima. Ho fatto un danno inenarrabile per quello che mi riguarda, mi sono fidato perché finora l'update ota era andato bene, mai fidarsi.
    Prima o poi doveva succedere.
    Il box dà assenza di segnale video, anche se i led sembrano accendersi, paradossalmente potrebbe persino funzionare ma non c'è segnale video.
    Stessa situazione, a me è rimasto con gli occhi verdi accesi per ore ma segnale video assente....e non si spegne neppure. Provato a togliergli corrente, appena inserisco lo spinotto ricompaiono gli occhi verdi e segnale assente.
    Sono entrato in recovery dal tasto in basso, tenendolo premuto con il punteruolo, solo che poi non riesco a muovermi tra le voci ne con il telecomando e neppure con il muose.

Se sapete, se saprete in futuro come fare vi chiedo cortesemente poi di postare una procedura passo passo.

Non ci voleva

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Allora, ho flashato nel primo pomeriggio.
    Per navigare nel menù recovery potete usare la mini tastiera wireless, coi tasti direzionali, ma questo vi servirà a poco o nulla.
    Per flashare in modo molto semplice ho fatto come segue, con una sd card e senza nemmeno usare il pc.
    Se il vostro box ha il seriale 922X o B922 (io ho quest'ultimo) andate qui:
    http://forum.bee-link.com/forum.php?...extra=page%3D1
    (se avete altri seriali dite quale).
    Scaricate i 3 file relativi alla versione per il vostro seriale, nella versione per sd card.
    Io ho fatto come segue, ho messo la sd card nello smartphone, l'ho formattata da lì e ho scaricato i 3 file direttamente dallo smartphone, ho posizionato i 3 file nella root principale della sd esterna (e precauzionalmente li ho messi anche dentro una cartella chiamata "dload").
    A questo punto inseritela nel box, date corrente, premete reset con la spilla in modo prolungato (30 secondi) rilasciate e il flash completo ha inizio. Ovviamente perderete il contenuto del box, ma avete il tutto come nuovo, con la 912P0 che avevate prima.

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

andrea0807 (18-05-21),DreamReaper (19-05-21),gianpassa (20-05-21),Rare (18-05-21)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Allora, ho flashato nel primo pomeriggio.
    Per navigare nel menù recovery potete usare la mini tastiera wireless, coi tasti direzionali, ma questo vi servirà a poco o nulla.
    Per flashare in modo molto semplice ho fatto come segue, con una sd card e senza nemmeno usare il pc.
    Se il vostro box ha il seriale 922X o B922 (io ho quest'ultimo) andate qui:
    http://forum.bee-link.com/forum.php?...extra=page%3D1
    (se avete altri seriali dite quale).
    Scaricate i 3 file relativi alla versione per il vostro seriale, nella versione per sd card.
    Io ho fatto come segue, ho messo la sd card nello smartphone, l'ho formattata da lì e ho scaricato i 3 file direttamente dallo smartphone, ho posizionato i 3 file nella root principale della sd esterna (e precauzionalmente li ho messi anche dentro una cartella chiamata "dload").
    A questo punto inseritela nel box, date corrente, premete reset con la spilla in modo prolungato (30 secondi) rilasciate e il flash completo ha inizio. Ovviamente perderete il contenuto del box, ma avete il tutto come nuovo, con la 912P0 che avevate prima.
    Ma il pulsante di reset è quello minuscolo che si trova nella parte anteriore del box? Perché è veramente piccolo, ci sono andato con una spilla Ma va giù in fondo, ho timore di rompere qualcosa

Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ma il pulsante di reset è quello minuscolo che si trova nella parte anteriore del box? Perché è veramente piccolo, ci sono andato con una spilla Ma va giù in fondo, ho timore di rompere qualcosa

Il pulsante di reset si trova SOTTO il box, è un minuscolo forellino, si può premere con una spilla, o meglio con una graffetta da fogli: https://images.app.goo.gl/aDHDs9MuhRhSedLm7
    Il forellino è quello che si vede qui in basso a dx: https://images.app.goo.gl/YZFRehbwQP8wp49s7

Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

andrea0807 (19-05-21),DreamReaper (19-05-21)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Il pulsante di reset si trova SOTTO il box, è un minuscolo forellino, si può premere con una spilla, o meglio con una graffetta da fogli: https://images.app.goo.gl/aDHDs9MuhRhSedLm7
    Il forellino è quello che si vede qui in basso a dx: https://images.app.goo.gl/YZFRehbwQP8wp49s7

io ho ficcato La spilla nel foro sbagliato, quello di fronte. Per fortuna che non ho fatto danni. Comunque ho risolto ho flashato il firmware con il pc. Maledetta Beelink

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

Rockson (19-05-21)

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quindi da oggi in poi prima di fare ogni aggiornamento OTA conviene andare sul forum beelink e chiedere se pianta il box. Visto giusto per essere sicuri, mamma mia in 11 anni di Android tra smartphone e box è la prima volta che mi succede che un aggiornamento OTA ufficiale rende inutilizzabile il dispositivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sì anche per me è la prima volta, mai successo con nessuno smartphone, tablet, né con versioni precedenti di box Beelink, né di altre marche. Flash tanti, ma mai per un brick.
    Mi scoccia davvero perché ho perso un sacco di cose, per non parlare della riconfigurazione di tutte le app com'erano prima, che mi stanno dando problemi che prima non c'erano (esempio, con Dark Reader stavolta la visualizzazione su Kiwi non mi funziona correttamente e ci sto impazzendo, mentre prima era perfetto).
    La volta scorsa prima dell'update avevo fatto come sempre un backup perlomeno delle cose basilari, ma l'aggiornamento era andato a buon fine per l'ennesima volta, poi mi si era rotta la chiavetta e stavolta avevo deciso di non fare nessun backup.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho letto solo ora il messaggio, sono nella stessa situazione P.D.
    Beelink di merda

Se l'abbreviazione P.D. sta per quello che penso credo che ci saluterai.

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (20-05-21)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Immagino che fino ad ora il mega problema non sia stato risolto da chi di dovere, vero?
    Ultima modifica di lukone65; 03-06-21 alle 14:08 - Motivo: Errore

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Se non l'hanno risolto (sostituendo la versione buggata scaricabile via ota) probabilmente lo dovrebbero risolvere a breve, in base ad un comunicato. Quello che è certo è che resterò con la 912P0 adesso che ho ripristinato tutto quello che mi serve. La 912P0 è già stabile e non dà problemi, non c'è motivo per fare l'update.

Pagina 45 di 54 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio