CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 54 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Scusate c'è qualcosa che non mi torna: il mio gt-king ha il numero seriale SN: B922 quindi secondo il sito beelink l'ultimo firmware è il 919P0
    https://www.bee-link.com/cms/support...?product_id=38
    Ma allora perchè io ho installato il 921P0 che è per le macchine con numero seriale: 922X / S922X? Ho installato il firmware sbagliato?
    Tra l'altro la data di rilascio per tutti i firmware è il 07/05/2022 e io mi pare che ce l'ho da più tempo installato questo firmware. Boh
    Nelle impostazioni c'è scritto che il firmware installato è del 19/08/2021
    Ultima modifica di andrea0807; 12-06-22 alle 09:31

  2.  
  3. #502
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Circa un mese fa cercando sul forum ufficiale, quando tutti i link non erano funzionanti, ho trovato casualmente un link funzionante postato da un utente che permetteva di scaricare la versione 921P0 per il B922 (lo diceva espressamente che era per il B922, ho persino lo screenshot). Come dici tu però oggi rendono disponibile una ipotetica versione 919P0 per il B922, io addirittura vorrei la 912 che ho attualmente installato, non ho più disponibile questa versione del firmware proprio a causa dell'aggiornamento buggato che a suo tempo mi fece perdere tutti il contenuti del box, e in seguito la 912 non si trovava più online. Cercherò di capirne di più, per ora mi tengo salvata la iso della 921, poi vediamo di capire se è totalmente funzionante o no sul B922, o se hanno fatto solo confusione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (12-06-22)

  5. #503
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Le due revisioni del box come sapevamo hanno 2 tipi di diversi di ram, il 922X ha delle LPDDR4, il B922 delle più classiche DDR4, ma questo lo sapevamo già. Ma dovrebbero esserci altre differenze, probabilmente nei chip che gestiscono wifi e ethernet. Non è certo che con l'altro firmware il box non funzioni ma potrebbero esserci dei problemi di malfunzionamento ad esempio nell'utilizzo della LAN Ethernet. Conviene provare quindi la ethernet per verificare che tutto funzioni, ma se non si utilizza e il wifi funziona senza problemi il firmware potrebbe essere funzionante anche se installato nell'altra versione. Resta solo da vedere se quella versione 919 per B922 sia stata messa lì per errore, ma se non lo fosse meglio installare questa versione sul B922.

  6. #504
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oggi il mio nuovo Beelink GTKing Pro sta dando problemi : si è già riavviato più volte e mi dà questo messaggio alla riaccensione..:
    Developer warning for package "mobi.infolife.taskmanager" failed to post notification on challenge null" see log for more details !
    Cazzarola, non ha manco 2 mesi di vita e già mi sta facendo arrabbiare!
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  7. #505
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un un problema software legato ad Advacend Task Manager, in questo caso prova a disinstallarlo. Oppure se il messaggio in questione è una conseguenza di altro. Ma per verificarlo prima disinstalla l'app in questione.

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    allora dopo aver provato una moltitudine di Rom sul GT King adesso non riesco più a flashare con USB burning tool. quando carico il file IMG nel programma, premo start e collego il GT King con il cavo USB al PC la barra di avanzamento non parte. ho provato un altro cavo nuovo, un altro PC, ed a reinstallare il programma ma niente. forse @Rockson può darmi una mano
    Non vorrei aver sputtanato qualcosa

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #507
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    allora dopo aver provato una moltitudine di Rom sul GT King adesso non riesco più a flashare con USB burning tool. quando carico il file IMG nel programma, premo start e collego il GT King con il cavo USB al PC la barra di avanzamento non parte. ho provato un altro cavo nuovo, un altro PC, ed a reinstallare il programma ma niente. forse @Rockson può darmi una mano
    Non vorrei aver sputtanato qualcosa

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Potrebbe esserci un problema, anche al connettore usb dedicato al flash come essersi creato un problema di qualche altro tipo. Ti consiglio molto più semplicemente di adottare il sistema di flash da sdcard, con rom e file scaricabili per questa procedura, che è addirittura molto più semplice e immediato.
    TI incollo qui il mio post del maggio 2021 quando ho flashato da sdcard (dopo il brick dell'aggiornamento OTA fallato):

    ----------------------------

    Allora, ho flashato nel primo pomeriggio.

    Per navigare nel menù recovery potete usare la mini tastiera wireless, coi tasti direzionali, ma questo vi servirà a poco o nulla.

    Per flashare in modo molto semplice ho fatto come segue, con una sd card e senza nemmeno usare il pc.

    Se il vostro box ha il seriale 922X o B922 (io ho quest'ultimo) andate qui: (Ovviamente link non più funzionante)

    (se avete altro seriale dite quale).

    Scaricate i 3 file relativi alla versione per il vostro seriale, nella versione per sd card.

    Io ho fatto come segue, ho messo la sd card nello smartphone, l'ho formattata da lì e ho scaricato i 3 file direttamente dallo smartphone, ho posizionato i 3 file nella root principale della sd esterna (e precauzionalmente li ho messi anche dentro una cartella chiamata "dload").

    A questo punto inseritela nel box, date corrente, premete reset con la spilla in modo prolungato (30 secondi) rilasciate e il flash completo ha inizio. Ovviamente perderete il contenuto del box, ma avete il tutto come nuovo, con la 912P0 che avevate prima.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (27-08-22),Cesco67 (27-08-22),DreamReaper (28-08-22)

  11. #508
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Potrebbe esserci un problema, anche al connettore usb dedicato al flash come essersi creato un problema di qualche altro tipo. Ti consiglio molto più semplicemente di adottare il sistema di flash da sdcard, con rom e file scaricabili per questa procedura, che è addirittura molto più semplice e immediato.
    TI incollo qui il mio post del maggio 2021 quando ho flashato da sdcard (dopo il brick dell'aggiornamento OTA fallato):

    ----------------------------

    Allora, ho flashato nel primo pomeriggio.

    Per navigare nel menù recovery potete usare la mini tastiera wireless, coi tasti direzionali, ma questo vi servirà a poco o nulla.

    Per flashare in modo molto semplice ho fatto come segue, con una sd card e senza nemmeno usare il pc.

    Se il vostro box ha il seriale 922X o B922 (io ho quest'ultimo) andate qui: (Ovviamente link non più funzionante)

    (se avete altri seriali dite quale).

    Scaricate i 3 file relativi alla versione per il vostro seriale, nella versione per sd card.

    Io ho fatto come segue, ho messo la sd card nello smartphone, l'ho formattata da lì e ho scaricato i 3 file direttamente dallo smartphone, ho posizionato i 3 file nella root principale della sd esterna (e precauzionalmente li ho messi anche dentro una cartella chiamata "dload").

    A questo punto inseritela nel box, date corrente, premete reset con la spilla in modo prolungato (30 secondi) rilasciate e il flash completo ha inizio. Ovviamente perderete il contenuto del box, ma avete il tutto come nuovo, con la 912P0 che avevate prima.
    Grazie mille Rockson, mannaggia non potrò mettere più ROM custom dato che sono tutte in formato IMG, comunque almeno posso rimettere il firmware stock dato che la rom che sto provando ora ha dei bug.
    una domanda, Sai che succede se su USB burning tool seleziono "erase all" invece di "normal erase"?

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 27-08-22 alle 21:15

  12. #509
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Utilizza Normal Erase, gli altri in alcuni casi potrebbero creare problemi.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (28-08-22),DreamReaper (28-08-22)

  14. #510
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    allora alla fine sono riuscito a risolvere soltanto flashando il firmware stock con USB burning tool però tenendo premuto contemporaneamente anche il pulsante di reset, non era mai successo prima, me l'hanno consigliato nel forum di freaktab.
    è stata una vera impresa, ho dovuto chiedere l'aiuto di mio padre perché da solo a premere con lo stecchino il pulsante di reset sotto al box ed inserire contemporaneamente il cavo di alimentazione e USB mi é stato impossibile.
    il flash da SD card da recovery non è stato possibile mi dava sempre un errore.
    poi ho reinstallato il firmware di slimboxtv con UBT questa volta senza pulsante di reset Ed ora penso di non cambiare mai più rimango qui e basta

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    Cesco67 (29-08-22)

Pagina 51 di 54 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy