CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 54 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    volevo segnalare questa ottima rom per il gt-king, la sto provando da circa una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, è di gran lunga la Rom migliore che ho provato per i box ed è anni luce meglio del firmware originale.
    la ROM si chiama slimboxtv ed è un progetto molto serio, fanno la Rom per una moltitudine di marche di box Android.
    la ROM c'è sia in versione ATV (android tv) che in versione normale.
    C'è anche la rom ugslimtv basata su kernel ugoos con la possibilità di scegliere il root con magisk nelle impostazioni anche se per la mia revisione hardware (B922) non c'è.
    è più fluida del firmware originale ed ha molte impostazioni in più ed ha molte chicche come l'installazione di patch specifiche che si trovano sempre sul sito ed è esente dai bug che ci sono nel firmware originale.
    https://slimboxtv.ru/beelink-gt-king/
    c'è inoltre la chat di supporto su telegram


    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie per la segnalazione e per le tue considerazioni sulla rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andrea0807 (08-04-22)

  3.  
  4. #492
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Purtroppo ieri il mio GTKing ha smesso di funzionare!
    Era collegato al mio proiettore Xiaomi Smart Compact Projector e ad un certo punto non l'ha più riconosciuto (collegato alla hdmi) : ho provato a collegarlo ad una TV e funzionava correttamente ; ho comunque provato a collegare il mio vecchio GT1 Ultimate al proiettore per verificare che non fosse un problema dell'hdmi ma invece funzionava correttamente, poi addirittura il GTKing rimane alimentato ma con gli occhi rossi accesi, per cui in teoria spento!
    Qualcuno sa per caso qualche procedura per resettarlo o ha comunque consigli utili?
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  5. #493
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Purtroppo ieri il mio GTKing ha smesso di funzionare!
    Era collegato al mio proiettore Xiaomi Smart Compact Projector e ad un certo punto non l'ha più riconosciuto (collegato alla hdmi) : ho provato a collegarlo ad una TV e funzionava correttamente ; ho comunque provato a collegare il mio vecchio GT1 Ultimate al proiettore per verificare che non fosse un problema dell'hdmi ma invece funzionava correttamente, poi addirittura il GTKing rimane alimentato ma con gli occhi rossi accesi, per cui in teoria spento!
    Qualcuno sa per caso qualche procedura per resettarlo o ha comunque consigli utili?
    se tieni premuto il pulsante sotto al box con uno stecchino mentre lo accendi entra in modalità recovery, li puoi fare un factory reset. se non fosse possibile entrare in recovery oppure facendo il reset non risolvi dovresti flashare il firmware originale con USB burning tool.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #494
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    se tieni premuto il pulsante sotto al box con uno stecchino mentre lo accendi entra in modalità recovery, li puoi fare un factory reset. se non fosse possibile entrare in recovery oppure facendo il reset non risolvi dovresti flashare il firmware originale con USB burning tool.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ho già provato ma con lo stecchino non funziona e mi sono reso conto che le spie (gli occhi) sono appena illuminati (non come lo sono di solito) : comunque collegato alla TV non si vede niente, neanche il solito menù della recovery, non vorrei che sia proprio l'alimentatore che ha qualche problema! Ho provato anche con l'alimentatore del GT1 Ultimate ma quello neanche fa accendere le spie, probabilmente il GTKing ha bisogno di più energia! ��
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già provato ma con lo stecchino non funziona e mi sono reso conto che le spie (gli occhi) sono appena illuminati (non come lo sono di solito) : comunque collegato alla TV non si vede niente, neanche il solito menù della recovery, non vorrei che sia proprio l'alimentatore che ha qualche problema! Ho provato anche con l'alimentatore del GT1 Ultimate ma quello neanche fa accendere le spie, probabilmente il GTKing ha bisogno di più energia! ��
    prova a flashare il firmware con il pc

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    DreamReaper (17-04-22)

  9. #496
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    prova a flashare il firmware con il pc

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Ahhh, a dire il vero non ho mai provato a flashare il firmware e oltre tutto il link che c'è all'inizio del thread del GTKing per il tool non funziona!
    Ma ho comunque provato ad ordinare su Amazon un nuovo alimentatore 12v-2A per vedere se per caso non sia un problema di alimentazione (nelle specifiche indicate all'inizio del thread dà questi valori ma in altre note le specifiche davano 12V-1,5A 18W) .
    Nel caso hai per caso qualche link alla procedura per il flash e soprattutto quale sia il giusto firmware da utilizzare?
    Questo è il numero del box che leggo sotto al coperchio :SA9XH0GH20028
    P. S. nessun link firmware al secondo post funziona
    Grazie.
    Marco Bottinelli
    Ultima modifica di belush65; 19-04-22 alle 14:34
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  10. #497
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho postato il 14 marzo il link per la 926P0 per le serie più recenti del GT-King, questo è il post con relativo link:

    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post8206795

    Se possibile verificate che sia funzionante e mantenete il firmware, perché non è detto che in futuro sarà nuovamente possibile trovarlo online. Per il flash da pc ti servirà un cavo appostito usb maschio-maschio. L'utility dovrebbe essere all'interno del file una volta decompresso, nel caso non ci fosse te la linko in seguito.
    Il file potrebbe anche contenere la versione per il flash direttamente da sdcard, è da verificare, nel caso ti risparmierebbe l'acquisto del cavo.

    EDIT: buona notizia, contiene i file per il flash da sdcard.

  11. #498
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ho postato il 14 marzo il link per la 926P0 per le serie più recenti del GT-King, questo è il post con relativo link:

    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post8206795

    Se possibile verificate che sia funzionante e mantenete il firmware, perché non è detto che in futuro sarà nuovamente possibile trovarlo online. Per il flash da pc ti servirà un cavo appostito usb maschio-maschio. L'utility dovrebbe essere all'interno del file una volta decompresso, nel caso non ci fosse te la linko in seguito.
    Il file potrebbe anche contenere la versione per il flash direttamente da sdcard, è da verificare, nel caso ti risparmierebbe l'acquisto del cavo.

    EDIT: buona notizia, contiene i file per il flash da sdcard.
    Ciao Rockson, ti ringrazio! avevo comunque richiesto all'assistenza Beelink il tutto e mi hanno inviato una mail con link firmware, tool e video sul da farsi!
    Purtroppo non è servito, perché il tool non riconosce il box : ho anche provato con la procedura tramite SD e nonostante si vedano spegnersi/accendersi i led rossi alcune volte non ho risolto niente! ��
    Alla fine ho ordinato sempre da Geekbuying un nuovo GTKing Pro a 156,35 € + spedizione e sto provando a farmi rimborsare qualcosa da Geekbuying anche se la loro garanzia è solo di 1 anno e io l'avevo acquistato ad agosto 2020! ����.
    Era disponibile dalla Germania e dovrei riceverlo lunedì (visti i problemi che ci sono attualmente in Cina sarebbe stato da pazzi prenderlo da lì, anche se l'anno scorso lo stesso TV box costava sui 136€����).
    Appena arriverà vedremo se sarà superiore al GTKing! ��
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  12. #499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ah ottimo, facci sapere come va! ;-)

  13. #500
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ah ottimo, facci sapere come va! ;-)
    Allora, aggiorno visto che lunedì come previsto è arrivato il mio nuovo GTKingPro : ho preferito configurarlo da zero, perdendo ovviamente molto più tempo (tra app, configurazioni ecc.) ma devo dire che l'ho trovato più rapido in tutto, sia il wifi (anche se non ho un router con il wifi6) che nell'aprire qualsiasi app, giochi compresi!
    Tutto viaggia in modo più fluido e rapido rispetto al GTKing.
    Purtroppo ho dovuto collegarlo tramite un cavo corto hdmi al mio Xiaomi Mi Smart Compact Projector, posizionandolo direttamente fissato alla staffa a soffitto appena sopra al proiettore ; inoltre l'audio l'ho dovuto collegare al mio vecchio home teather tramite un lungo cavo con il Jack da 3,5mm, perdendo tutti i vantaggi dell'hdmi (dolby, surround ecc.), ma comunque mi ritengo discretamente soddisfatto!
    Certo che il confronto con il mio vecchio GT1 Ultimate che ho utilizzato come muletto è impietoso!
    Tutto viaggia a velocità triple, anche utilizzando Kodi/Thegroove360 l'apertura delle varie sezioni ed il caricamento delle liste/Film è decisamente più rapido!
    Speriamo solo che duri più del GTKing 😬😬😝😝
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato belush65 per il post:

    Cesco67 (04-05-22),DreamReaper (04-05-22),Rockson (05-05-22)

Pagina 50 di 54 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy