CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ciao androidiani..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao androidiani..

..entrato in questo sito non so il perchè ma continuavo a pensare ai meganoidi!!!

..comunque presto acquisterò un dream per iniziare la mia avventura con i cellulari "ipertecnologici" dato che dopo un bellissimo anno di blackberry pearl me lo sono fatto rubare mentre arbitravo una partita di calcio, e adesso è tutta l'estate che la passo con un muletto di samsung da 30 euri per tamponare..ahahahah..

Mi chiedevo se ci fosse un bel tutorial scritto da qualche utente esperto del "cosa fare appena acquisti l'htc dream" di modo da aggiornare già il fw all'ultima versione disponibile..ho visto che c'è un interessante elenco delle applicazioni..

..ma cosa fare prima di arrivare a quel godereccio momento non ho trovato nulla..

Grazie raga!

2.  
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiGa Visualizza il messaggio
    ..entrato in questo sito non so il perchè ma continuavo a pensare ai meganoidi!!!

..comunque presto acquisterò un dream per iniziare la mia avventura con i cellulari "ipertecnologici" dato che dopo un bellissimo anno di blackberry pearl me lo sono fatto rubare mentre arbitravo una partita di calcio, e adesso è tutta l'estate che la passo con un muletto di samsung da 30 euri per tamponare..ahahahah..
    Lol, sei stato bravo.. io mi sarei suicidato alla prima settimana..

Quote Originariamente inviato da DiGa Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se ci fosse un bel tutorial scritto da qualche utente esperto del "cosa fare appena acquisti l'htc dream" di modo da aggiornare già il fw all'ultima versione disponibile..ho visto che c'è un interessante elenco delle applicazioni..

..ma cosa fare prima di arrivare a quel godereccio momento non ho trovato nulla..

Grazie raga!
    Ti conviene sbloccarlo direttamente.. C'è la mia guida nel wiki che spiega esattamente come fare passo passo e poi c'è il forum dedicato proprio al modding dream

Ciao e buona permanenza

Twitter @veke87