CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sapete che non avevo pensato assolutamente allo zip di ChristianTroy ???
    mannaggia a me .. ne ho troppe da pensare!!!!
    ahahahha tranquillo dai anzi scusami di averti contattato in pvt,ma se non ci aiutiamo fra di noi @bovirus la recovery si trova su needrom postata da megthebest ROM ALIFE P1 Pro TWRP Recovery( verione 2,8,7,0 hanuma50 per LP) | [Custom] add the 09/13/2015 on Needrom per il link della copia del firmware stock si trova qui, ora sto cercando di fare il backup seguendo questo video, per poter eseguire il backup in questo modo,bisogna per forza avere il telefono con i privilegi di amministratore ovvero il root qui il link https://www.youtube.com/watch?v=UMv1oLMeLdQ
    Ultima modifica di DjxAndroid; 14-09-15 alle 17:53
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #52
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz

    La recovey quindi è la la TWRP 2.6.3.0 (se è quella nella foto un pò vecchiotta) per LP immagino.
    PS: quel video di Youtube è fattod a dei copioni.
    La paternità del batch per il salvataggio delle partizione MT67xx di un sito ciense con alcune mie modifiche (fugurati se lo scrivevano).

    http://www.china-devices.com/topic/3.../?_fromLogin=1


    @megthebest

    Puoi per favore confermare in merito alla recovery versione TWRP (2.6.3.0?) e versione Android (5.1?)?
    Ultima modifica di bovirus; 14-09-15 alle 18:54

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio


    @megthebest

    Puoi per favore confermare in merito alla recovery versione TWRP (2.6.3.0?) e versione Android (5.1?)?
    la TWRP è la 2.8.7.0 fatta da un utente di 4Pda e android 5.1
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #54
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Perchè la foto in needrom dice TWRP 2.6.3.0....

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest

    Perchè la foto in needrom dice TWRP 2.6.3.0....
    @bovirus secondo me come recovery e meglio quella della foto di megthebest,che si puo' flashare con un programma creato dai ragazzi di xda easy magic twrp,ho sempre usato quella, ma non so se su questi processori nuovi funziona devo vedere
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    aggiornamento sto provando a fare il backup come nel video di youtube,ma niente non porta a termine l'intera operazione cosa strana, cosa molto importante prima di fare il root effettuate un backup della vostra rom,tramite la recovery sopra citata e indicata
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #57
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz

    Devi avere una SD da 32FB. E devi alsciargli il tempo di farlo (può volerci fino ad 10ra).

    Quello che dicevo in merito alal recovery è perchè il nome file non da indicazioni della versione (sarebbe stato meglio) e la foto indica una versione differente.

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz

    Devi avere una SD da 32FB. E devi alsciargli il tempo di farlo (può volerci fino ad 10ra).

    Quello che dicevo in merito alal recovery è perchè il nome file non da indicazioni della versione (sarebbe stato meglio) e la foto indica una versione differente.
    @bovirus si lo so infatti io pensavo era un'altra recovery se vuoi basta prendere la screenshot e metterla come foto del profilo per far capire di quale recovery si tratta, cmq come ho detto nel post di prima,il backup si puo' sempre fare dalla recovery,che ti crea una cartella nella scheda sd e magari spostarla poi nel pc, in caso di problemi basta fare un restore e si ritorna con il firmware stock (y)
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    @megthebest se vuoi cambia l'immagine del profilo su needrom dove sta postata la recovery per alife p1 pro, con questa immagine qui della recovery 11988228_1623800394547653_5337105855065168926_n.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Calma ragazzi, aggiornata su needrom con screenshot, non lo avevo al tempo, alla fine non credo fosse un problema se 2.6.3 o 2.8.7
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy