Visualizzazione stampabile
-
Gente qualcun di voi sa come si fa ad installate xposed framework su android lolipop? In particolare sul mio modello Alife p1 pro, ho provato a fare il flash del file zip dalla recovery twrp come dicono su xda sito ma appena faccio il flash mi fa errore tra l altro la recovery e russa e non si capisce niente alla fine installo xposed installer apk anche li mi esce errore non mi permette di fate installa- aggiorna per i moduli qualcuno ha idea do come installarli? Thx
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
-
Nessuno sa come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
serve lo zip per la tua cpu/versione android (ARM o ARM64 se lollipop 5 sul tuo alife è 64Bit .. vedilo su antutu nelle informazioni devi controllare se SDK21 o 22)
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Flashi lo zip, poi riavvii (potrebbe metterci tantissimo .. )
poi installi l'apk sempre in base alla versione ARM o ARM64 di cui sopra.
lo apri, e dovrebbe andare, permettendoti di instalklare i vari moduli..
io con altre cpu mt6735 sono riuscito.. ma ogni rom è a se.. alcune sono piuttosto ostiche!
-
Ok grazie ma il problema e sempre il falsh del file zip dalla recovery che conosci anche tu twrp
-
@megthebest e android sdk 22
-
-
Mi esce questo @megthebest
-
-
Non devi usare lo zip per arm 64 ma arm, probabile che il tuo lollipop 5.1 sia a 32bit e non a 64 come credi
-
E come e possibile viene riportato 64 bit quindi cosa consigli di pendere un altro file?