CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Anche se hai venduto il telefono avendo tu aperto il thread potresti per favore aggiornarlo e inserire le info indicate?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Anche se hai venduto il telefono avendo tu aperto il thread potresti per favore aggiornarlo e inserire le info indicate?
    @bovirus ti ho scritto ieri ok l'ho fatto già
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Terzo aggiornamento firmware in quasi altrettanti mesi: un'eccellente cosa per un telefono dal costo contenuto!
    Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato:

    - maggiore stabilità del software delle impronte digitali (non è mai crashato dall'aggiornamento);
    - la sveglia ora funziona anche se il dispositivo è completamente spento;
    - leggero miglioramento anche nella gestione della batteria (dura un po' di più).

    Come l'avete trovato voi?
    @andreabuc un informazione, dopo aver messo l'ultimo aggiornamento via ota ti capitano riavvii improvvisi?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dispiace per il ritardo nella risposta ma, la ROM in questione andava talmente bene che non sono più tornato nel forum ������
    Invece l'ultima ROM, rilasciata OTA con data 17 dicembre (V0.7.7_S2 0151217), peggiora drasticamente la durata della batteria.
    Con il mio uso giornaliero medio/intenso non riesco più a fare una giornata intera.
    Qualcos'altro ha lo stesso problema?

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace per il ritardo nella risposta ma, la ROM in questione andava talmente bene che non sono più tornato nel forum ������
    Invece l'ultima ROM, rilasciata OTA con data 17 dicembre (V0.7.7_S2 0151217), peggiora drasticamente la durata della batteria.
    Con il mio uso giornaliero medio/intenso non riesco più a fare una giornata intera.
    Qualcos'altro ha lo stesso problema?
    Invece a me sai cosa capita, dopo che lo carico da spento, appena finisce la carica accendo il telefono e mi da problema della scheda SIM tipo non aggancia la linea e si blocca il launcher stock confermi?


    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    Invece a me sai cosa capita, dopo che lo carico da spento, appena finisce la carica accendo il telefono e mi da problema della scheda SIM tipo non aggancia la linea e si blocca il launcher stock confermi?
    No, non ho mai avuto questo problema. Ero molto soddisfatto della precedente versione ROM, anche se da subito ho usato un launcher di terze parti perché più versatile e bello dello stock.

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabuc Visualizza il messaggio
    No, non ho mai avuto questo problema. Ero molto soddisfatto della precedente versione ROM, anche se da subito ho usato un launcher di terze parti perché più versatile e bello dello stock.
    mi dici di preciso quale versione avevi prima, cosi faccio il flash e vedo se noto lo stesso bug che ti ho citato sopra
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho preso nota...
    Ma non ho rilevato il tuo bug in nessuna versione (e ho provato tutte le 3-4 versioni che si sono succedute).

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, non so che problema ci sia con l'antispam, ma non vuole farmi postare ciò che devo scrivere (mi appare una pagina di Cloudflare in cui mi dicono che sono bloccato), quindi ve lo scrivo in un pastebin: Ciao a tutti. Sono alle prese col P1 di mia mamma, che devo rootare per poter in - Pastebin.com

  11. #110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Fallingwater

    Falsha la recoevry WTRP.
    Copia nel cellulare gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Ulteriori info nel mio thread "Tool e driver Mediatek".

    Recovery TWRP - ROM ALIFE P1 Pro TWRP 2.8.7.0 Recovery | [Custom] add the 09/13/2015 on Needrom


    @DjxAndroid

    Potresti per favore aggiornare il primo post

    - Mettendo il link della TWRP.
    - Postando le info sul flash dfi SupeRSU e biusybox
    - postando el info sulla versioen della ROM nel primo post
    - Postando il link della ROM Androdi 5.1.0 v. 07.08.2015 - http://www.needrom.com/download/blackview-alife-p1-pro/ù
    - Postando il link della ROM di gennaio 2016 - https://mega.nz/#!78USUDQI!augaqRun8...xxo59eo1iip0PM
    Ultima modifica di bovirus; 14-07-16 alle 16:42

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy