CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Come avevo cenato, l'ingombro è il peso dopo un po non ci fai caso.
    Essendo che io provengo dopo 1 anno e mezzo da doogee dg700 con peso di 232 grammi, questo pesa solo 20 grammi in più, per ciò nessun problema.

    Ripeto è questione di abitudine poi non ci fai caso.

    Per ora nessun difetto, le foto sono molto buone ma ovviamente non perfette. La batteria vai tranquillo perché non sai come fare x scaricare la batteria.
    La paura che si rompe o che Prende del acqua ormai è svanita. Anzi sono col telefono in acqua tutte le volte che trovò possibilità, delle volte lo metto sotto le fontane da dargli una lavata dallo sporco che non ce )))

    Il 4g funziona ché è una meraviglia, nessun blocco con le app scarica veloce e apre in pochi secondi.

    Per ora trovò ancora difficoltà ad usare il telefono x foto e video in immersione )) non riesco farmi i selfi sotto acqua....)))


    Riguardo gli aggiornamenti gli poi scaricare ed installare, ricordati dopo di disattivare il Programmino da avere le notifiche di whatsaop eccetera, dopo devi ricalibrare il telefono con il compass poi dopo tutto è apposto.

    XXXX Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    A proposito di ricezione... Come va?
    Nel tentativo di sostituire il mio vecchio 5000 caduto a terra dopo 3 anni di onorato servizio (batteria docet... Facevo 7ore e mezza almeno di schermo acceso) ho provato un uno touch e un bq m5 (perfetto per me come dotazione hw) ma entrambi sono stati rimandati indietro poiché veramente insufficienti come ricezione.
    Paragonati al 5000 o al vecchio s3 non riuscivo proprio a telefonare e a navigare e avevo continui call drops ecc.
    Questo come va?
    Riuscite a fare un paragone?
    (meglio se nelle stesse condizioni di rete e gestore affiancando due terminali e andando a vedere o i Dbm di ricezione o il data rate di un test dsl)
    Lo so chiedo molto...
    Se non riuscite pazienza...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    E' possibile per favore inserire questa nota nel primo post


    BV6000 - Thread modding

    Per ROM, recovery, e modding è possibile fare riferimento al thread modding

    Blackview BV6000 - Thread modding (needrom)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato ad acquistarlo, avevo letto di un problema al tasto di accensione che a volte non funziona e bisogna schiacciare più volte e di bug al sensore di prossimità che in telefonata non fa spegnere sempre lo stesso schermo, voi avete il problema del tastino e sapete dirmi se è stato risolto il bug del sensore? Anche se credo che il problema del tastino fosse un problema di quel telefono. Grazie

    ~dddmao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo scusa per il disturbo

    Mi è arrivato oggi dalla amazzone il sudetto smartphone...

    Ho riscontrato però, due problemi a cui non sono venuto a capo:
    -quando scarico un app dal playstore questa non mi compare nella home. Devo riavviare il telefono perché compaia l icona

    -l app dei messaggi e quella del browser mi si sono combinate in quella che sembra sia una cartella, che però non riesco ad aprire, rendendomi di fatto impossibile navigare su internet e mandare SMS (screen)

    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie fin da subito di cuore


    https://www.dropbox.com/s/2mz696qgto...03323.png?dl=0

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto, non sono di certo problemi insormontabili..
    i launcher stock dehli smartphone hanno svariati bugs e limitazioni..

    Scaricati un launcher alternativo su playstore (Nova Launcher o Asus Zenui ) e vedrai che tutti i problemi scompariranno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Forse per farla breve, faccia un ripristino cosi tutti parametri tornano a suo posto, magari ha cambiato qualcosa che non andava.

    Per esperienza tutte le volte che compro un telefono è che sia MTK, faccio un wipe cache e ripristino da recovery, per sicurezza di eliminare qualsiasi cosa che si cancelli, senza che installo tutti i miei datti personali sul telefono.
    Magari in questo modo scopro che il telefono se ha qualche problema da subito o no...

    @dddmao

    Tolgo i tuoi dubbi
    Il telefono per ora non ha nessun problema, il pulsante va benissimo e nessun problema fin'ora.
    Riguardo al sensore non è che non funziona, ma e solo debole e va in distanza molto vicina un paio di centimetri.

    Spero do essere stato di aiuto
    Ciccio bello BV6000 Androidiani App
    Ultima modifica di bili; 03-08-16 alle 06:56

  9. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pasutmatteo000

    E' fondamentale postare sempre l'info della versione/data della ROM.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,da qualche giorno mi crea problemi di altoparlante,suono metallico,si fa fatica sentire audio e suoneria,se schiaccio con forza dietro sul telefono si sente bene, è come se altoparlante vibrasse o se spostato, è successo magari anche a voi? grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    ho acquistato il mio BV600 il 25 Luglio 2016 dalla ditta CrossTheSea (nel Marketplace Amazon). Il prodotto mi è stato consegnato il 29 Luglio. Ho potuto dedicarmi al telefono (prima lo ho ammirato e poi configurato) solo nei primi giorni di Agosto e fino al 22/8 è andato tutto bene. Purtroppo da quattro giorni questo smartphone non funziona più. Riepilogo gli eventi:

    Il mio telefono era in carica su un tavolo (batteria al 70% circa). Ricevo una telefonata e con entrambe le mani sollevo quanto basta il telefono e passo un dito sul display per rispondere alla chiamata. Come risultato lo schermo si spegne immeditamente ed il telefono continua a squillare. Fin qui tutto nella norma.

    Allora premo per un istante il power button sul lato destro per far riaccendere il display e rispondere...ma a quel punto il telefono smette anche di squillare, premo nuovamente per un istante il tasto di accensione sperando che lo schermo resusciti ma nulla da fare.
    A questo punto premo più al lungo il pulsante di accensione sperando ancora che il telefono si sia semplicemente spento del tutto...ma purtroppo non si è mai più ricceso in nessun modo...

    Il venditore e i vari forum, compreso quello della casa madre al quale sono iscritto ma che non mi pubblica ne i post ne i commenti in inglese, suggeriscono solo di premere per alcuni secondi i tasti "power" e "volume +" ma non succede nulla (lo ho fatto anche per 10 secondi). Sinceramente non capisco, vi faccio presente che in queste prime due settimane di utilizzo ho prestato molta attenzione a trattarlo con cura, possibile che sotto all'estetica esteriore così solida si nascondano un'elettronica e/o una power-unit tanto fragili o forse economiche?

    La sezione contatti della casa-madre BlackView mi da sempre errore (in cinese) per qualunque messaggio io provi ad inviare loro. Il venditore mi ha scritto che devo spedire io in Cina il telefono e loro me ne manderanno un altro, ora sentirò anche Amazon.

    Vista la situazione vorrei almeno recuperare i dati personali dal telefono compresi foto e video, voi capirete che in 20 giorni di vita di un dispositivo che si presenta come rugged (IP69/DTD MIL810-G) non mi sono preoccupato di attivare immediatamente cloud-backup e quant'altro. Non so se è capitato qualcosa di simile ad altri, qualcuno sa come aiutarmi?

    Saluti. SebastianIT.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy