CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MarcoLaghi

    Stai parlando del telefono oggetto di questo thread?
    No, non è quello nell'oggetto del thread. Chiedo scusa se non è quello, è che mi sembrava molto simile e volevo un vostro parere..

  2.  
  3. #82
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MarcoLaghi

    Per favore quando posti in un forum leggi sempre prima i primi post del thread.
    Questo thread come da indicazioni è speciifco per quetso modello.
    Le richieste in merito al pre-acquisto/confronto tra telefoni hanno uno specifico thread.

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alla fine preso!

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scusate se posto qui, nel caso spostate pure:
    sono interessato al BV6000, ma: si interfaccia con un Mac ( OSX 10.9.5) ? Soprattutto se dovessi smanettarci sopra per curare qualche baco e non ho un Windows virtualizzato o in Dualboot ( per la serie: meno c'è da smenarci sopra meglio stò, e vale x pc, phone ecc ).
    Mi interessa un rugged perché gli ultimi 2 smartphone, di "marca", non si sono dimostrati durevoli nel mio habitat ( tasche di indumenti da lavoro, settore metalmeccanico ). E le cover "impermeabili" non m'hanno mai ispirato a sufficienza.
    Accetto consigli, grazie, deadmanwalking.

  6. #85
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadmanwalking Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate se posto qui, nel caso spostate pure:
    sono interessato al BV6000, ma: si interfaccia con un Mac ( OSX 10.9.5) ? Soprattutto se dovessi smanettarci sopra per curare qualche baco e non ho un Windows virtualizzato o in Dualboot ( per la serie: meno c'è da smenarci sopra meglio stò, e vale x pc, phone ecc ).
    Mi interessa un rugged perché gli ultimi 2 smartphone, di "marca", non si sono dimostrati durevoli nel mio habitat ( tasche di indumenti da lavoro, settore metalmeccanico ). E le cover "impermeabili" non m'hanno mai ispirato a sufficienza.
    Accetto consigli, grazie, deadmanwalking.
    ciao,
    in generale il dispositivo è pronto all'uso.. eventuali smanettamenti (che alla fine si potrebbero ridurre al root o eventuale flash di una rom) presuppongono purtroppo un pc con windows o linux. Credo che i driver mediatek, con il tuo win virtualizzato siano ancora più ostici da mettere dei già super ostici per windows su pc..

    Nei primi tempi utenti lamentavano alcuni problemini.. ma ora sembra che la qualità sia un pelino meglio (sempre considerando che blackview non è un produttore molto conosciuto ristetto ad altri brand Cinesi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, capito che forse la cosa non fa per me.
    Grazie, deadmanwlaking.

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sò se ti serve ancora ma nel mio caso il problema del volume nella registrazione audio l'ho risolta cambiando dei valori audio con l' app Engineer Mode MTK

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigre01 Visualizza il messaggio
    Non sò se ti serve ancora ma nel mio caso il problema del volume nella registrazione audio l'ho risolta cambiando dei valori audio con l' app Engineer Mode MTK

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
    Grazie! Puoi dirmi anche quali valori hai modificato e con quali setaggi funziona meglio?

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai a "Hardware Testing"poi a Audio - Volume - Audio Record, poi modifica i valori "Camera recording"per i video appunto e "sound recording"(in entrambi sempre receiver)per registrazioni audio. Devi modificare il numero in "UL Gain" e premere SET.
    Io ho messo per sound record il valore massimo di 252 e per i video 220.
    Modificando registra a volume decisamente più alto, ma nei video c'è l' unico inconveniente che quando zoommi o metti a fuoco poi nella registrazione si sente di sottofondo una specie di ticchettio. ( per questo ho settato il volume video non al massimo per limitare questo rumore di fondo...al limite segnati prima i valori originali e poi prova diversi valori)

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Funziona decisamente meglio.
    Quote Originariamente inviato da Tigre01 Visualizza il messaggio
    Vai a "Hardware Testing"poi a Audio - Volume - Audio Record, poi modifica i valori "Camera recording"per i video appunto e "sound recording"(in entrambi sempre receiver)per registrazioni audio. Devi modificare il numero in "UL Gain" e premere SET.
    Io ho messo per sound record il valore massimo di 252 e per i video 220.
    Modificando registra a volume decisamente più alto, ma nei video c'è l' unico inconveniente che quando zoommi o metti a fuoco poi nella registrazione si sente di sottofondo una specie di ticchettio. ( per questo ho settato il volume video non al massimo per limitare questo rumore di fondo...al limite segnati prima i valori originali e poi prova diversi valori)

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy