CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Il mio primo blackview...Help!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo blackview...Help!!!!

    Buon giorno,ho acquistato un blackview 5900, mi trovo molto bene, ho solo delle difficoltà.
    1. Non trovo il percorso per cercare i documenti scaricati, per tamponare con le foto ho scaricato un'app galleria ma non esiste un modo già predisposto nel telefono?
    2. Il volume delle chiamate è spesso molto basso, per esempio nelle videochiamate di whatapp
    3. spesso clicco su un'app o una funzione si apre l'app ma poi si richiude subito e devo fare l'operazione due o tre volte, prima di riuscire ad entrare... sbaglio qualcosa?
    4. ultimissima cosa, ho notato che le cuffie diverse da quelle fornite non funzionano sul telefono, volendone prendere altre, che tipo di modello devo comprare? (ne ho trovato 1 solo modello espressamente compatibile ma con i gommini morbidi come auricolare e non mi piacciono, cercherei quelle tutte rigide
    Grazie!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy