ricordo che avevano pubblicato un boot modificato per fare il root su xda
daferra (26-10-17)
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
daferra (26-10-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Giusto per togliermi un dubbio. Anche il secondo laboratorio dice che si tratta dello schermo e che non conviene ripararlo! Ma se fosse possibile schermo non dovrei sentire il suono di avvio? E non dovrei comunque vederlo nelle risorse del PC?
Scusate ma non capisco se sono finito in mano a incompetenti o se hanno ragione loro..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
signori, ho appena smontato il bluboo s1 e non ha hardware light senson, prossimità
https://gyazo.com/788cb542b7fb718f12ec26408f9253ab
Ultima modifica di Krovax; 22-10-17 alle 18:51
Mai pIù Bluboo! Prossimo smartphone torno di sicuro a Xiaomi. 10 versioni di ROM tutte con vari problemi, nessun supporto dal sito ufficiale e le community dei modder quasi lo ignorano avendo venduto poche migliaia di pezzi![]()
Speriamo esca la LineageOS 15 ufficiale, non voglio provare alternative nonostante le app che si autoinstallano insieme a android.adm.light e l'apertura frequente di lmuch.com, vista la confusione che regna nonostante la vostra buona volontà!
L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!
Purtroppo Bluboo è uno di quei brand cinesi poco affidabili ( sono diversi ) che a fronte di specifiche e prezzi interessanti inducono all'acquisto. Il problema è che i telefoni poi devono funzionare e se non c'è supporto , come in questo caso , da parte del produttore si genera giustamente delusione. Questi piccoli marchi cinesi per farsi concorrenza risparmiano in tutto , dai componenti poco affidabili al personale di supporto ai softwaristi....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Purtroppo la modifica della STOCK sta dando più problemi del solito
A fronte della 'pulizia' dalle APP Cinesi il PlayStore si rifiuta di funzionare poi e le APP di Google vanno in Crash
Le ho provate tutte ma senza esito
Anche la Recovery non ottempera a fornire un supporto adeguato visto che sia il flash delle sole GAPPS che della ROM in formato ZIP da esito negativo
Mi dispiace ... Ce l'ho messa tutta
Risultato : Bluboo S1 IN VENDITA ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
daferra (26-10-17)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sto "coso" è più protetto di un iPhone pur di non far rimuovere bloatware e adware. Il prossimo smartphone controllerò pure che sia già rootato o rootabile e non lo comprerò in preordine a scatola chiusa. L'ho pagato 141€, praticamente è un prototipo senza sensori e ora quello bianco migliorato costa 127€ ... Nell'app Kingroot votate pure voi per farlo aggiungere a quelli disponibili (ieri erano già 55 le richieste)
L'unione fa la forza! Viva la libera condivisione della conoscenza e dei tutorial, senza inutili vincoli o gelosie fra blog!
daferra (04-11-17)