ho appena saputo che è stato rilasciato un aggiorinamento OTA da circa 58Mb.. magari qualcosa migliora.. provate a vedere se vi trova l'update!
ciao
ho appena saputo che è stato rilasciato un aggiorinamento OTA da circa 58Mb.. magari qualcosa migliora.. provate a vedere se vi trova l'update!
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ieri finalmente ho potuto provare questo terminale ma ho notato due cose che in altri dual sim non mi sono mai successe .Quando e' in 4G (TIM) e il segnale non e' forte risulto spesso irraggiungibile , cioe' non riesce a gestire bene la commutazione della banda (con m52 mai avuto problemi dallo stesso posto) .Stesso scherzo anche in chiamata ... se non sono in 4G tutto bene.. dovrei a sto punto forzarlo in 3G ma e' un ripiego..
Dei programmi per gestire le suonerie distinte tra le due sim non ne ho trovato uno che funzioni.. sull'altro usavo la app dualsim ringtone che su questo mi vede due slot identici per cui stessa suoneria...consigli? Provato a vedere se mi da l'aggiornamento OTA segnalato ma non me lo da...![]()
Anch'io in possesso di questo dispositivo. Mi trovo bene solo che mi infastidisce parecchio il bug batteria. Cioè quando la batteria arriva sotto al 30% inizia la discesa rapidissima. Ho anche installato l'update via Ota che doveva risolvere questo problema ma c'è ancora. Qualcun'altro lamenta questo problema?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come alzare il volume della capsula microfonica in chiamata... mi dicono che non si sente tanto forte... Per l'aggiornamento OTA anche per il mio ancora nulla
Intanto per chi volesse ridimensionare la partizione app e data, è disponibile un tool dai ragazzi di xda, che tramite zip flashabile con TWRP, permette il ridimensionamento da 3 a 13gb:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477808
Ridimensionare la partizione APP/DATA su Mediatek Mt675* e Mt673*
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
hitman72 (20-08-15)
Ragazzi a mia madre risulta consumo anomalo dovuto a facebook ,la batteria dovrebbe fare sulle cinque sei ore di schermo che sono sinceramente deludenti. Suggerimenti?
ragazzi vorrei comprar questo telefono voi cosa mi consigliate?
sarebbe un telefono tampone per me..... da tener un tot di mesi , aspetto che esce il nuovo nexus o per prender quello o per prender nexus 6 a prezzo MOLTO scontato...
ora son senza telefono "smart".............. ( giro con un nokia n73 ) .
In rete leggo di gente che con questo telefono fa 10/11 ore di schermo ACCESO, anche voi?
ha grossi problemi questo telefono? credo che per questo prezzo non ci sono alternative migliori pero....... altre cinesate costano uguale ma NON hanno android 5.1 e soprattutto sono con batterie infime di 2600/3000 mah in media!
lascia stare quel telefono, lo avevo adocchiato pure io poi ho letto che ha solo UN GIGA di ram....... e basta solo quello per "bocciarlo". credo 2 gb siano il minimo sindacale ad oggi!
inoltre quei 6000mah non sai di che provenienza sono, intendo la batteria. quella del bluboo invece è prodotta da una ditta " seria" di batterie chiamata AMPRIUS quindi almeno si ha lacertezza che non si usano celle di serie B che dopo 1 anno sono da buttar via! questo IMHO.
PER CHI DEVE PAGAR DOGANA
credo non vada MAI comprato un telefono spedito dalla cina, ho sentito troppi amici che han dovuto pagar dogane pazzesche... vanificando il fatto di aver pagato "poco" un telefono cinese.
ultimamente.............................. diversi siti cinesi stanno iniziando a proporre lo stock EUropeo, anche gearbest ho notato lo ha per il bluboo infatti credo che oggi o domani mi decido e lo prendo. viene 136 + 8 di spedizione ( DOLLARI) quindi con 144 dollari lo si prende senza dogane e dovrebbe arrivar nel girodi 2 o 3 giorni a casa.... mica male.
Partizione e modifica della stessa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477808
Ridimensionare la partizione APP/DATA su Mediatek Mt675* e Mt673*