[QUOTE=realista;7043927]lascia stare quel telefono, lo avevo adocchiato pure io poi ho letto che ha solo UN GIGA di ram....... e basta solo quello per "bocciarlo". credo 2 gb siano il minimo sindacale ad oggi!
inoltre quei 6000mah non sai di che provenienza sono, intendo la batteria. quella del bluboo invece è prodotta da una ditta " seria" di batterie chiamata AMPRIUS quindi almeno si ha lacertezza che non si usano celle di serie B che dopo 1 anno sono da buttar via! questo IMHO.
Io ho sia l'X550 che il Vk6050S , la versione S sta ad indicare una ram di 2Gb sostanzialmente e' come l'X550 (che ora ha problemi con lo slot SD come tanti ho capito dai forum internazionali) pero' rispetto a quello si puo "commutare a caldo" la sim in 4G e ho visto una migliore gestione delle reti (stessa posizione l'X550 quasi sempre in EDGE e ogni tanto in 4G , il Vk quasi sempre in 4G ma puo' essere per carita' un problema dell'apparato...).
I tasti laterali inferiori sono invertiti nei i due modelli, la batteria guardandole entrambe sono identiche e mi sembrano provenire dalla stessa fabbrica (stesso modo di stampigliare i caratteri e stesso involucro metallico...)..cambia solo il valore di capacità indicata.
Entrambi hanno il livello non molto alto della capsula microfonica in chiamata e li non so ancora che valori assegnare entrando in engineering mode.. qualcuno ha fatto prove...?