CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=realista;7043927]lascia stare quel telefono, lo avevo adocchiato pure io poi ho letto che ha solo UN GIGA di ram....... e basta solo quello per "bocciarlo". credo 2 gb siano il minimo sindacale ad oggi!
    inoltre quei 6000mah non sai di che provenienza sono, intendo la batteria. quella del bluboo invece è prodotta da una ditta " seria" di batterie chiamata AMPRIUS quindi almeno si ha lacertezza che non si usano celle di serie B che dopo 1 anno sono da buttar via! questo IMHO.

Io ho sia l'X550 che il Vk6050S , la versione S sta ad indicare una ram di 2Gb sostanzialmente e' come l'X550 (che ora ha problemi con lo slot SD come tanti ho capito dai forum internazionali) pero' rispetto a quello si puo "commutare a caldo" la sim in 4G e ho visto una migliore gestione delle reti (stessa posizione l'X550 quasi sempre in EDGE e ogni tanto in 4G , il Vk quasi sempre in 4G ma puo' essere per carita' un problema dell'apparato...).
    I tasti laterali inferiori sono invertiti nei i due modelli, la batteria guardandole entrambe sono identiche e mi sembrano provenire dalla stessa fabbrica (stesso modo di stampigliare i caratteri e stesso involucro metallico...)..cambia solo il valore di capacità indicata.
    Entrambi hanno il livello non molto alto della capsula microfonica in chiamata e li non so ancora che valori assegnare entrando in engineering mode.. qualcuno ha fatto prove...?
    Ultima modifica di diogenepv; 29-08-15 alle 08:56

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ricevuto proprio oggi questo telefono!
    prime impressioni ottime....display bello definito e luminoso, ho ricevuto il caricatore fast anche se nno rispetta appieno le specifiche ufficiali mediatek Pump Express Plus - MediaTek ( cioè a 12v non eroga 2a ma solo 1,1 A ecc... insomma ad ogni step di voltaggio non eroga tantissimo amperaggio ma vabbeh)

comunque il software è bello fluido per ora, ha il toppio tap per accendere lo schermo ed anche varie gestures da schermo spento per avviar qualsiasi app si voglia.
    la ram libera è 1,4gb... ottimo calcolando che ha 2gb totali!
    insomma x adesso sembra ottimo...ho solo fatto caso che lo speaked dietro non è tanto forte nella suoneria o filmati e manca di bassi.
    Per il resto bello..... mi è arrivato con pellicola protettiva GIA messa....cosi bene che sembra non ci fosse montata! inoltre ce ne è un'altra di pellicola nuova.... ed una cover in gomma semitrasparente grigia. direi un full optional !!

ah non so se sia NORMALE che lollipop abbia via software la gestione delel app permission... ma vedo che potrei disabilitare o abilitar ogni permesso alle app.... roba ra rom moddata no? o cmq roba simile a xposed con modulo app permission, se sono stati i ragazzi della bluboo a integrar questa funzione nella rom standard...... allora son stati bravi

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Ciao, hai l'ultima rom di agosto? La partizione app e interna come sono divise? Hai la possibilità di provare se lo slot 2 va in 4g/3g? Hai messo una sd e verificato se viene correttamente rilevata? Il firmware di agosto, semmai non l'avessi, è :http://blog.bluboo.com.cn/bluboo-x55...rmware-150811/
    Per l'app permission c'è su praticamente tutti gli android 5 cpu mediatek.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda: ho acquistato a Luglio ma finora nessun aggiornamento OTA. È normale? Mi devo rassegnare a fare tutti aggiornamenti "manuali"?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Domanda: ho acquistato a Luglio ma finora nessun aggiornamento OTA. È normale? Mi devo rassegnare a fare tutti aggiornamenti "manuali"?
    Mi sa di si. Hai verificato se trovi aggiornamento ota con l'apposita funzione su menu impostazioni, aggiornamento? Potrebbe essere dovuto alla prima rom di giugno che non implementa il corretto path per ricevere l'ota dell 11 agosto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate ma in cosa consisterebbe questo problema della sd? Gli unici problemi che ho rilevato sono un bug nella visualizzazione della batteria (appena arriva intorno al 20% va giù di botto fino a spegnersi) e il fatto che seppur essendo un dispositivo a 64 bit la versione di lollipop 5.1 è a 32 bit!

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma in cosa consisterebbe questo problema della sd? Gli unici problemi che ho rilevato sono un bug nella visualizzazione della batteria (appena arriva intorno al 20% va giù di botto fino a spegnersi) e il fatto che seppur essendo un dispositivo a 64 bit la versione di lollipop 5.1 è a 32 bit!

Dopo qualche tempo lo slot perde la connessione per un problema strutturale alle saldature. Per la batteria spero che con la rom abbiano fixato.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa di si. Hai verificato se trovi aggiornamento ota con l'apposita funzione su menu impostazioni, aggiornamento? Potrebbe essere dovuto alla prima rom di giugno che non implementa il corretto path per ricevere l'ota dell 11 agosto
    Chiaramente ho sempre e solo cercato aggiornamenti tramite il menù dedicato dentro impostazioni. Ci sono altri metodi?
    Quoto anch'io il problema dell'SD, per ora lo ha fatto una volta, togliendo e rimettendo la scheda e ha funzionato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma perché Lollipop 5.1 è a 32 bit? Che senso ha comprare un dispositivo che supporta i 64 bit e poi montarci un sistema a 32 bit?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ma perché Lollipop 5.1 è a 32 bit? Che senso ha comprare un dispositivo che supporta i 64 bit e poi montarci un sistema a 32 bit?

Non so sinceramente, cmq su quella cpu non cambia nulla tra 32 e 64 bit. Ho avuto altri mt6735p con 5.1 64bit e le prestazioni sono le stesse.. forse per i basso di gamma mediatek ha lasciato driver e sistema a 32 bit per comodità, mentre su altri da distribuito il pacchetto 64bit..

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio