CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri finalmente sono arrivata a scaricare il cell. Sabato sera ho spento che avevo ancora 22% di carica.Ieri mi è bastata per tutto il giorno,si è scaricato quasi normalmente.Il quasi è perchè se l 80% mi è durato 6 giorni non può essere che il 20 % mi duri 1 giorno.Ma prima dell' aggiornamento dal 30% a doverlo caricare poteva durare il tempo di un controllo posta e una telefonata.Mentre ieri,tra email,qualche video,e una lunga passeggiata con foto ecc..ha retto fino a doverlo caricare ieri sera 5 %.(un po bassino lo so dovrei evitare di portarlo a quei livelli ma era per testare)
    L ho messo in carica con il suo carica batterie originale e cavetto.Dopo 3 ore stava al 30 %. Stamani sono andata a prenderlo e stava al 24%.Quindi il problema della carica è rimasto,evidentemente dovuto al cavetto. Sono andata a comprare direttamente un caricabatterie con cavo nuovo ma ho trovato un 10 v 2 A e un 5v 1 A.Ho optato per il secondo anche se probabilmente ci metterà di più(un ora?)preferisco trattare bene la batteria,per me è fondamentale la durata e per questo ho scelto questo telefono.Ora è in carica e si vede gia la differenza,credo che nel giro di 3\4 orette il cell sia carico e non come prima 12 ore.

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    questa rom di settembre l'avete provata?
    ROM Bluboo X550 | [Official] add the 10/21/2015 on Needrom
    1483SFM.006D.X550.A1.L.MP3.HD.MV1616M.B158_FB13720 .150923
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    questa rom di settembre l'avete provata?
    ROM Bluboo X550 | [Official] add the 10/21/2015 on Needrom
    1483SFM.006D.X550.A1.L.MP3.HD.MV1616M.B158_FB13720 .150923
    Si è quella che ho messo io.DA questa sembra che almeno il mio problema batteria sia migliorato,avevo prima messo quella di agosto ma subito dopo mi sono accorta di questa e ho rifatto tutta la procedura.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo oggi che dopo l aggiornamento e acquisto di nuovo caricabatterie i problemi sono tutti risolti.La batteria si scarica regolarmente anche sotto il 30 % e la carica fatta questa sera ha impiegato piu o meno 3 ore.
    Ho solo un altra domanda da farvi.Per levare la musichina odiosa di accensione del telefono come si fa?Ogni mattina lo riaccendo e è peggio di una sveglia.Ho cercato ma non ho trovato nulla

  6. #255
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susy30 Visualizza il messaggio
    Confermo oggi che dopo l aggiornamento e acquisto di nuovo caricabatterie i problemi sono tutti risolti.La batteria si scarica regolarmente anche sotto il 30 % e la carica fatta questa sera ha impiegato piu o meno 3 ore.
    Ho solo un altra domanda da farvi.Per levare la musichina odiosa di accensione del telefono come si fa?Ogni mattina lo riaccendo e è peggio di una sveglia.Ho cercato ma non ho trovato nulla
    Ciao, per la musica serve il root ed andare a cancellare un file bootaudio.mp3 nella cartella di sistema con un file manager con diritti di root
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, per la musica serve il root ed andare a cancellare un file bootaudio.mp3 nella cartella di sistema con un file manager con diritti di root
    Sarebbe stato troppo facile...Ho provato a fare root ma evidentemente sbaglio qualcosa.Ho utilizzato kingroot 4.6.2 .Ho sbagliato io o c è un altro programma?

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non finisco piu con questo cellulare.Ero riuscita a fare root e eliminare la musica iniziale in accenzione.
    Avevo risolto il problema di carica lenta acquistando un nuovo caricabatterie che,purtroppo,avevo acquistato su consiglio di un commesso,con cavetto non removibile quelli tutto in uno.
    CAricabatterie della cellularline 5 v 900 mH(sulla scatola c era scritto 1 a,ora mi sono accorta che sono anche meno).Oggi sono andata per caricarlo e dopo poco ha smesso,il caricatore non funziona piu.Pagato profumatamente in negozio fisico(20 euro)di una nota catena,ho avuto anche la brutta idea di non conservare lo scontrino dopo aver visto che funzionava.D' altra parte non avevo mai cambiato caricatori in vita mia.Quindi non posso nemmeno tornare in negozio e far valere la garanzia.
    Ho ritirato fuori il caricatore originale e sembra funzionare.Stranamente prima ci impiegava 12 ore e oggi pare caricare in 3 ore...

    Cmq ne acquisterò uno su internet infatti volevo chiedere consiglio.Volevo prenderne uno con cavetto usb removibile e mi ero indirizzata su un Samsung ETA-U90EWE ETA0U90EWE 5v 2000 mh.Costo circa 10 euro.
    Va bene?PErchè se continuo cosi spenderò piu di caricatori che di cellulare!!!
    Va bene o consigliate altro??Al

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rapidamente.
    All'inizio nella confezione Bluboo (contrariamente a quanto affermava) inseriva un caricabatterie normale (una mezza ciofeca).
    Dopo ha iniziato (ma io l'ho dovuto comprare a parte) a dare il caricabatterie rapido, compatibile con la tecnologia di ricarica rapida di cui il telefono è dotato.
    Senza giri di parole: prendi quello.
    Cerca 'Bluboo quick charger' e acquistalo a occhi chiusi

  10. #259
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Vai di aukey quick charge o ai power su Amazon, dai 10 ai 13€ eccezionale per tutti gli smartphone. Se non sei utente prime, aggiungi un kit di cavetti micro usb aukey (pack da 3) ed arrivi ai 19€ che ti permettono spedizione gratis. Lascia perdere i negozianti che ti rifilano ciofeche.. Riportaglielo e fatti fare un buono, anche se non hai scontrino...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok acquisto il aukey quick charge . Il Bluboo quick charger assomiglia troppo a quello che gia ho!E non voglio fare collezzione di alimentatori guasti.
    Per la garanzia,senza scontrino sono sicura al 100% che non mi faranno ne buoni ne sostituzione.Soldi buttati.
    Grazie

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy