azz mi uccidi così ahah grazie, sono tutti accorgimenti importanti.
le metto in lista ma dovendo provare molte cose ci metterò un po'...
alcune ve le dico al momento che le provo ma la recensione ci metterò 4 o 5 giorni sicuramente credo.
@
megthebest dietro è davvero piacevole vederlo, forse un po' la fotocamera anonima ma può essere un vantaggio non essendo sporgente.
sempre dietro, trattiene un sacco le impronte mentre il trattamento oleofobico sul display è nella media mediatek (non ottimale)
il tasto power mi da la sensazione di traballare un pochino se lo si "massaggia" (ahah) ma potrebbe essere anche un difetto di fabbrica. (mi fai sapere appena arriva su sto punto? :) )
la composizione e i bordi di questo smartphone non permettono una pellicola espansa su tutta la superficie e il carrellino delle micro sd su un lato mi fa strano .. rovina un po' la parte posteriore xP
il dispositivo è bello solido e tutto sommato si tiene bene in mano. è bello grande ma si sa
Tutto sommato non male sempre se il tasto power non è così di natura perchè ho quasi il timore di romperlo ihih
Le impronte non sono poche. tutto sommato a me personalmente non danno moltissimo fastidio ma qui ce ne sono parecchie.
Il design però diciamo che va a compensare parecchie cose che si potevano migliorare.
per ora è tutto ... continuo un po' a provarlo o forse prima faccio un semplice unbuxing vediamo