Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fabi, per fare i check che ti ho chiesto e che ti richiedo qui sotto impieghi non più di trenta secondi. Più che le foto mi interessano cose più importanti come queste:
1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
2)----
3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
4) ------
5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
Grazie se trovi il tempo di vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Ciao Fabi, per fare i check che ti ho chiesto e che ti richiedo qui sotto impieghi non più di trenta secondi. Più che le foto mi interessano cose più importanti come queste:
1) verifica che ci sia il client sip per le chiamate voip (premi tasto cornetta, poi menu, poi settings e a questo punto ti dovrebbe uscire internet call)
2)----
3) il gps come va? Aggancia immediatamente e mantiene?
4) ------
5) switch possibile tra la sim 1 e la sim 2 via software per spostare il 3g/LTE senza dover fisicamente spostare le sim?
Grazie se trovi il tempo di vedere.
Per te sono 30 secondi, per me sono interrompere un test di 8 ore, mettere una sim che fino a quel momento non avevo messo (per provare a poco poco tutto il resto) e bla bla bla...
Insomma non dico che sei stato scortese perchè non è così, però cerca di venirmi incontro; non è che non te li volevo dire ahah :)
Arriviamo a noi...
1) Non trovo da nessuna parte "internet call" purtroppo. la cosa mi stranisce.
3) Il fix è rapido e non ho avuto problemi dal balcone xD In casa aggancia anche in maniera rapida ma ogni tanto perde il segnale
5) Switch possibile si :)
-
Quote:
fabi_92
Per te sono 30 secondi, per me sono interrompere un test di 8 ore, mettere una sim che fino a quel momento non avevo messo (per provare a poco poco tutto il resto) e bla bla bla...
Insomma non dico che sei stato scortese perchè non è così, però cerca di venirmi incontro; non è che non te li volevo dire ahah :)
Arriviamo a noi...
1) Non trovo da nessuna parte "internet call" purtroppo. la cosa mi stranisce.
3) Il fix è rapido e non ho avuto problemi dal balcone xD In casa aggancia anche in maniera rapida ma ogni tanto perde il segnale
5) Switch possibile si :)
Ok, scusami non intendevo pressarti comunque grazie mille per le info e scusami ancora.
-
Quote:
ghostrider
Ok, scusami non intendevo pressarti comunque grazie mille per le info e scusami ancora.
figurati era per farti capire il perchè ancora non avevo provato... anzi se hai altro da chiedere fai pure.
ora sto provando il mio primo uso giornaliero ... vediamo un po'!
una cosa è certa: il fingerprint è di una comodità bestiale su questo smartphone :) sbloccarlo da schermo spento e con quella precisione ma sopratutto dal tasto home è ottimo!
-
Quote:
fabi_92
una cosa è certa: il fingerprint è di una comodità bestiale su questo smartphone :) sbloccarlo da schermo spento e con quella precisione ma sopratutto dal tasto home è ottimo!
vero.. lo sto vendendo anche sul mio Elephone M2 ..
ta posizione sul tasto centrale è ottima!
Poi se salvi l'impronta dell'indice (ad esempio) in varie angolazioni almeno 3/4 volte separatamente, la precisione è ottima.
Unico neo che ho trovato, è che se si hanno i polpastrelli secchi (per il freddo) il riconoscimento sl mio Elephone non è corretto.. do una inumidita con la lingua e va al primo colpo :tongue:
facci sapere appena hai collezionato un giorno standard d'uso!
Ciao
-
Su che sito comprereste il bluboo xtouch? Io cerco un sito che spedisca dal Europa o che spedisca anche dalla Cina ma che non si fermi in dogana. Sapete consigliarmi?
-
Quote:
andrequeiro
Su che sito comprereste il bluboo xtouch? Io cerco un sito che spedisca dal Europa o che spedisca anche dalla Cina ma che non si fermi in dogana. Sapete consigliarmi?
non è la sezione corretta.. ma comunque un aiuto vorrei dartelo.
L'importante è che tu scelga una spedizione con corriere tipo Sf Express/Italy Express/European Express/One World
In questo caso, sono spedizioni che fanno tappa in altro paese europeo prima di arrivare in Italia e sembra che non si paghi mai la dogana.
in alternativa anche servizio DHL a patto che sia DDP (Delivery Duty Payed) o comunque con assicurazione doganale prepagata.
Abbiamo anche una lista di negozi partner in sezione, dai uno sguardo..
Il questo momento Xtouch è molto richiesto, ho sentito che non riescono a soddisfare tutti gli ordini e stanno in ritardo con l'invio..
Secondo me bisogna che attendi che si stabilizzi la situazione e che arrivino altre recensioni..
Ciao
-
l'avevo preso a prezzo scontato con coupon cyber monday su GB (circa 65 € + italy express = 74€) ma su paypal mi compare a prezzo pieno... che faccio annullo?
-
Quote:
Ammonite
l'avevo preso a prezzo scontato con coupon cyber monday su GB (circa 65 € + italy express = 74€) ma su paypal mi compare a prezzo pieno... che faccio annullo?
temo troppo lento nel confermare il pagamento
-
ho provato anche io a prenderlo a 69 dollari ma nulla, si sono bloccati i server ho nerdato al pc per nulla ahha.
Megthebest (o altri) ho visto che hai una certa esperienza con i telefoni cinesi. Anche io da parte mia seguo forum e recensioni a tutta birra ma non ho mai avuto il piacere di averne uno in mano. Vorrei chiederti un parere, a te come altri se vogliono darmi un consiglio. Visto che questo bluboo inizia un po' a deludermi, ti volevo fare una domanda diretta. Le mie esigenze sono batteria, fotocamera ,schermo possibilmente sotto i 5,5 e prezzo sotto i 200. Questo bluboo pensavo che avesse preso in pieno le mie esigenze ma a vedere le foto di fabi pare proprio che non ci siamo con la fotocamera. Potresti darmi un consiglio sulla scelta da fare? So che sono out se puoi rispondimi (o chiunque volesse) per pm :). Grazie mille!