Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Certo questo è 32GB... ma K2 sembra piu bello ma con dei difetti hardware.
Come non quotarti!
-
grazie fabi.
già messo al secondo post.
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7083099
Spero che riescano a lavorare adeguatamente per risolvere alcuni dei bug segnalati!
-
Quote:
megthebest
grazie :)
aspetto che arrivi il tuo visto che ho molto da chiederti e da confrontare sperando siano solo casi singoli :)
comunque si, può dire ancora la sua se vengono sistemate varie cose software.
Oggi ad esempio mi metto camera zoom fx per provare varie cose con la fotocamera xP
-
-
Quote:
DavideM94
ho provato anche io a prenderlo a 69 dollari ma nulla, si sono bloccati i server ho nerdato al pc per nulla ahha.
Megthebest (o altri) ho visto che hai una certa esperienza con i telefoni cinesi. Anche io da parte mia seguo forum e recensioni a tutta birra ma non ho mai avuto il piacere di averne uno in mano. Vorrei chiederti un parere, a te come altri se vogliono darmi un consiglio. Visto che questo bluboo inizia un po' a deludermi, ti volevo fare una domanda diretta. Le mie esigenze sono batteria, fotocamera ,schermo possibilmente sotto i 5,5 e prezzo sotto i 200. Questo bluboo pensavo che avesse preso in pieno le mie esigenze ma a vedere le foto di fabi pare proprio che non ci siamo con la fotocamera. Potresti darmi un consiglio sulla scelta da fare? So che sono out se puoi rispondimi (o chiunque volesse) per pm :). Grazie mille!
anche io, aggiudicato a 69 ma su paypal 179... annullato l'ordine! considerando che dovendo comprarne 2 avrei risparmiato un bel po'!!
ora sto cercando alternative ma l'unico che mi pareva valido (Kingzone K2) sembra fallato...
-
-
Nuovo update ota ....
A me è arrivato in queste ore ma si parla di un rilascio del 03/12
Curiosissimo di vedere se hanno risolto molte incertezze :)
PS: intravedo già dei miglioramenti alla fotocamera con quella spece di alone verde, ad esempio, ridotto notevolmente :D
brevemente:
bluboo xtouch OTA precedente: https://dl2.pushbulletusercontent.co...129_185308.jpg
bluboo xtouch nuovo OTA del 03/12: https://dl2.pushbulletusercontent.co...207_165718.jpg
-
Quote:
fabi_92
Sei l'unico che lo ha ricevuto,ti tocca fare da beta tester tutto da solo.Sono alla ricerca di un sito affidabile dove comprarlo visto la sola presa da GEEK su aliex....
-
Quote:
Ludero
Sei l'unico che lo ha ricevuto,ti tocca fare da beta tester tutto da solo.Sono alla ricerca di un sito affidabile dove comprarlo visto la sola presa da GEEK su aliex....
ahah
eh in effetti servirebbe qualcuno con cui confrontarmi ma per l momento mi piace la frequenza di update ... lascia ben sperare che c'è altro che possono migliorare :)
-
Quote:
fabi_92
ahah
eh in effetti servirebbe qualcuno con cui confrontarmi ma per l momento mi piace la frequenza di update ... lascia ben sperare che c'è altro che possono migliorare :)
Partito ieri con DHL il mio, ti farò compagnia a breve [emoji106]