Il mio è arrivato ieri, sono in fase di test, poi penso che lo dovrò rivendere visto che l'azienda mi ha fornito di iphone obbligatorio :(
Se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato :)
Visualizzazione stampabile
Il mio è arrivato ieri, sono in fase di test, poi penso che lo dovrò rivendere visto che l'azienda mi ha fornito di iphone obbligatorio :(
Se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato :)
Aggiunto videotest veloce veloce...
Perdonatemi se il video è monotono etc. ma in fondo ad una cosa deve servire: capire come gira più o meno la camera :)
Tutto sommato, come ribadito nel video ... mi sono trovato molto bene in fase di registrazione; potrete notare un tempo abbastanza lungo di focus nella macro ma mi è capitato poche volte... credo siano state le condizioni sfavorevoli ad essa.
https://www.youtube.com/watch?v=Vti5...ature=youtu.be
Avreste mai pensato di usare il vosto Xtouch come tagliere ???
https://www.youtube.com/watch?v=mKg4XaUAUI4
Piccolino direi... ma cmq lo schermo gorilla glass non si graffierà .. (almeno così dicono)..:laughing:
un attimo che provo subito..
ahah
appena arrivato il mio con DHL .. .28€ di dogana e passa la paura :lol:
Black..
da domani mi ci dedico.. anche per quanto riguarda un minimo di modding..
senza Root io non riesco a usare nulla!
good meg...
fammi sapere cosa ne pensi della foto camera in primis e appena possibile ovviamente :)
Per il modding ancora non ho trovato niente di speciale. il root penso sia possibile come al solito..
101mb il nuovo ota rilasciato, sono in aggiornamento..
101mb il nuovo ota rilasciato, noto con piacere che l'update è rapidissimo in recovery stock..
Promette bene dai, poi ho da confrontarlo con Elephone M2 che per ora reputo uno dei migliori in questo periodo, sul versante MT6753 e 3gb di ram..