Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
in carica succede qualcosa?
provato ad entrare in recovery con power e vol + ?
Quando lo metto in carica non dà niente, mi era successo già una volta ma poi dopo mezz'ora si era accesso senza problemi, ora è già un giorno che è così. Con la recovery perdo tutti i dati giusto?
Grazie
-
Mi sono dimenticato di dire che si è spento mentre reinserivo il carrello sim e sd. Non so proprio che fare.
-
Quote:
andrequeiro
Mi sono dimenticato di dire che si è spento mentre reinserivo il carrello sim e sd. Non so proprio che fare.
Hai provato senza carrellino sim? Non vorrei abbia fatto qualche corto durante l'inserimento..
Altro purtroppo non mi viene in mente
-
So che con questi problemi il factory reset non dovrebbe risolvere ma se la cosa è disperata come sembra... io taglierei la testa al toro e proverei pure con questo.
Consiglio anche di togliere lo sportellino a device spento.. sopratutto quando "tocca" non solo la sd ma anche la sim insieme..
non dico che è stata la causa eh ma tutto è possibile
-
Quote:
fabi_92
So che con questi problemi il factory reset non dovrebbe risolvere ma se la cosa è disperata come sembra... io taglierei la testa al toro e proverei pure con questo.
Consiglio anche di togliere lo sportellino a device spento.. sopratutto quando "tocca" non solo la sd ma anche la sim insieme..
non dico che è stata la causa eh ma tutto è possibile
Provato tutto, non dà segni di vita. Secondo voi portandolo in un centro di riparazione potrebbero farci qualcosa?
-
Quote:
andrequeiro
Provato tutto, non dà segni di vita. Secondo voi portandolo in un centro di riparazione potrebbero farci qualcosa?
se fosse successo qualcosa alla batteria, potrebbero provare, anche se è integrata, a rimuoverla e testarne al volo un'altra..
purtroppo è difficile fare altre supposizioni.. se non è andata la batteria del tutto, è un problema di PCB di scheda madre
-
Quote:
megthebest
se fosse successo qualcosa alla batteria, potrebbero provare, anche se è integrata, a rimuoverla e testarne al volo un'altra..
purtroppo è difficile fare altre supposizioni.. se non è andata la batteria del tutto, è un problema di PCB di scheda madre
Credo che farò così perché dubito che la bluboo faccia assistenza
-
Portato in un centro riparazione a far vedere, mi hanno detto che non possono farci niente, perché siccome la cover è irremovibile provando a toglierla si potrebbe rompere qualche componente interno.
-
Quote:
andrequeiro
Portato in un centro riparazione a far vedere, mi hanno detto che non possono farci niente, perché siccome la cover è irremovibile provando a toglierla si potrebbe rompere qualche componente interno.
ma no, con una ventosa viene via è un pezzo di plastica! :smoke:
-
Quote:
megthebest
ma no, con una ventosa viene via è un pezzo di plastica! :smoke:
Dicono che alcuni componenti potrebbero essere attaccati alla cover e rimuovendola si romperebbero.