Quando lo metto in carica non dà niente, mi era successo già una volta ma poi dopo mezz'ora si era accesso senza problemi, ora è già un giorno che è così. Con la recovery perdo tutti i dati giusto?
Grazie
Mi sono dimenticato di dire che si è spento mentre reinserivo il carrello sim e sd. Non so proprio che fare.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
So che con questi problemi il factory reset non dovrebbe risolvere ma se la cosa è disperata come sembra... io taglierei la testa al toro e proverei pure con questo.
Consiglio anche di togliere lo sportellino a device spento.. sopratutto quando "tocca" non solo la sd ma anche la sim insieme..
non dico che è stata la causa eh ma tutto è possibile
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Portato in un centro riparazione a far vedere, mi hanno detto che non possono farci niente, perché siccome la cover è irremovibile provando a toglierla si potrebbe rompere qualche componente interno.